Lo speciale di “MTV First” su Breaking Dawn – Part 1 con Pattinson, Stewart e Lautner

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo speciale di “MTV First” su Breaking Dawn – Part 1 con Pattinson, Stewart e Lautner



    cats



    CITAZIONE
    Finalmente è arrivato il gran giorno del tanto annunciato speciale di “MTV First” tutto dedicato a “The Twilight Saga: Breaking Dawn: Part 1“! Ospiti di Josh Horowitz c’erano Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

    In questo articolo vi riporteremo quello che è stato raccontato durante l’intervista e vi mostreremo anche i video.


    Rob, Kristen Taylor MTV First BD Part 1 di iam_vogue
    Rob, Kristen & Taylor MTV First BD Part 2 di iam_vogue

    Prima di cominciare con le domande, il trio presenta in anteprima una nuovissima clip tratta dal film, quindi fate molta attenzione agli SPOILER. Cliccate su Continua a leggere per vedere e scoprire tutto ciò che è successo.

    [Inizio SPOILER] Transcript della clip:

    Renée: Oh mio Dio! Sei così bella! Dannazione, il mio mascara! Grazie. Charlie entra!
    Charlie: Sicura? Non vorrei… Lo so, sono sexy.
    Renée: Abbiamo pensato ti servisse qualcosa di blu.
    Charlie: E qualcosa di vecchio. Come tua madre…
    Renée: Oh, grazie…
    Charlie: Era di nonna Swan.
    Renée: Ma noi abbiamo aggiunto gli zaffiri.
    Bella: E’ bellissimo, ragazzi. Wow, grazie mille.
    Renée: E’ il tuo primo cimelio di famiglia. Lo passerai a tua figlia… e a sua figlia…
    [Fine SPOILER]

    Appena tornati in studio, Josh dice di aver visto il film e si complimenta con tutti, specialmente con Rob e Kris. “Finalmente vi siete sposati… cioè, non voi…” Inoltre il presentatore offre ai ragazzi dei regali di nozze, ovvero delle magliette. Su quella di Rob c’è scritto “Mr. Cullen”, su quella di Kris “Mrs. Cullen” e su quella di Tay, per non escluderlo, “Bella mi ha disprezzato… tutto quello che ho ottenuto è questa schifosa maglietta”.

    Per il programma alcuni fan hanno avuto modo di mandare le loro domande per gli attori, sia via Twitter che via video. La prima ragazza ha chiesto a Kristen se, oltre a nascondere il vestito da sposa di Bella ai paparazzi, lo ha nascosto anche al resto del cast fino alla scena del matrimonio. “Nessuno lo ha visto finchè non sono uscita” dice lei. “Il che mi ha resa… Non era solo per il vestito, ma tutto quello che c’era intorno… mi faceva sentire al centro dell’attenzione. Lui [Robert] lo ha visto prima e io ho urlato ‘Nooo! Non puoi!’ Quindi è sembrato molto reale.”

    Josh chiede ai ragazzi se il loro rapporto così stretto è cominciato fin da subito, se hanno avuto una connessione fin dal primo momento che si sono incontrati. “Credo sia stato davvero immediato” dice Taylor. “E’ stato un sentimento davvero caloroso.” Tay è il più giovane fra i ragazzi del trio, quindi si è mai sentito come il piccolo della situazione? “A volte sì, durante il primo film” dice lui. “Sono arrivato a Portland e ci sono stato per circa tre giorni… e in quel film c’erano anche i miei capelli. Grazie [Kristen] per avermelo ricordato. Credo di avergli dato fuoco.”

    “I fan adorano i libri e ora amano i film” dice Josh. “E credo che in parte sia dovuto al fatto che amano come voi vi amalgamate così bene. Pensate che i fan apprezzerebbero così i film se voi non andaste così d’accordo?”
    Kris dice: “No, non penso. Sarebbe orribile.”
    “Credo che non saremmo nemmeno in grado di fare questo film” afferma Tay.
    “A me non piacerebbe neanche” continua Kris. “I film non sarebbero gli stessi.” Inoltre tutti e tre sono d’accordo nel dire che è meglio che i fan non vedano le loro audizioni per i rispettivi ruoli, sebbene sia una cosa che incuriosisce molto. “Meglio che lo teniate nella vostra immaginazione” dice Rob ridendo.

    Successivamente viene mostrata la prima (e direi divertentissima) intervista che Kristen e Robert hanno rilasciato ad MTV durante le riprese di Twilight. Sono cambiati parecchio, vero? Appena tornati in studio Kris è parecchio turbata e imbarazzata.

    Parlando della scena del matrimonio di Breaking Dawn – Part 1, Kris dice che “è stato davvero emozionante per me.”
    “Sì, capisci veramente qual è la posizione dello sposo nella realtà” dice Rob.


    Rob, Kristen Taylor MTV First BD Part 1 di iam_vogue

    Passando invece alla scena di sesso, viene chiesto via Twitter: Rob e Kris è stato terribilmente imbarazzante girare la scena d’amore durante il film? Avete riso molto?
    Entrambi affermano di essere stati seri perchè la scena era molto intensa. Il fatto che ora loro si conoscono così bene e hanno stretto un grande rapporto, non ha implicato imbarazzo durante le riprese di quella scena.

    Si parla poi di muscoli e di come Rob si sia impegnato per apparire al meglio nelle sue scene senza maglietta. Ma è stato inevitabile il confronto con gli addominali di Tay.

    Girare la scena del parto è stato strano e bizzarro. “Ci sono alcune manovre davvero estreme” afferma Robert. “Alcune parti si dovrebbero addirittura vietare ai minori di 17 anni.”
    Anche la scena dell’imprinting fra Jacob e Renesmee è intensa da vedere. “E’ stato davvero difficile” dice Taylor. “In realtà c’era una X sul muro e io dovevo guardarla e avere l’imprinting. Non so nemmeno come ci sono riuscito!”

    Cosa gli mancherà di Twilight? Questa è un’altra domanda posta da una fan. Kristen dice che le mancheranno tutte le persone con cui ha lavorato, in particolare quelli che le siedono ora accanto. “Ogni volta che si sente ‘taglia’ io penso ‘No, perchè non possiamo ricominciare?’ Vorrei lavorare di nuovo con tutti loro.”
    Anche Rob e Tay hanno spiegato che c’era sempre un’atmosfera familiare con il cast e la crew e ogni volta che ricominciavano le riprese era come tornare a scuola.

    Josh propone ai ragazzi un gioco. Lui dice una qualità e loro devono attribuirla ad uno di loro tre.
    Il più formidabile: Taylor dice Kristen.
    Quello che è più incline a fare una battuta inappropriata al momento sbagliato: Kristen non fa nemmeno finire la domanda e risponde Rob e lui conferma, quasi sconsolato. “Quando ho visto la clip in cui tu [Kris] dici ‘Sono in ritardo’ io ho pensato quasi di chiedere ‘Per cosa?’” dice lui per fare un esempio.

    A questo punto si passa a parlare dei loro progetti fuori dalla saga. Kristen ora è impegnata in “Snow White and The Huntsman“. Ora ce la sta mettendo tutta per questo e spera che possa esserci un secondo capitolo in futuro, ma è troppo presto per pensarci. Taylor invece dice che c’è nell’aria una possibile collaborazione con un grande regista che stima molto, ma non c’è ancora niente di certo. “E tu Rob?!” chiede Josh ridendo. “Loro hanno dei ruoli d’azione. Lei è Biancaneve e lui era in Abduction. Cosa c’è che non va in te? Quando comincerai a dare un pò di botte? E’ nei tuoi programmi?”
    “Sì, credo” dice. “Ora prendo a botte te [ride]. Comunque non lo so, forse.” Inoltre spiega che non sa come mai ci siano delle voci su un suo ruolo in “American Idiot”.

    Infine vengono lette ancora alcune domande da Twitter.
    Il miglior regalo ricevuto da un innamorato? Nessuno ha saputo rispondere. “Ci sto pensando, ma… vuoto totale!” dice Tay, ma Josh suggerisce che potrebbero rispondere ‘le magliette di prima’.

    La canzone preferita fra le soundtrack dei film della saga? Tay: “Heavy In Your Arms” e Kris concorda. Rob: “Quella dei Paramore del primo film. Decode.”

    Cosa vi piace mangaire dopo una lunga giornata di riprese? Rob ricorda con piacere le colazioni che facevano dopo le notti di riprese a Squamish.

    La canzone che ascolti più spesso con l’iPod? Non sanno rispondere, ce ne sono molte e cambiano sempre, ma Rob afferma di sapere qual è quella che ascolta più spesso Kristen.

    Se dovessi ritrovarti bloccato per due settimana da qualche parte nel mondo senza telefono e senza internet, dove vorresti che accadesse? Rob: “Io a Los Angeles. Sarebbe grandioso.”

    Renesmee è un nome strano. Se avrai mai un figlio userai un nome tradizionale o uno stravagante? Sia Rob che Kris opterebbero per uno stravagante.

    Fonte

     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2011, 21:21   55 views
  Share  
.