CONTEST: CAVALLO DI BATTAGLIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco un'altra sorpresa firmata Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum !



    CODICE
    [URL=http://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=44758372][IMG]http://i51.tinypic.com/2m51det.png[/IMG][/URL]



    Si tratta di un cavallo di battaglia, adesso mi spiego meglio :)

    E' una sfida divisa in grafica e scrittura.

    Per quanto riguarda lo scritto, le persone iscritte scriveranno una storia, una poesia, un racconto o quello che volete dove vi sentite più forte quindi può riguardare l'amore, l'amicizia o tutto quello che vi pare.

    Per quanto riguarda la grafica, le persone iscritte faranno un lavoretto grafico a piacere, scegliendo soggetto, dimensioni, tema ecc.

    N.B. non si possono usare scritti o lavori grafici già usati, bensì ne dovrete creare qualcosa di nuovo e non un vostro vecchio lavoro


    Dovranno esserci minimo 5 iscritti per lo scritto e 5 per la grafica

    Avete domande? Fatele in questo post :)

    I premi sono:


    - 1 Posto : Award + 5 punti in classifica

    - 2 Posto : Award + 4 punti in classifica

    - 3 Posto : Award + 3 punti in classifica

    - Tutti i partecipanti (tranne i vincitori) che avranno ricevuto almeno un voto nel sondaggio prenderanno 1 punto per la classifica





    Iscritti per la scrittura:

    SeRe+GiAnLu

    <3alice cullen<3
    L’amicizia, una parola troppo piccola per esprimere realmente ciò che contiene, una parola troppo complicata per un bambino piccolo, una parola che resterà scolpita nel cuore di chi ha provato questo sentimento: felicità, delusione, tristezza, un miscuglio di sentimenti che resteranno celati nel proprio cuore.L’amicizia non si sceglie, l’amicizia la si coltiva, come un chicco di grano che deve crescere, come un bimbo in grembo che deve nascere, come un fiore che deve ancora sbocciare… Sempre restando che l’amicizia con una persona è magnifica, qualcosa di inspiegabile, qualcosa privo di una base logica, ma che solo tu stesso riesci a decifrare questa piccola,grande emozione. L’amicizia con un maschio e una femmina…impossibile? Risposta errata, l’amicizia con maschio e femmina è possibile. Chi dice che è impossibile si sbaglia, perché se uno dei due si innamora dell’altro, vuol dire che fin dall’inizio provava qualcosa, ma si convinceva che ciò che provava non era vero e ha continuato ad inseguire questa amicizia, quando però non ce l’ha fatta più ed è esploso dichiarandosi all’altro. Solo tu puoi capire che quello che provi per l’altro non è amore, ma amicizia,solo tu. Queste poche righe non significano niente, perché neanche uno psicologo, scenziato ecc…può dir che cos’è realmente l’amicizia, ma posso dire che è un miscuglio di tanti sentimenti che messi insieme formano questa parola: AMICIZIA.


    Anny™!



    Iscritti per la grafica:

    rosy_

    •~Leah~•


    Rose-Cullen

    Alice~

    E' obbligatorio inserire in tesserino in firma

    Edited by SeRe+GiAnLu - 8/7/2011, 13:47
     
    Top
    .
  2. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi iscrivo per la grafica ^^
     
    Top
    .
  3. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti aggiungo subito rosy =)
     
    Top
    .
  4. <3alice cullen<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi vorrei iscrivere anche io per la scrittura..
     
    Top
    .
  5. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti aggiungo subito =)
     
    Top
    .
  6. <3alice cullen<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui la mia schifezza:
    SPOILER (click to view)
    L’amicizia, una parola troppo piccola per esprimere realmente ciò che contiene, una parola troppo complicata per un bambino piccolo, una parola che resterà scolpita nel cuore di chi ha provato questo sentimento: felicità, delusione, tristezza, un miscuglio di sentimenti che resteranno celati nel proprio cuore.L’amicizia non si sceglie, l’amicizia la si coltiva, come un chicco di grano che deve crescere, come un bimbo in grembo che deve nascere, come un fiore che deve ancora sbocciare… Sempre restando che l’amicizia con una persona è magnifica, qualcosa di inspiegabile, qualcosa privo di una base logica, ma che solo tu stesso riesci a decifrare questa piccola,grande emozione. L’amicizia con un maschio e una femmina…impossibile? Risposta errata, l’amicizia con maschio e femmina è possibile. Chi dice che è impossibile si sbaglia, perché se uno dei due si innamora dell’altro, vuol dire che fin dall’inizio provava qualcosa, ma si convinceva che ciò che provava non era vero e ha continuato ad inseguire questa amicizia, quando però non ce l’ha fatta più ed è esploso dichiarandosi all’altro. Solo tu puoi capire che quello che provi per l’altro non è amore, ma amicizia,solo tu. Queste poche righe non significano niente, perché neanche uno psicologo, scenziato ecc…può dir che cos’è realmente l’amicizia, ma posso dire che è un miscuglio di tanti sentimenti che messi insieme formano questa parola: AMICIZIA.
     
    Top
    .
  7. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è una schifezza =) ed aggiungo subito
     
    Top
    .
  8. <3alice cullen<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...**
     
    Top
    .
  9. •~Leah~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Partecipo x la grafica .. .-. si vede che voglio uccidermi :D xD xD
     
    Top
    .
  10. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti aggiungo subito =) e poi sei brava, non ti uccide nessuno =)
     
    Top
    .
  11. •~Leah~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahaha grazie sere.. ma intendevo che io mi autouccidevo visto che non sono capace :D
     
    Top
    .
  12. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma noooo XD
     
    Top
    .
  13. Rose-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi autoiscrivo per la grafica XD
     
    Top
    .
  14. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande ele XD
     
    Top
    .
  15. •~Leah~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posto x la grafica ù.ù fa orribilmente schifo -.-" aaaaaaa ma xk nn sono capace di fare niente :D

     
    Top
    .
28 replies since 30/3/2011, 14:14   384 views
  Share  
.