Valentine's Day Graphic Contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui per un altro contest del forum siete pronti/e? Bene la sfida è questa...

    Dovete realizzare un Blen o un Collage utilizzando la Gallery di foto che vi forniamo!!

    Chi partecipa a questo nostro splendido contest è pregato di inserire la targhetta in firma ^_^



    CODICE
    [URL=http://twilightedwardbella.forumcommunity.net/][IMG]http://i39.tinypic.com/24gu8hd.png[/IMG][/URL]


    Le modalità sono NUOVE ma comunque semplici =)
    Possono partecipare tutti gli utenti del forum e sopratutto
    possono partecipare anche gli utenti di Facebook!!

    Le iscrizioni sono aperte fino al raggiungimento di almeno 6 iscritti.
    La votazione durerà all'incirca due settimane.

    ► Se siete uteti di Facebook per iscrivervi dovete semplicemente registrarvi al nostro forum =) o in alternativa lasciare l'iscrizione sotto il post che pubblicheremo in bacheca sulla nostra pagina =) ma sarebbe però sicuramente più comodo per voi e per noi che vi iscriveste ;)


    COME SI SVOLGERANNO LE VOTAZIONI!!
    1_ VERRà APERTO UN SONDAGGIO IN CUI INSERIREMO I NOMI DI TUTTI I PARTECIPANTI DI MODO CHE CHI HA UN CONTATTO SUI FORUM POSSA VOTARE
    2_SCRIVEREMO UN POST CON I RIFERIMENTI DI OGNUNO DEI PARTECIPANTI E SARA' VALIDO COME VOTO IL "MI PIACE"CHE CHIUNQUE POTRà METTERE AL POST DEL PARTECIPANTE
    cioè come indicato qui



    3_SARANNO QUINDI SOMMATI E RITENUTI VALIDI I PUNTI OTTENUTI TRAMITE SONDAGGIO E QUELLI OTTENUTI DAI MI PIACE .

    N.B. E' possibile quindi per la stessa persona votare due volte, partecipando al sondaggio come utente e mettendo mi piace =)


    REGOLE:

    Tipo di Lavoro : Blend o Collage
    Dimensioni lavoro : //massimo 800x600
    Immagine/i : libera
    Obblighi : Firmare il Lavoro
    Cose Da NON fare : Usare Animazioni e Lavori vecchi.
    SCADENZA ISCRIZIONI : RAGGIUNGIMENTO MININO 6 ISCRITTI

    RICORDATEVI DI FIRMARE I VOSTRI LAVORI


    allora siete pronti? credo di aver detto tutto ma se non è chiaro qualcosa chiedete pure ^^

    I Premi:

    - 1 Posto : Award + 5 punti in classifica

    - 2 Posto : Award + 4 punti in classifica

    - 3 Posto : Award + 3 punti in classifica

    Abbiamo, inoltre, una bellissima sorpresa per tutti i partecipanti ai nostri contest!!
    Infatti lo staff ha deciso di esporre in Home per una settimana i lavori dei vincitori!!


    Personalmente credo sia un'ottima idea per far conoscere a tutti la nostra grande passione!!!

    - Tutti i partecipanti (tranne i vincitori) che avranno ricevuto almeno un voto nel sondaggio prenderanno 1 punto per la classifica ^^

    per capire cos'è la classifica leggi qui ;)


    ISCRITTI
    [/CENTER]
     
    Top
    .
0 replies since 4/2/2012, 16:13   237 views
  Share  
.