Kristen Stewart rinuncia a FOCUS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ele.97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kristen-stewart-hair-10-888476_H162257_L

    Definitivamente confermata la sua partecipazione al sequel di ‘Snow White and the Huntsman’, sembra invece che Kristen Stewart abbia rinunciato alla commedia ‘Focus’ le cui riprese avrebbe dovuto iniziare questo mese.

    Stando a ‘Variety’ infatti, dopo la decisione di affidare il ruolo di Ben Affleck a Will Smith, l’attrice avrebbe rinunciato al ruolo adducendo come motivazione la loro differenza di età. Questo il messaggio postato su Twitter da Justin Kroll:

    “Aggiornamento: Kristen Stewart non fa più parte di FOCUS, solo Will Smith è ancora coinvolto.quanto alle voci che dicono che Stewart lascia a causa di Smith, la verità è che Will Smith era stato coinvolto prima che l’attrice rinunciasse”.

    The Wrap aggiunge poi che la Warner Bros sta già cercando un’altra attrice più vicina per età all’attore.

    Tanto per ricordare i futuri progetti dell’attrice: a febbraio ha firmato per recitare con Jim Sturgess in ‘The Big Shoe’, e qui il problema dell’età sicuramente non esiste.

    Avreste visto bene Kristen amoreggiare con Will Smith? Io non tanto. Chissà quanto sarà costata alla Warner Bros la rescissione del contratto…a meno che la possibilità non fosse già prevista.


    ringraziare
     
    Top
    .
  2. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti, troppa differenza d'età!
     
    Top
    .
1 replies since 19/4/2013, 16:06   53 views
  Share  
.