Lupi e paura al centro di Londra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joey881
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lupi e paura al centro di Londra


    CITAZIONE
    Lupi e paura al centro di Londra

    Per il lancio del dvd Twilight-Eclipse

    Originale iniziativa a Londra per il lancio del dvd e Blu-Ray "Twilight Saga: Eclipse", ma quanta paura tra i passanti! Un gruppo di aitanti ragazzi a torno nudo hanno portato "a passeggio", tra le vie del centro di Londra, cinque lupi per trasportare e consegnare la prima partita di dvd ad un centro commerciale.

    image

    image

    image



    Fonte

    AGGIORNAMENTO

    Il video dei ragazzi coi lupi in giro per le strade di Londra



    image



    CITAZIONE
    Sono le 6.30 di mattina del 6 dicembre in quel di Londra e alcuni ragazzi del branco di Jacob Black, sfidando il freddo e tenendo al guinzaglio un vero branco di lupi si preparano a consegnare le prime copie di DVD ai negozi di Londra poco prima dell’uscita di ‘Eclipse’.

    Ne avevamo dato la notizia alcuni giorni fa quando le prime foto hanno iniziato a circolare in rete, ora la Entertainment One – la casa di distribuzione di tutti i DVD e dei film della saga – ha messo a disposizione anche il video della divertente consegna. Perché, a parte alcune signore preoccupate di vedere in giro per Londra dei veri lupi, tutti gli altri sembrano piuttosto divertiti. C’è una ragazza che lo trova fantastico, un’altra che si converte definitivamente al team Jacob, dei poliziotti che assicurano di togliersi la maglietta, e alcune turiste pronte a filmare l’evento di cui parleranno a vita.

    I lupi, affinché potessero affrontare in tranquillità questo giro di 5 miglia per la città al guinzaglio, sono stati allenati per tre mesi.

    “Questi lupi sono stati allenati per tre mesi perché potessero consegnare in tutta sicurezza i DVD ai negozi. I lupi possono essere pericolosi quando sono liberi nella natura ma questi si sono comportati molto bene …” ha detto Trevor Smith il loro custode.

    “Abbiamo deciso di utilizzare i lupi per portare il film a Londra per sottolineare il loro istinto a proteggere e a difendere. Il film sarà una delle uscite più importanti dell’anno, qual modo migliore per proteggere la consegna dei DVD nel Regno Unito?” ha detto Martin Gough della Entertainment One.

    Non è la prima volta che la EO organizza un evento speciale in occasione dell’uscita di un film della saga. Ricordate quando per ‘New Moon’ era stato montato al Longleat Safari Park, in cui vivono i lupi, uno schermo per una proiezione del film solo per loro?
    Avevano gradito, e anche noi ora.


    Twilight Italia

    Scusate, ma per me è una grandissima boiata! Ma a Londra i dvd non vengono spediti nei negozi normalmente? Poveri ragazzi, con quel freddo! Mah, a me l'iniziativa non è piaciuta... (Rosy)

    Edited by Tweety_Twilighter - 13/12/2010, 15:57
     
    Top
    .
  2. Female Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio cose che mi potevo solo immaginare... -.-"
     
    Top
    .
  3. **Luccy**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah che iniziativa ;D
     
    Top
    .
  4. Rose-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ma che carinoooooooooo!!!
    Certo peccato che i ragazzi a torso nudo non sono i veri Werewolf...T.T
    Sai che sbav :Q_____________
     
    Top
    .
  5. Pang Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tsè ! Anche i lupi !Portarli a Milano no eh ? xP
    Li addomesticherei io e li terrei altro che paura e terrore ! [i lupi]
    Sai che figurone con i miei Husky ù.ù

    CITAZIONE
    Certo peccato che i ragazzi a torso nudo non sono i veri Werewolf...T.T
    Sai che sbav :Q_____________

    *^*

     
    Top
    .
  6. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio rob mezzo nudo che gira per casa mia e mi vuole portare il dvd uffa v.v che me ne faccio di quei fessi?XD
     
    Top
    .
  7. Pang Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    che me ne faccio di quei fessi?XD

    Asp..asp..modifichiamo la frase,Titti voleva dire : [io]che me ne faccio di quei fessi?XD

    Così è corretta ù.ù
    Io un fesso lo prendo v.v" xD


    CITAZIONE
    voglio rob mezzo nudo che gira per casa mia e mi vuole portare il dvd uffa v.v

    Non ti è ancora arrivato ?_?
     
    Top
    .
  8. Rose-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Titti...
    Voglio Kellan che a natale arriva mezzo nudo con un bel fiocco rosso con in mano il dvd di Eclipse dicendomi...
    "Sono tuo...ora e per sempre!"
    E dopo che mi sono ripresa dall'infarto gli salto a dosso e non lo mollo +!!!
    :sob.gif:
     
    Top
    .
  9. Pang Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pardon ho inteso il termine "fessi" in modo sbagliato XD

    CITAZIONE
    Voglio Kellan che a natale arriva mezzo nudo con un bel fiocco rosso con in mano il dvd di Eclipse dicendomi...
    "Sono tuo...ora e per sempre!"

    Nono ! Scusa poi dici a Lavy che mi insegna cattive cose xD
    Mamma perchè dici queste cose a Zia Lavy ? xD
     
    Top
    .
  10. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, Ele, non si era capito che ti interessa leggermente Kell! :D
    Quoto Lavi! :)
    E mano male, Lavi ha la nomina e tu fai i fatti Ele!
    Pang, metti i tappimi agli occhi quando scrive Rose-Cullen-Moglie-di-Kellan-Emmett! Dai retta a zia Alice! :)
     
    Top
    .
  11. Rose-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahahhaha beh tesoro di mamma dovresti essere contenta che Mamy e Papy si amano alla follia...U.U
    Comunque fidatevi...mi sto contenendo ;)
    Hahahaha XD
     
    Top
    .
  12. Federica Pellegrino-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto Titty!!
    anche io voglio Rob mezzo nudo che gira per casa con il dvd di Eclipsee *-*
    sbavv =Q______
     
    Top
    .
  13. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh, non vi dico cosa penso, e' da bollino rossissimo!!!! E su chi???? Mah, forse Robert!!!!!! :<3:
     
    Top
    .
  14. Pang Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pang, metti i tappimi agli occhi quando scrive Rose-Cullen-Moglie-di-Kellan-Emmett! Dai retta a zia Alice! :)

    *me sente zia alice* tu zia mia ?! *-*

    CITAZIONE
    Hahahhaha beh tesoro di mamma dovresti essere contenta che Mamy e Papy si amano alla follia...U.U

    Ahahah XD

    CITAZIONE
    Eheh, non vi dico cosa penso, e' da bollino rossissimo!!!! E su chi???? Mah, forse Robert!!!!!! :<3:

    Ecco..lei almeno si contiene ù.ù" Ihihih :3
     
    Top
    .
  15. Federica Pellegrino-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    EEE tutte dobbiamo contenerci xD
     
    Top
    .
20 replies since 7/12/2010, 15:15   298 views
  Share  
.