Press Conference di Breaking Dawn con Rob, Kris , Tay e Bill - Testo Video e Foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~•Tweety•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccovi qui una trascrizione e un riassunto della press conference!!!ve la metto sotto spoiler perchè è davvero lunghissima XD

    Sisters sembra che gli appuntamenti si stiano accavallando ogni secondo di più, dopo infatti la cerimonia della posa delle mani al Chinese Theatre, è in corso la Press Conference di Breaking Dawn con tutto il cast, dopo il leggi tutto la traduzione...

    La Press inizia con le domande a Bill Condon

    D: Quando il cast ti ha dato le spiegazioni? E avere la Meyer lì?

    R: Le prime persone che sono arrivate sono state Rob, Kris e Tay. Siamo rimasti seduti in una stanza a parlare di ogni pagina della sceneggiatura. Mi hanno mostrato una quantità enorme di cose – quando un attore incarna un ruolo da tanto sa molte più cose. Ho incontrato Rob un paio di mesi prima di iniziare a girare. Abbiamo avuto un discorso generale riguardo Twilight. Mi ha detto cose che non sapevo prima. Interpretava un ruolo di un uomo che era pieno di rammarico e disgusto di sé. A causa di un episodio si staccò dalla famiglia Cullen (erano gli anni 30 a Chicago) per andare ad esplorare come fosse uccidere un essere umano. Rob pensava che questa cosa di uccidere potesse essere interpretata da Edward, ma non era mai stata mostrata nei film. C'era Midnight Sun dove veniva esplorato il suo carattere. Quindi abbiamo avuto una conversazione riguardo questo, ho lavorato con Melissa, e lo abbiamo messo all'inizio del film. Abbiamo capito da dove veniva Edward. Quindi da questi incontri vengono fuori cose di questo genere.

    D: Hai percepito la chimica quando li hai incontrati?

    R: Abbiamo iniziato a girare in Brasile. Stavano sulla spiaggia, e poi c'erano un sacco di persone tutto il tempo e non potevano lasciare la stanza. Mi ha stupito quanto fossero gentili tutto il tempo. Ho capito che faceva parte del loro interesse. In genere, una cosa è così interessante... Lavori su ogni decisione e la studi e cerchi di reagire con un folto gruppo di persone. Non abbiamo visto uno screening con una grande folla di persone, eccetto la scorsa notte. Rob e Kristen erano così rilassati nella recitazione – è come se non avessero bisogno di recitare.

    D: Credo che sia grande il fatto che vai a genio a tutti i fans. Questo è per loro. Abbiamo sentito che orginariamente era un Rating R.

    R: Non era davvero un rating R. Non l'hanno censurato. Ci hanno detto che non eravamo ancora nel PG 13. Hanno delle linee guida specifiche per il rating. E' così soggettivo avere delle linee guida. Sarei stato criticato ma la spinta, i rapporti. Non sono mai espliciti. Non è tanto differente da quello che vedi. Ogni movimento era quello che era stato considerato non appropriato. A causa della popolarità di Twilight che ha un obiettivo più grande.

    D: Rob ha scherzosamente accusato Kristen.

    R: Bè, Rob dice giusto. (Ride)

    D: Parlaci delle riprese in Brasile.

    R: Abbiamo iniziato con la luna di miele in Brasile. L'ho trovato grandioso. La crew è stata grande, abbiamo avuto un po' di problemi con il tempo... Ha piovuto e abbiamo dovuto dormire nelle vasche da bagno della casa della luna di miele. Ma ogni cosa è stata magica. Siamo stati 5 ore fuori Rio, abbiamo dovuto noleggiare una barca sul set ogni giorno.

    D: Puoi parlarci dell'ultimo giorno di riprese?

    R: Quello che è stato quasi l'ultimo giorno. L'ultimo giorno è stato a metà aprile e nevicava. E' stato duro girare a Vancouver. Ci sono stati due grandi momenti. Uno è stato il ballo tra Kristen e Taylor, e Rob è rimasto per l'intera cosa. Abbiamo concluso all'alba. Tutti eravamo emozionati e Kristen stemperava questa commozione con delle battute. Perché era l'ultima ripresa... Io chiamavo il cut lei iniziava a camminare con il vestito da sposa e iniziava ad urlare "Jacob torna indietro ho fatto un errore!" (Ride) E' stato grandioso. E poi l'altro momento è stato quando Alice e Jasper hanno ballato. Tutti erano lì. Abbiamo chiamato il cut e tutti si sono abbracciati. E' stato grandioso.

    Concluse le domande a Bill sono state fatte poi a Wyck Godfrey, Stephenie Meyer e Melissa Rosenberg.

    D: Cosa pensi della scena della nascita, Stephenie?

    Stephenie: Mi è piaciuta davvero. C'era qualcosa... all'inizio quando abbiamo sviluppato la storia, non eravamo sicuri se sarebbe stata sufficiente. La scena della nascita, abbiamo pensato che sarebbe stata un po' troppo... non eravamo sicure che alcune persone ci si acclimatassero abbastanza. Si può dire che la scena del parto è stata davvero emozionante. Era come... Edward sta perdendo Bella, e la performance di Rob è stata così straziante che stavo per scoppiare in lacrime. Si, ci sono state lacrime perche tu stai guardando l'idea di perdere la cosa più importante per te. Bill ci ha fatto un dono su questo.

    ROBERT
    D:Hai interpretato Edward per 4 anni parlaci del viaggio che hai intrapreso nella serie e com'è stato per te personalmente.
    R: credo che in termini più ampi, è stato il viaggio di Edward......ho ignorato il fatto che lui è un vampiro e che ha 108 anni tranne per scopi metaforici. L'ho lasciato come un adolescente turbato. E' una storia molto semplice di lui che è contento di se stesso. Si migliora avendo una moglie e un figlio. E' così che un sacco di ragazzi difficili si bilanciano con la vita. Oh almeno questa è la speranza in ogni caso.
    D: Bill ci ha detto che tu parlando di EDward hai detto che lui è disgustato da se stesso ma questo non è mai stato mostrato veramente nei primi 3 film.
    R: Ho sempre pensato che fosse l'ingrediente chiave. E' rimasto bloccato nella sua adolescenza. Pensi che tutto è ingiusto e lui ha vissuto con questo per più di 100 anni. Alla fine si arriva ad un punto di disperazione ed era difficile ritrarre una storia d'amore nello stesso tempo. E' buffo ma Bill è stata la prima persona a dire "voglio mettere questo in primo piano" . Abbiamo fatto dei flashback che mostrano tutta la sua rabbia.
    D: E il tuo percorso personale?
    R: E' presente una grande varietà di ostacoli. Crescere come chi voglio essere. E' un labirinto molto complicato. Pur essendo spinto da una specie di jet che ti fa attraversare questo labirinto allo stesso tempo. Non ha rallentato e ancora sto cercando di capire dove sto andando. Ma è stato divertente. Io non sapevo nemmeno se avrei continuato a recitare prima che questo accadesse e adesso ho una trada in più rispetto al passato.
    D: Cosa c'è nel tuo IPod in questo momento?
    R: C'è questa band che si chiama Pato e un pianista che si chiama Arnold Dramale non riesco a ricordare nessun'altro mi dispiace...ah Katy Perry! (ride)
    Parlando della scena del parto
    R: Quando ho letto la scena della nascita sono rimasto stupito. Sapevo che era pazzesco ma non potevo credere che fosse effettivamente scritto e che stavamo veramente per farlo. E' stato terrificante! E' stata una delle scene più incredibili di tutto il film. C'è questa versione R-Rated di un paio di scene in questo film(ride) a causa della violenza ti ha dato una certa libertà nella scena. I personaggi erano così disperati è diventato qualcosa di molto, molto diverso. Ho dovuto fare questa cosa , interpretare Edward che era bloccato tra le gambe di un manichino, con la faccia piena di crema di formaggio e tirando fuori un bambino di 3 settimane, è stato travolgente (ride)
    D: quali sono stati gli ultimi momenti in cui hai interpretato Edward?
    R: L'ultimo momento ero ai Caraibi sulla spiaggia. E' stato incredibile. E' stata l'unica volta che ho fatto una cosa del genere nei film di Twilight. L'ultima scena con tutti è stata 2 settimane prima al freddo durante le riprese notturne. Era freddo e pioveva a dirotto.E' stato un modo simbolico di finire nelle condizioni in cui abbiamo girato in tutti questi anni (ride) ma non mi sento ancora come se fosse finito. Anche perchè i press tour sono diventati così enormi e ormai fanno parte del processo. Fino a quando non sarà rilasciato l'ultimo non mi sento come se avessi concluso nulla.
    D: Hai mai avuto un momento super nervoso/super felice nella vita reale come per Edward durante il matrimonio?
    R: Non riesco a pensare ad uno in particolare ora.....stavo camminando intorno a Parigi e...no in realtà non è un buon esempio. Non riesco a ricordare un episodio in particolare mi dispiace.
    D: Avete fatto di tutti questi film un franchise enorme. Cosa ti piace fare veramente? Il film indipendenti? I grandi film? Raggiungere il record di Harrison Ford del fare ogni franchise? Quali sono le prospettive per te?
    R: Non lo so. Mi avvicino a questi momenti allo stesso modo. I piccoli film sono grandi perché non c'è bisogno di discutere con tante persone tutto il tempo. Ma in realtà mi piace litigare quindi non c'è un equilibrio in entrambi i casi. Con i film indipendenti è bello da vedere - scusate, ho appena visto il tuo cane laggiù, sono così noioso da farlo addormentare (il cane di qualcuno è qui). Sì, è bello vedere qualcuno dirigere che è così soddisfatto. Da prova di sé più e più volte. Non ho mai lavorato con qualcuno che non abbia sentito assolutamente nessuna pressione. E' bello che la pressione non sia causata da compromessi.
    D: Hai parlato di voler tornare alla musica. È che ancora una priorità?
    R: Già. Ho registrato molta roba ma - c'è qualcosa circa la gestione della critica con i film, si può sempre dare la colpa a qualcun altro. Ma con la musica stai fondamentalmente facendo uscire un album per la gente che lo giudicherà. Non mi importa quello che dicono ma il giorno in cui uscirà lo so che cercherò online per leggere le recensioni.
    D: Voi ragazzi sono stati immortalati oggi. Come ti senti a riguardo?
    R: Ho soggiornato al Magic Castle le prime volte che sono venuto a Los Angeles quando avevo tipo 17 anni. Scendevo a Hollywood boulevard tutto il tempo e non sapeva fosse nel modo in cui è. Onestamente non mi sento ancora come se lo avessi fatto. E' come se questa onda sia arrivata e io sono solo su di essa. Non ho mai avuto alcun tipo di - mi sento come se l’adesso faccia tutto parte della stessa cosa. Ero un po' imbarazzato perché mi sono alzato e ho incasinato le mie stesse impronte!
    R: E' incredibile. Rappresenta qualcosa di incredibile. E' strabiliante.
    D: Voi ragazzi avete sperimentato un matrimonio sfarzoso. Ne vorresti uno così nella tua vita?
    R: Lo fa sembrare un po' fastidioso. Stavo facendo un'intervista con Kristen. Si è seccata del fatto che io abbia detto che il ruolo dello sposo ad un matrimonio è quello di un accessorio di scena (ride). Nel ruolo, ti rendi conto che è una chiara indicazione quando stai fissando un'estremità del corridoio e tutti guardano la ragazza che scende in un abito principesco (ride)
    Rob: è davvero solo .. ogni ragazzo che cerca di farsi coinvolgere in un matrimonio, o ha un parere, ... è comunque ciò che tua moglie decide di fare.
    D: Quindi questo è un no?
    R: Che cosa fa una fantasia? No.
    KRISTEN
    D: Hai un aspetto in forma e normale oggi. Quello che abbiamo appreso da Bill Condon è che avevi una vita folle interpretando una vergine al mattino, dando alla luce un bambino nel pomeriggio, parla di prove e tribolazioni? Inoltre, Bella è diventata un grande personaggio della cultura pop. Come lo raffronti con l’interpretare Biancaneve?

    K: Girare due film nello stesso momento, senza alcun riguardo per - non è qualcosa che inizialmente ci ha preoccupati. Una saggia pianificazione, è stato davvero - OVUNQUE in ogni giorno come ha detto Bill. Penso che quello che mi ha dato sia stato che – lei sta pensando, lei guarda sempre al futuro e a quello che sta per raggiungere. O lei si sente male per quello che vuole. Lei è molto presente nella propria testa. Essere in grado di interpretare un vampiro, un essere umano, una donna incinta - letteralmente diverse volte nel corso della giornata .. ha aiutato a ricordarmi che tutto era altrettanto importante. Tutto sentito molto da vicino. Se lo abbiamo fatto in modo più sistematico, non sarebbe stato lo stesso. E' stato così travolgente che è stata una buona cosa. Per quanto riguarda il ruolo iconico, credo che l'unico confronto vero è che in realtà entrambe sono matriarche. Molto forti, che hanno bisogno di trovare la loro posizione. Ma è così diverso (Biancaneve VS Bella). Biancaneve non era davvero mai .. Io non sono cresciuta con le fiabe. Io non sono cresciuta con Twilight.

    D: Hai avuto successo fuori da Twilight. Come hai evitato di essere etichettata?

    K:... Ho fatto abbastanza - i film che ho fatto in mezzo, sono stata fortunata che fossero veramente diversi. Non solo perché volevo che lo fossero. E’ capitato che fossero molto interessanti per me. Fino ad adesso è la prima volta che non ho lavorato e non sapevo quello che stavo per fare. Voglio avere del tempo per capire quali sono i miei interessi. Vorrei capire davvero cosa voglio veramente fare.

    D: Farai progetti di basso profilo per evitare tutto il ronzio di Twilight?

    K: No. Questo non avrà nulla a che fare con il profilo.

    D: Cosa ti è passato per la testa durante la scena del matrimonio?

    K: Mi sono passate mille cose per la testa. Continuavo a ripetere a me stessa “stop stop stop”, non posso rovinare tutto. Ero nel posto giusto a fare quello che semplicemente era giusto fare, stare li, camminare, guardare tutti. Conosco la storia molto bene. Ricordare le battute è l’ultima cosa a cui penso. Se conosci la storia così bene, le battute escono fuori se qualcuno te lo chiede o ti provoca nel modo giusto. Io continuavo a dire a me stessa di trovare me stessa in quel momento.

    D: Tu, Taylor e Rob avete fatto parte di tutto questo fin dall’inizio. Che cosa hanno dato i ragazzi alla tua esperienza.

    K: Non avrei potuto farlo – credo che se metti numeri diversi nell’equazione, avrai una diversa risposta, ma non posso immaginare di fare tutto questo senza Rob e Talylor. Quando non vedo Taylor per un po’, faccio “Gasp” e tiro fuori il telefono. Quando lavori con persone grandiose come lui, semplicemente adori farlo. L’abbiamo ottenuto insieme e si vede..


    D: Sembrava che tu avessi perso un sacco di peso quando eri incinta

    K: Tutto digitale. Non avevamo il tempo di farlo davvero per il ruolo. E' bello che la gente pensi sia reale. Avevo paura che non piacesse. E mi faceva sentire come "Uh, ragazzi spero veramente che voi abbiate fatto un buon lavoro facendomi sembrare così magra."

    D: I fan mi raccontanto che tu li ispiri ad essere corretti. Cosa pensi di questo?

    K: Mi piace. Odio quando le persone dicono “che consigli vuoi dare ai tuoi fan?” Dio non so mai come spiegarlo. Trovi persone nella vita che hanno interessi comuni. Fa caldo qui.

    D: Rob ha fatto delle dichiarazioni dicendo che il matrimonio era praticamente reale perché avete fatto dei voti veri e siete praticamente sposati.

    K: (Ride) Il prete non riusciva nemmeno a ricordare le linee! Diceva il nostro vero nome. Era un prete vero? Mi piacerebbe trovarlo (ride). Questo film è diventato una pietra miliare. Ci sono un sacco di pietre miliari in un unico film. E’ stata una situazione unica. Ci sono tutti elementi imponenti. Ogni singola volta che penso a questo film, penso a un gatto. Nell’angolo. Con fuori gli artigli. Pelo gonfio. “Rimani fottutamente lontano da me!”. E’ così che mi rapporto alla scena. Si, un sacco di pietre miliari. Pesante pesante.

    D: Cosa c’è nel tuo iPod ora?

    K: Questo è veramente esilarante. Sto facendo Biancaneve ora. E’ davvero strano essere qui ora ad essere onesti perché sono coinvolta in Biancaneve. Onestamente è il nuovo album di Adele… Ho coreografato marce intere con il mio esercito dietro di me. Va proprio bene per la storia di Biancaneve, quasi troppo bello per questo. Lei è incredibile. I miei amici… tutti sanno cosa ascolto, è molto noioso.

    D: Quale parte di Bella ti porti addosso?

    K: Davvero non… Sono così coinvolta in lei e viceversa. Ho sempre sentito un reale progetto di me stessa in questo personaggio. Se sei un tipo di ragazza che si identifica in Bella, tu sei lei. Mi chiedo “Come si fa a farla diversa?”. E’ come “Si ma, mi sento come se fossi lei. Per lei… a volte sono stata in disaccordo con lei, e non l’ho fatto”. Siamo abbastanza simili a volte e a volte no. Difficile da dire.

    ED ECCO UN SUNT DI CIO' CHE HA DETTO TAY:

    * Taylor era molto emozionato per questo film perché realmente si trasformava in un adulto. Dice che contava su Bill, che non ce l'avrbbe fatta senza di lui.

    * Taylor dice che aver l'imprinting è stato davvero difficile, è andato a chiedere aiuto a Stephenie. Doveva guardare un muro con una X e ha detto: 'State scherzando?!'

    * Taylor Lautner: "I miei gusti musicali erano ovunque, dalla techno hardcore all'hip-hop."

    * Taylor Lautner: ". Diventa un uomo in questo film, il che è stata la sfida più grande per me."

    * Taylor Lautner: "Ero molto confuso. Jacob cerca di andare per tutto il tempo da Bella e poi passa a sua figlia.?"

    * Taylor Lautner dice che le persone che si fanno tatuare immagini di lui gli annebbiano la mente, non si abituerà mai a questa passione.

    * Taylor Lautner dice che il suo compito è quello di far credere ai fan che loro sono i personaggi, e questo è un complimento per loro.

    * Taylor Lautner: "Non saremmo qui oggi a promuovo un quarto film se non ci fosse un così grande livello di passione [dai fan]".

    * Taylor Lautner: "Amo Jacob. E' fedele e tenace. Spero di poter imparare da lui e adattarlo alla mia vita..."

    * Taylor Lautner: "Vado e torno sempre tornare alla tenacia di Jacob. Se ami qualcosa, devi cercarlo, non importa cosa acadrà".

    * Taylor dice che Bill Condon ha fatto sentire davvero a loro agio gli attori, ha fatto si che fossero aperti e lo ha reso più collaborativo con le cose che farà Jacob.

    * Taylor: "Ci sono momenti in qui cono come 'Hey amico, muoviti' [riferendosi a Bella]".


    ed eccovi invece delle foto e dei video ;)

    jpg AdWgiWsCIAEFP6H

    AdWgrsACQAAkHuj adwgsgocaaehwgv



    AdWreRNCAAAx0Ca
    twi1
    twi2
    AdWrqIaCMAEAZth



    AdWl8ilCIAAV0Ux.jpg_large
    AdWmmAnCMAEz1nV.jpg_large
    AdWo9J0CEAASd1M.jpg_large
    AdWIlEvCMAELAPL.jpg_large


    fonte

    che dire???non vediamo l ora di vedere sto film!!!*-* ♥♥♥
     
    Top
    .
  2. °°°Ginevra°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) maca davvero poco, rispetto a tutto il tempo che abbiamo aspettato!
    2) (non c'entra moltoxD) Kris truccata così sta benino u.u
     
    Top
    .
  3. ~•Tweety•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si in questi giorni è davvero stupenda...e con i capelli lunghi è davvero meravigliosa!!
     
    Top
    .
  4. «Whiby»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo dite voi u_u
     
    Top
    .
  5. °°°Ginevra°°°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non sono fan di Kris, ma devo ammettere che non è una brutta ragazza, se si cura.
     
    Top
    .
4 replies since 4/11/2011, 13:09   63 views
  Share  
.