Nuove/vecchie foto del trio dai Comic Con 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove/vecchie foto del trio dai Comic Con 2011



    cc3



    CITAZIONE
    La prima tappa promozionale dell'anno per i film della saga, è stata fino a ora gli MMA...mentre la seconda, i Comic Con, che di solito si svolgono a Luglio a San Diego!

    Come sappiamo per l'edizione del 2011, il trio ha presenziato all'evento per promuovere Breaking Dawn part I! Era dal 2009 che non succedeva e l'evento era molto atteso, perchè è un occasione in cui solitamente Robert e Kristen non ci lasciano mai deluse..a partire dallo storico CC del 2008, abbiamo raccolto del gran materiale..ma a quanto pare, non è ancora finito!

    Eccovi delle nuove/vecchie foto di Rob, Kris e Tay dai Comic Con 2011! Questi scatti sono solo relativamente nuovi, perchè praticamente sono le caps dei video che abbiamo già potuto vedere, ma Rob e Kris in action non si rifiutano mai, giusto?

    Photobucket Photobucket Photobucket
    imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

    Sarà che non sono una che sta troppo dietro alla moda, sarà che tendenzialmente non sopporto tutta l'attenzione mediatica per corpo e estetica e sarà che non mi piacciono i ragazzi che si tirano troppo a lustro, ma ho ADORATO lo style di mr Pattinson, con maglietta bucata, ascella pezzata, elastico dei boxer in vista e capello versione lopecha post Cosmopolis, mezzo rasato e mezzo no!! Oh Yeah Rob!!;)

    Fonte

     
    Top
    .
  2. io amo robert pattinson :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sarà che non sono una che sta troppo dietro alla moda, sarà che tendenzialmente non sopporto tutta l'attenzione mediatica per corpo e estetica e sarà che non mi piacciono i ragazzi che si tirano troppo a lustro, ma ho ADORATO lo style di mr Pattinson, con maglietta bucata, ascella pezzata, elastico dei boxer in vista e capello versione lopecha post Cosmopolis, mezzo rasato e mezzo no!! Oh Yeah Rob!!;)

    Concordo pienamente con te .... :) :) Continua così Rob...
     
    Top
    .
1 replies since 17/3/2012, 14:46   62 views
  Share  
.