Ed ecco i risultati dei Virgin Media Awards 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Female Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco i risultati dei Virgin Media Awards 2012

    Captura-de-pantalla-2012-03-02-a-las-08.02.09
    CITAZIONE
    Sono passati due mesi da quando si sono aperte le votazioni per i Virgin Media Movie Awards 2012, premi che riguardano sia i migliori che i peggiori film dell’anno. Due milioni di voti per i quali gli organizzatori ringraziano, e molte soddisfazioni per la saga di Twilight e i suoi attori, in particolare per Robert Pattinson e Kristen Stewart, e per Water for Elephants.

    Mai sottovalutare il potere di Twilight. Le Twi-hards di 100 paesi hanno fatto sentire la loro voce e tale Edward – ossia Robert Pattinson – è stato incoronato re o meglio ‘ragazzo dell’anno’. Al secondo posto si è classificato Daniel Radcliffe e al terzo Justin Bieber.




    Doppietta per Twilight! Kristen Stewart dopo un anno di personaggi sofferenti – Bella e la sua gravidanza tormentata, Mallory e la sua vita randagia – vince il suo premio come ‘ragazza dell’anno’. Emma Watson si colloca al secondo posto e Mila Kunis al terzo.




    Avrà qualcosa a che fare con Twilight anche la vittoria come ‘miglior film drammatico dell’anno’ di ‘Water for Elephants’? Oppure le migliaia di voti pervenuti hanno voluto premiare la chimica tra Robert Pattinson e Reese Witherspoon o l’amore per gli elefanti? A voi la risposta. Secondo posto per ‘Black Swan’ e terzo per The Girl with the Dragon Tattoo.




    La sola categoria in cui Twilight e Harry Potter erano in diretta competizione era ‘il miglior film per famiglie dell’anno’ ma sulla distanza i vampiri hanno battuto i ma ghetti: congratulazioni al Team Twilight e un ‘sarà per un’altra volta’ – anche se non potrà essere – per Harry e i suoi amici. Si classificano al secondo posto ‘I pirati dei Caraibi’ di Jack Sparrow e al terzo ‘Tangled’.



    Quella del parto di Bella è la scena che tutti/e stavate aspettando: non il matrimonio tra Bella e Edward né la passionale luna di miele, ma la nascita di Renesmee e la quasi morte di Bella è ‘la scena dell’anno’. Al secondo posto la battaglia finale tra Harry e Voldemort, la terzo la danza finale di ‘Black Swan’.



    Per tutti gli altri premi, inclusi il film peggiore e i peggiori attori, cliccate qui. Il film più atteso dell’anno è ovviamente ‘The Hunger Games’.


    Fonte
     
    Top
    .
  2. io amo robert pattinson :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guauuuuu....evviva possiamo essere più fieri di cosiii ;)
     
    Top
    .
1 replies since 4/3/2012, 18:58   46 views
  Share  
.