Robert Pattinson e Kristen Stewart troppo hard in Breaking Dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Female Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image
    CITAZIONE
    Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno prendendo molto sul serio le riprese di “Breaking Dawn“, talmente entusiasti di girare le scene hot insieme da suggerire a chi di dovere di rimpinzare il film di sesso e nudità.


    Questo è quanto afferma il sito HollywoodLife, dove si apprende che Rob e Kristen potrebbero essere addirittura censurati, infatti le cose che vorrebbero mostrare nella pellicola sono veramente troppo hard, tanto da dover vietare la visione ai minori di tredici anni.

    Rob e Kristen stanno chiedendo che le loro scene di sesso facciano veramente da spinta per il successo del film.

    Nessuno dei due attori, evidentemente molto affiatati nella vita reale, ha problemi a mostrarsi nudo, tanto da chiedere di inserire più sequenze nelle quali sia possibile comparire senza veli. Forse la bella Stewart vuole in qualche modo rifarsi dopo il taglio del suo celebre strip nel film “Welcome to the Rileys”.

    E se nel libro di Stephenie Meyer dal quale è tratto il film si parla di una drammatica mattina dopo la prima volta di Edward e Bella, con un cuscino distrutto e la sposa coperta di lividi, non si sa ancora quanto di questo contenuto decisamente forte apparirà anche nel tanto atteso ultimo capitolo della saga.


    Fonte
     
    Top
    .
  2. Pang Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tanto da dover vietare la visione ai minori di tredici anni.

    Oooh ! Questa è BESTEMMiA ò.ò
    Voi 2 guai se fate quela roba. Nono io devo vedere il film belli ò.ò
     
    Top
    .
  3. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ancora HollywoodLife! Mi sembrava strano che ancora non ne avesse sparata una delle sue, stava preparando la notizia col botto!
    A parte che non mi sembra molto da Robert sta' cosa, secondo poi, perderebbero una bella fetta di pubblico, terzo, vado li' e li spenno...anzi no, mi faccio prestare l'accendino da Fra V, lei ha quello di Aro, vero cara?? Gli do' una bruciacchiata, se vuoi puoi farlo tu, non mi possono lasciare fuori Alessia, ovvero Pang e tutte le sue coetanee, parola di Alice le vendico!
     
    Top
    .
  4. Fra V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no l'accendino di Aro ce l'ha Aro ovviamente. u.u io mi sono comprata direttamente il lanciafiamme. ^^ mi spiace ma Fuffi II non lo presto molto volentieri. u.u
    comunque poco m'importa... tanto allora avrò 16 anni. u.u
    se poi deve diventare un film a luci rosse sayonara!! u.u
    CITAZIONE
    Oooh ! Questa è BESTEMMiA ò.ò
    Voi 2 guai se fate quela roba. Nono io devo vedere il film belli ò.ò

    e imboscati nella sala u.u
     
    Top
    .
  5. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se, vabbe', allora chiedo aiuto al nemico, ovvero i mutaforma! u.u :P
     
    Top
    .
  6. Fra V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'est la vie. u.u ^^
     
    Top
    .
  7. Jey_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pang Black @ 3/12/2010, 11:32) 
    CITAZIONE
    tanto da dover vietare la visione ai minori di tredici anni.

    Oooh ! Questa è BESTEMMiA ò.ò
    Voi 2 guai se fate quela roba. Nono io devo vedere il film belli ò.ò

    Se non fanno "quella roba" io manco vado a vedere il film :24.gif:
     
    Top
    .
  8. ale45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ke culoooooooo!!!!!! quando uscira' breaking dawn io ne avro 14!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Federica Pellegrino-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con Alice!!! Sembrava strano che HolliwoodLife nn ne avesse sparata una delle sue -.-"

    Comunque io allora avrò 14 annii!!!!! ahahh Ale che mazzo che abbiamooo!! xD
     
    Top
    .
  10. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah saranno notizie attendibili?
     
    Top
    .
  11. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è una fesseria XD ihihih nn ci credo proprio..anche perchè la sceneggiatura è già scritta loro non possono uscirsene che voglio fare queste scene come dicono loro...FESSERIA!!!
     
    Top
    .
  12. laFre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adesso ho già 14 anni quindi non ho problemi xD
    cmq spero non sia troppo spinto..
     
    Top
    .
  13. Jey*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laFre™ @ 4/12/2010, 20:14) 
    io adesso ho già 14 anni quindi non ho problemi xD
    cmq spero non sia troppo spinto..

    ???????????
    se non è TANTO spinto manco lo vado a vedere.........
     
    Top
    .
  14. allina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di solito quel giornale spara delle fesserie a destra e a manca, stavolta ha fatto lo stesso: ne rob nè kristen mi sembrano i tipi da proporre certe cose, e poi facendo così stravolgeranno di molto il libro...se non ricordo male nel quarto libro la mayer lasciava intendere quello che succedeva o sarebbe successo, ma non è mai scesa nei particolari e mi piacerebbe che rimanesse così anche il film...per esempio, la scena di remember me, la prima volta che sono a letto insieme, io l'ho adorata: niente di esplicito, ma abbastanza chiaro da risultare sexy e romantico!
     
    Top
    .
  15. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ti aggiungo alla lista delle sister! Anche se zia Steph molto ci ha fatto immaginare, lascia molto spazio all'immaginazione! In un'intervista, tempo fa Robert e Kristen (mi si era bloccato il tasto della k u.u) avevano detto, separatamente, che scene esplicite avrebbero stravolto la trama ed il romanticismo del libro e Robert aveva detto che in Breaking Down le scene dovevano essere accennate, ma non piu' di tanto! Era un articolo su un settimanale, e anche qualche intervista della Stewart, mi sembra proprio per l'anteprima di Eclipse a Roma, di pochi mesi fa' insomma!
    Non mi sembrano persone che cambiano idea facilmente!
    Vai Rob!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
23 replies since 3/12/2010, 20:29   273 views
  Share  
.