Aiutinoooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edwardina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui - di nuovo!!!

    Ho pensato di scrivere perchè ormai non trovo un'altra soluzione.
    Come sempre si tratta di un ragazzo, anzi dello stesso di cui vi avevo accennato un anno fa qui
    ( si lo so direte : ancora?????????) ma non ci posso fare niente.
    Allora, non so da dove cominciare...
    Eravamo rimasti al fatto che lui mi piaceva ma non sapevo cosa fare e non sapevo se il mio interesse era ricambiato....
    Uff!!! troppe cose sono successe... belle, brutte, ma sono successe...
    Diciamo che l'inizio dell'anno scolastico portò delle novità.....
    Il ragazzo che mi piace, ha continuato a parlarmi, come lo faceva l'anno passato, ma stavolta mi chiedeva anche di uscire...
    STOP!( non me lo chiedeva) passava per il corridoio e mi urlava se voglio uscire con lui -.- idiota
    io non ho mai risposto..
    la cosa è andata avanti per molto.. fino al camposcuola di Vienna...
    dove per non so quale fortuna al mondo, le nostre stanze d'albergo erano attaccate ed ero felicissima perchè potevamo passare del tempo insieme :)
    la mia classe era a Vienna dal lunedi, mentre la sua dal mercoledi... per cui avevamo solo due giorni per stare insieme. La sera del mercoledi, io lui, suoi e i miei amici eravamo tutti insieme seduti sulle scale a chiacchierare. la sua prof. ha chiesto se volevano uscire la sera ( è maggiorenne) cosi lui mi guardò e disse: vieni con me? io purtroppo non potevo uscire ( la classe era in punizione) allora lui guardò la professoressa e disse che se non venivo io non veniva nemmeno lui ( che dolcino <3 ) poi le mie carissime amiche - coinquiline, hanno fatto in modo si che io e lui non si sa come rimanessimo in stanza da soli o.O
    aaa ero agitatissima, tantochè iniziai a sistemare la stanza.. lui era sdraiato sul letto e continuava a chiedermi perchè non volevo uscire con lui ....
    io nervosa, agitata sinceramente non ricordo cosa ho risposto di preciso so solo che lui insisteva e insisteva... cosi alla fine gli ho chiesto il senso dell'uscita!! lui disse, che voleva conoscermi... e che non mi avrebbe lasciato in pace fino all'ultimo giorno di scuola ricordandomi che era il nostro ultimo anno assieme. alla fine ho ceduto e gli ho detto di si.... ci eravamo messi daccordo per il giovedi sera....
    Poi le mie amiche lo hanno trattenuto nella stanza cominciando a fare domande stupide come, PERCHè FUMA,perchè non si fa la barba o.O o mio Dio !!!! e cosi via... cio mi ha talmente fatto incavolare che alla fine ho litigato con loro.....
    il giorno dopo mi sono sentita male e non sono uscita dall'albergo.. per cui non l'ho praticamente visto.. quando la sera dopo cena ci siamo incontrati, non ha aperto bocca, non ha nemmeno ricordato che dovevamo uscire..... -.-
    poi la mia CARA amica mi ha riferito, che non saremo piu usciti perchè la sua classe non poteva... aaaa a quel punto mi sono infuriata come una bestia... dicevo no?? perche non è venuto a dirlo a me, perchè????'
    alla fine stanca, esausta, da una giornata passata in albergo con il mal di pancia, mi mancava solo questa.. avevo voglia di tornare a Roma.. piansi, ma non so perchè.. forse perchè finalmente dopo due anni dovevo uscire con lui, o forse per il dolore allo stomaco.. o forse per tutte e due.. non so .. ma le mie amiche si sono accorte che piangevo e sono corse in bagno da me... chiesi a loro gentilmente di non fare entrare nessuno in stanza.. sopratutto lui....
    mi sdraiai sul letto, ma appena mi voltai verso la porta, lui era li -.- che pa**e ??? ma non avevo chiesto di non far entra nessuno!!!!!!!
    è venuto e ha cominciato a chiedermi perchè stavo cosi.. io ero nervosa in quel momento gli ho chiesto di andarsene, ma non lo ha fatto.... e abbiamo litigato.. lui chiedeva perchè stavo cosi e io continuavo a cacciarlo via.. alla fine se ne andò.... il giorno dopo non mi rivolse la parola.. poi io parti per Roma.. domenica sera, decisi di scriverli su fb e chiederli scusa... -.- non ha risposto... mi ha praticamente ignorata!!!!!
    a scuola non mi parlava e io facevo altrettanto.... poi qualche giorno fa, parlò con le mie amiche ( non quelle del camposcuola, altre) e disse loro che ci è rimasto malissimo per come l'ho trattato, disse che aveva voglia di conoscermi, ma io come sempre l'ho trattato male...allora le mie amiche gli ricordarono che comunque gli avevo chiesto scusa e lui praticamente non ha risposto.....
    e oggi sono due settimane che no ci parliamo....
    :'( che devo fare ragazzi??????
    non voglio stare cosi.. voglio chiarire!!! come faccio aiutatemi vi prego!!! ditemi cosa ne pensate, magari mi fate aprire gli occhi.. perchè io non ce la faccio piu.... ogni giorno lo vedo a scuola e ci ignoriamo.. non mi piace :'(



    wow, sono stata un po lunga ee??
    ma avevo bisogno di sfogarmi.....
    un bacione a tutti e spero che mi aiuterete...o mi farete ragionare su questa storia....
    <3
     
    Top
    .
  2. °°°Ginevra°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, è passato ormai un mese da quando hai scritto, e quindi non so se le cose sono cambiate. Oggi ho letto per caso, quindi mi sembra giusto risponderti:)
    prima cosa: tu hai una fortuna spacciata. Hai avuto l'occasione di stare con lui e -anche se alla fine le cose sono andate un po' a rotoli- sai che anche tu piaci a lui. E non capisco allora perchè tu continui a rifiutare le sue offerte. Forse perchè in questo modo ti puoi sentire onorata dal fatto che lui continui ad interessarsi a te, ma i ragazzi dopo un po' si stancano di giocare e smettono di 'corteggiare'. In più voi avete avuto anche un litigio, e credo che lui sia rimasto un po' confuso.
    Seconda cosa: da quando gli hai chiesto scusa lui ti ignora. Secondo me scrivergli su fb non può bastare a risolvere le cose. Io credo che il modo migliore per chiarire sia parlare direttamente. Se non hai ancora risolto, chiedigli di incontrarvi per parlare, o fallo durante l'intervallo. E se ancora ci tieni che le cose si risistemino-in una maniera o nell'altra- è meglio farlo il prima possibile. Così ti potrai togliere un peso. Come dice il detto: 'via il dente, via il dolore'.
     
    Top
    .
  3. edwardina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma i ragazzi dopo un po' si stancano di giocare e smettono di 'corteggiare'

    aa questo lo so ^^ è di questo che ho paura

    CITAZIONE
    Secondo me scrivergli su fb non può bastare a risolvere le cose. Io credo che il modo migliore per chiarire sia parlare direttamente.

    hai ragione ma sono una timidona del cavolo -.-. non ho il coraggio di avvicinarmi e dirgli : ehi ti va di parlare ?? o.O non è da me..

    ma se fosse lui ad avvicinarsi e dirmi solo A inizierei a parlare .. non lo so

    cmq grazie del consiglio..:)
     
    Top
    .
  4. ~•Tweety•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao piccola...ma fammi capire quindi ancora non vi parlate???o.O secondo me stai facendo troppo la complicata e non ti stai godendo il momento che potresti invece vivere con lui...che c'è di male a uscire insieme??cioè te lo può aver chiesto una o due volte per scherzo ma alla terza quarta e quindi uno nn credo che continui a scherzare...fai bene a essere comunque coscenziosa e riflessiva ma alle volte devi anche buttarti un po' di +...dicevano in un film "non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare" ed è vero nel tuo caso la paura di restarci male ti sta impedendo anche di provarci il che è un peccato!! magari potrebbe essere la storia della tua vita come potrebbe finire dopo due settimane non puoi saperlo ma perchè invece di vivere di rimpianti non vivi e basta???lasciati andare, vai da lui chiedigli scusa e digli che vuoi uscire, o che so trovatevi alla ricreazione fatti accompagnare a casa dopo scuola, organizza una uscita in gruppo, fai qualcosa per recuperare perchè in realtà lui da quello che hai detto ha fatto di tutto e di + solo che tu per paura non gli hai creduto...magari su face digli questo, che per il fatto che è più grande magari hai paura che lui ti stia prendendo in giro e quindi per questo ti rivolti male, e cioè perchè non sai se fa sul serio o no, ma non potrai mai scoprirlo se non lo affronti in maniera diretta parlando a tu per tu...
    da come sei tu non credo che lui in te veda la ragazzina di cui magari approfittare per farsi l'esperienza e non credo che tu per prima faresti qualcosa che non vuoi...quindi basta con tutte queste paure, sii prudente ovviamente ma non precluderti la possibilità di essere felice =)
     
    Top
    .
  5. edwardina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    titti sei unica *.* in queste semplici frasi hai descritto la mia paura, quella che da due anni non riesco a spiegare a nessuno perchè non trovo le parole giuste
    CITAZIONE
    per il fatto che è più grande magari hai paura che lui ti stia prendendo in giro e quindi per questo ti rivolti male, e cioè perchè non sai se fa sul serio o no,

    .. sai forse dirò questo a lui, ma credimi non ho praticamente il coraggio di andare da lui è parlargli.. anzi no.. di fare io il primo passo.. non voglio sembrare appiccicosa perchè alla fine su fb gli ho scritto due volte e nemmeno una ha risposto.... non lo so .. a me serve a spinta...
    ma grazie dei consigli.. sai sei più grande di me, più matura e con più esperienza.. io sono ancora una ragazzina e quindi farò buon uso dei tuoi consigli tvb <3

    p.s no, non ci parliamo ancora ma questi giorni mi gira intorno.. si ferma vicino e senza parlarmi, parla con le mie amiche..
    venerdi ero ad ascoltare la musica con una mia amica e lui si è avvicinato a noi e parlava con lei ( che poi manco sono amici o.O ) non so :)
     
    Top
    .
4 replies since 8/3/2012, 17:07   113 views
  Share  
.