CENTRO SPOILER: 3° stagione The Vampire Diaries

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hikarushidou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    image


    Nella terra del soprannaturale, qualsiasi cosa può accadere. Nessuno è mai veramente al sicuro perché le tragedie, i morsi di vampiro, e pali di legno sono all’ordine del giorno.

    Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec, ammette che non è facile sopravvivere in uno show come il suo. Sì, a volte i personaggi sono al sicuro per un (lungo) minuto, ma la verità brutale su TVD è che non puoi mai sapere chi continuerà ad esserci. “Tutto può accadere in qualsiasi momento, e non a tutti piacerà,” dice a Show Tracker. E considerando i circa 20 personaggi presenti a Mystic Falls mentre parliamo, Plec dice “una percentuale di loro … non ci sarà nella Stagione 3.”

    Ma come abbiamo detto, tutto può succedere, ed a volte personaggi che ci hanno lasciato possono tornare (dalla morte o altro) per un secondo round. Sappiamo che rivedremo Trevor più avanti nella stagione attraverso un flashback, e gli scrittori hanno reso quasi troppo facile la possibilità di far tornare Elijah – tutto quello che devono fare è trovare qualcuno che estragga il pugnale.
    “Qualcosa che esploreremo in futuro, una volta entrati nel mondo di Klaus e degli originali nelle stagioni future sarà la vera immortalità”, scherza la Plec. “Quanto soli ci si deve sentire?”

    Fonte
     
    Top
    .
  2. Antoniett@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “Tutto può accadere in qualsiasi momento, e non a tutti piacerà,” dice a Show Tracker. E considerando i circa 20 personaggi presenti a Mystic Falls mentre parliamo, Plec dice “una percentuale di loro … non ci sarà nella Stagione 3

    oh,mamma che ansiaaaa!!chissà chi non ci sarà!!l'importante è che non manchi mai Damon!!ed Elena....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alice's Fan
    Posts
    11,159
    Reputation
    0
    Location
    Dalle braccia di Damon Salvatore (e Jace Wayland)

    Status
    Offline
    e non scordiamoci jeremy e bonnie ,anto ^^
     
    Top
    .
  4. Antoniett@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su Bonnie ho qualche timore!! Jeremy porta sempre sfiga alle sue fidanzate!! XDXD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alice's Fan
    Posts
    11,159
    Reputation
    0
    Location
    Dalle braccia di Damon Salvatore (e Jace Wayland)

    Status
    Offline
    ahahaha xD verooo! xD
     
    Top
    .
  6. Roberta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo che Elena, Stefan, Damon, Jaremy e Bonnie ci saranno nella terza stagione.
    Ma ho qualche dubbio su Damon. =(
    Per chi ha vista la 20esima puntata capirà quello che voglio dire.
    =(
     
    Top
    .
  7. Luwen_Shinais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto
    per una migliore... organizzazione ho idealizzato una discussione in cui vengano archiviati passo passo tutti gli spoiler delle stagioni di The Vampire Diaries... u.u partiamo ovvio da oquesti ultimi giorni XD!



    [Spoiler] Ian e Nina presentano “All My Children” (3×15)

    La CW a rilasciato un video-anteprima dell’episodio in onda questa sera, “All My Children”, con il commento di Nina Dobrev e Ian Somerhalder.
    Video




    [Spoiler] Daniel Gillies e il terribile destino di Elijah

    TV Line ha incontrato Daniel Gillies per discutere della famiglia degli originari, dei recenti sviluppi a seguito di Dangerous Liaisons, e per avere qualche accenno alla mentalità di Elijah nell’episodio All My Children (EP315).
    elijah
    In The Vampire Diaries la scorsa settimana, la strega Esther ha messo in moto un sistema intelligente per abbattere il figlio Klaus: ha legato tutti i fratelli originari con un incantesimo, in modo che se uno di loro dovesse essere fatto fuori, morirebbero anche tutti gli altri. Questo tipo di distruzione di massa ha mandato nel panico tutti i fans della serie della CW, ma Daniel Gillies dice a TVLine che lui non è “mai stato preoccupato” per la sicurezza del suo lavoro. “A questo punto, sono un veterano della morte”, scherza. “Sono morto solo quattro volte in questo show.”

    Intendiamoci, questo non significa che Elijah si arrenderà. “Ovviamente, non sarà terribilmente felice” dell’incantesimo, ci dice Gillies. “Ormai sono legati da una morte potenziale. Sarà abbastanza terrificante.”

    Tanto che, se c’è una cosa che il vampiro di solito morale sa, è che ora “[Esther], deve essere eliminata”, continua l’attore. Più facile a dirsi che a farsi, con una maga così potente! Ma i fratelli Mikaelson – Elijah, Klaus, Kol e Finn – e la sorella Rebekah potrebbero essere in grado di prendere il sopravvento sulla mamma se uniscono le forze. “Quando un gruppo di persone sa che potrebbe morire, questo li rende potenti”, spiega Gillies.

    “Sono davvero ansioso di vedere quel tipo di legame tra di loro, perché è eccitante per me quando guardo gli originari che lavorano insieme”, aggiunge. “Sembrano un nuovo show televisivo.” (Sì, è a conoscenza che i fans vorrebbero uno spin-off per gli Originari e dice che farà “qualsiasi cosa che mi diranno. Mi piacerebbe far parte di un qualcosa di nuovo come quello.”)

    Per quanto riguarda la nascente amicizia tra Elijah ed Elena, “saranno cavoli amari”, dice Gillies. Dopotutto, lei ha consegnato il suo sangue per l’incantesimo, che “lo ha portato al patibolo, in un certo senso. Non ha esitato a tradirlo.”

    Ma forse la più grande minaccia per la vita di Elijah è il nuovo progetto televisivo di Gillies, Saving Hope, le cui riprese “inizieranno tra un mese o già di lì”, dice l’attore. Quando abbiamo espresso la nostra preoccupazione su quello che la potenziale nuova serie significa per il suo alter ego in The Vampire Diaries, ci ha assicurato che potrebbe fare entrambi gli show. “Quando girerò Saving Hope, sarà nella pausa di The Vampire Diares,” spiega, aggiungendo, “E posso sempre tornare… I cavalli selvaggi non possono trascinarmi lontano da The Vampire Diaries.”

    [Spoiler] Danile Gillies intervistato da TV Addict

    Il sito TV Addict ha avuto la fortuna di intervistare Daniel Gillies. (ma quanto è bello con il cappellino?)
    Video
    Al momento, Elijah è l’unico vampiro che sembra astenersi dalla frenesia dell’alimentazione. Sarà lieto di strapparti il cuore, ma per evitare di mostrarsi debole e di fatto bere sangue, preferirebbe non indulgere. Invece il vampiro cortese e nobile ha fatto uno sforzo per dare il buon esempio ai suoi fratelli più vili che sembrano disposti a bere avidamente il sangue di qualsiasi umana si trovi nelle vicinanze.

    Parlando con la stampa, Daniel ha condiviso ciò che pensa sia la ragione che sta dietro all’astinenza dal sangue di Elijah, cosa sta realmente succedendo tra Elena ed Elijah, e cos’altro apporterà al suo ruolo sempre più complesso. Daniel fa anche alcune osservazioni sui fratelli originari: Klaus, Finn, Kol e Rebekah, e sulle relazioni che Elijah ha con ciascuno di loro – e su ciò che realmente pensa di Stefan e Damon.




    [Spoiler] Julie Plec parla degli originari, del romanticismo e del resto della terza stagione

    CliqueClack ha intervistato il produttore esecutivo Julie Plec e ha parlato con lei della difficile situazione attuale degli originari, della tensione all’interno del triangolo amoroso Elena/Salvatore, della costante lotta di Stefan con la sua umanità e che cosa possiamo aspettarci con l’avvicinarsi della fine della terza stagione.
    damon
    Gli originari svolgeranno un ruolo importante nel prossimo futuro?
    Non posso davvero parlare molto di questo perché abbiamo detto che in ["All My Children"] Esther cerca di annientare tutta la sua famiglia, quindi non ho intenzione di dire molto altro.

    Dovremmo credere che tutti i ragazzi originari hanno bevuto dai loro bicchieri?
    Sì. Non è solo ciò che siamo tenuti a credere, ma è ciò che è realmente accaduto. Ho visto alcune persone che speculavano sul fatto che Elijah non ha bevuto dal bicchiere. Ma, no, l’ha fatto. Bevevano veramente. Ora sono legati.

    Il romanticismo sembra essere fuori questione a Mystic Falls al momento. Tutte le coppie hanno rotto. Vedremo queste coppie riunirsi o resteranno separate?
    Non c’è felicità in Mudville. Non c’è gioia in Mudville. Ora non è un buon momento per essere innamorati a Mystic Falls. Ci sono un sacco di cose in ballo. C’è stato un sacco di crepacuore, un sacco di caos, un sacco di tragedia. Mi sento come se andando avanti stiamo iniziando ad uscire dalla parte opposta a piccoli passi. Il resto della stagione non sarà senza qualche dovere piuttosto pesante, impressionante, con momenti romantici su tutta la linea per tutte le coppie, anche per quelle che stanno magari lottando un po’.

    Stefan sembra poter tornare allo Stefan che abbiamo imparato a conoscere e amare. Sta ancora bevendo il sangue o sta cercando di uscirne?
    Nella puntata di questa sera (All My Children) capiremo che la questione è che in realtà non si sa neanche dove si trova. Non è molto esplicito al riguardo. Damon ha speculato parecchio sul crollo di quel muro – sul cambiamento. Elena sembra essere convinta del fatto che Stefan sta cercando un modo per farsi odiare da lei. E sta cercando di allontanarla e non importa quanto lei cerca di fargli ammettere che lui sente ancora qualcosa e che la sua umanità è ancora presente. Lui è molto attaccato alla storia che non permetterà a se stesso di sentire nuovamente, anche se può, perché è troppo doloroso.
    Nei prossimi due episodi e in quelli a venire, avremo modo di gettare un sacco di luce sul vero stato d’animo di Stefan. E, inizieremo a capire perché si comporta così e inizieremo a vedere come questo influisce sul suo rapporto con Damon ed Elena.

    Una delle mie favorite dinamiche romantiche include Caroline. Ha giocato sul campo più di chiunque con Matt, Tyler e ora probabilmente anche Klaus è interessato a lei. Caroline avrà il suo triangolo amoroso personale?
    Il personaggio di Caroline per noi è molto importante perché è una ragazza, che era un po’ debole e insicura e bisognosa come essere umano. E, diventando un vampiro, ha effettivamente trovato la sua forza di donna. Una delle cose più divertenti da vedere è come questa ragazza, che prima voleva solo che qualcuno la scegliesse, ora ha molti uomini che la amano profondamente. E, Matt l’ha amata a un certo punto. Tyler la ama. E, anche Klaus nei suoi primi stadi ha questa attrazione per lei e questo interesse per lei. E, penso che la parte migliore da guardare di Caroline sarà come riuscirà finalmente a rendersi conto che lei è un essere umano desiderabile che è degna di questo amore e a capire cosa vuole. Che cosa vuole adesso? Che cosa vorrà in seguito? Come cambierà e crescerà? Ha una lunga vita davanti a lei per capire queste cose. Speriamo, toccando ferro.
    Credo che quello che Matt rappresentava per lei era la dolcezza stessa del primo amore adolescenziale. E, ciò che Tyler rappresenta, sono due persone che hanno affrontato una guerra insieme e hanno attraversato l’inferno e hanno condiviso molte esperienze profonde e ne sono uscite molto legate, per la vita.
    E cosa Klaus rappresenta è questo mondo al di fuori di Mystic Falls, a cui probabilmente non ha mai pensato, dove Miss Mystic Falls, spettacoli e del film sabato sera, e tutto il resto non significano nulla in confronto alla bellezza del mondo che esiste là fuori. E lei vuole veramente, realmente crescere e farlo suo. E inizieremo a vederla prendere decisioni su ciò che vuole dalla vita.

    Jeremy se n’è ufficialmente andato o è in programma un suo ritorno?
    Jeremy non se n’è ufficialmente andato. Jeremy si trova a Denver con gli amici di famiglia, probabilmente vivendo felice la sua vita. La vita si interrompe. Lo rivedremo. Sicuramente lo rivedremo.

    Cosa ci puoi dire sul resto della stagione?
    Il resto della stagione è incentrata intorno ad alcune storie molto particolari. Una delle quali è legata al fatto che abbiamo cominciato a raccontare al pubblico che c’è un potenziale serial killer a Mystic Falls. L’episodio con cui torneremo dopo la prossima mini-pausa ci farà davvero immerge in quel mistero e comincia a darci il senso di quello che sta effettivamente accadendo e chi c’è dietro questo strano susseguirsi di cadaveri. Questo cattivo e questo mistero ci guideranno verso un difficile finale di stagione.
    Inoltre la situazione tra Elena, Stefan e Damon, dei due fratelli innamorati della stessa ragazza e della ragazza divisa tra i suoi sentimenti per i due fratelli, deve giungere a una conclusione. E quando tutto sarà concluso, Elena sarà costretta a capire che cosa vuole.
    Entro la fine della stagione, avremo il ritorno di Tyler e di Jeremy, che torneranno a Mystic Falls e li vedremo molto cambiati. E dovrenno impegnarsi per capire cosa è successo in loro assenza.
    fonte

    Edited by Luwen_Shinais - 28/2/2012, 22:14
     
    Top
    .
  8. Luwen_Shinais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Spoiler] Alaric sopravviverà?

    jpg
    Ew risponde ad una domanda sul futuro di Alaric.

    Ho davvero apprezzato tutto quello che hai postato sulla tua visita ad Atlanta. Ma spero ci sia qualcosa su Alaric, perché il colpo di scena di ieri sera è stato intenso. Non hanno ucciso Alaric, giusto? Sperando in buone notizie … – Adriana
    Beh, quando ho parlato con Matt Davis sul set, era in procinto di girare un episodio [NON POSSO DIRLO], ma forse questa parte della nostra video intervista ti darà un’idea. Breve riassunto per chi non può vedere il video che ho incorporato: Davis voleva una storia succosa per Alaric, e l’ha ottenuta! Ma se l’episodio di ieri sera è l’inizio o la fine di questa storia, è tutto da vedere…
    fonte

    Edited by Luwen_Shinais - 28/2/2012, 22:15
     
    Top
    .
  9. Luwen_Shinais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joseph Morgan vuole un harem per Klaus

    joseph_1

    In una recente intervista con Starry Constellation Magazine, Joseph Morgan ha detto che anche se lui si sta godendo il flirt tra Klaus e Caroline (Candice Accola) – in realtà la scena in cui lui le fa bere il suo sangue è la sua preferita della terza stagione – pensa che l’originario dovrebbe essere un po’ promiscuo.
    C’è sicuramente una scintilla tra la bionda vampira e l’ibrido, e Joseph dice: “Mi piacerebbe che la cosa fosse esplorata un po’ di più perché credo ci sia una buona chimica e credo che è qualcosa che i fans vogliono, e alla fine è per questo che siamo qui, sai, per dar loro ciò che vogliono.”
    Tuttavia, tale infatuazione non vuol dire necessariamente che Klaus sia un uomo da una sola donna. “Ho appena fatto alcune scene con Kat Graham [Bonnie Bennett] l’altro giorno e mi è piaciuto, e mi piace lavorare con Nina [Dobrev], quindi devo solo decidere, ho diversi interessi ad essere onesti. Mi piace lavorare con tutte e avere un po’ di tutto, quindi forse un harem per Klaus?”
    fonte

    Edited by Luwen_Shinais - 28/2/2012, 22:16
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    ♥ Twilight Love ♥
    Posts
    2,164
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello che volevi te insomma :lol:
     
    Top
    .
  11. Luwen_Shinais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è.é non provare a scherzare su questa assurdità... ma si rende conto di quello che diceeeeeeee O.O?!
    L'hanno drogato per fargli dire queste cose T.T non è possibile... è un INCUBO.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Calimnastic

    Group
    ♥ Twilight Love ♥
    Posts
    2,164
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Klaus e Bonnie no xd meglio va con Elena che con lei
     
    Top
    .
  13. •Fra.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno la più scatenata fanwriter di Fanfiction.net avrebbe partorito una cosa del genere :lol:
    CITAZIONE
    e mi piace lavorare con Nina [Dobrev]

    *stappa lo champagne*
     
    Top
    .
  14. Luwen_Shinais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O stappa lo champagne? Lei festeggia?!
    -,- mission impossible uccidere Fra è.é

    ù.ù coff coff
     
    Top
    .
  15. •Fra.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *versa lo champagne in testa a Luwen* ù.ù
     
    Top
    .
23 replies since 12/4/2011, 15:30   490 views
  Share  
.