L'Edward Week

1^ settimana a tema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kekka cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Benvenuti a tutti alla prima settimana a tema sul Twilight E&B

    D'ora in avanti ogni settimana sarà dedicata a un personaggio della saga e mi sembra giusto iniziare con il personaggio che la maggiorpate dei fan ama... infatti eccoci all' Edward Week ...

    In questa discussione tutti gli utenti (quindi per partecipare dovete esservi presentati! ^_^) potranno dire ciò che pensano su questo personaggio...

    Potrete usare le parole e quindi scrivere lettere o semplici riflessioni ... oppure otrete usare le immagini e quindi fare dei lavori grafici o dei video!

    Sbizzarrite la vostra fantasia e ovviamente divertitevi! Spero che quest'idea vi piaccia e se ci sono domande chiedete sempre in questo topic! ^^



    ATTENZIONE! : in questo topic possono essere fatte anche delle critiche sul personaggio in questione... l'importante e che siano costruttive e che non insultino il pensiero altrui! Diteci quello che pensate sempre rispettando gli altri perchè in questo modo sarete rispettati anche voi! ^^

    Chiunque parteciperà dovrà cortesemente aggiungere questo tesserino nella firma... va bene anche nel continuo firma... l'importante è che ci sia ^^





    CODICE
    [URL=http://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=39839283][IMG]http://i38.tinypic.com/14ily5z.png[/IMG][/URL]



    Bene ora bando alle ciance... che l'Edward Week abbia inizio... essa durerà esattamente un settimana e quindi si concluderà domenica 22 alle ore 23.59!



    VIAAAA e Buon Divertimento!! ^_^



    Edited by kekka cullen - 16/8/2010, 18:56
     
    Top
    .
  2. …:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella idea ^_^
    Ho messo il tesserino nel continuo firma
    Io penso che Edward sia una persona -mi correggo,un vampiro- perfetto come fidanzato!Bella è veramente fortunata!è gentile,affascinante e la cosa apprezzo in particolar modo il suo istinto protettivo nei confronti di Bella^^
    La sua capacità di leggere nella mente è proprio una cosa formidabile,a me ad esempio farebbe piacere sapere cosa pensa la gente di me!Ritornando a parlare di Edward,trovo che lui abbia anche dei difetti,ad esempio a volte è noioso ( senza offesa per le girls team edward).
    Detto ciò,questa sera forse ci preparo un lavoretto grafico^^
    E dimenticavo di dire grazie a kekka per aver ideato questa stupenda inziativa!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oddio, ma questa idea è meravigliosa!!! *-* Soprattutto perchè questa è la settimana del mio [diciottesimo] compleanno!!!! *-* E non poteva che essere L'Edward Week!!!! +-*
    Ooooooh io amo questo personaggio, è praticamente l'UOMO DELLA MIA VITA!!!! :) *-*
    Mi metterò all'opera per fare una bella immagine dedicata solo e soltanto al mio Edward!!!! *-* <3<3<3 Ehm ho una settimana di tempo...vero?!?!? :)

    P.S. Complimenti per l'iniziativa, è veramente bellissima!!!! *-* :)
     
    Top
    .
  4. Anny™!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhhhh anche ioo ^_^ metto subito il tesserino nel continuo firma ^_^
    farò un bel lavorettino xD e poi via agl argomenti
     
    Top
    .
  5. -only92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    k bella iniziativa..metto il tesserino nel continuo firma..
    non ci sono parole per descrivere Edward Cullen, lui è perfetto ^.^
    proverò a fare qualche lavoretto su questo bellissimo soggetto :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. a.licecull.en
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè allora secondo me Edward è un ragazzo,precisando:vampiro,perfetto magari esistessero dei fidanzati fatti così.
    E' gentile,sempre disponibile e amam Bella più di qualsiasi altra cosa è strano ma è bellisssimo....
    Io stimo al massino Edward e sono anche un pò gelosa di Bella...
    Voi no???
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Oddio ma chi non è geloso di Bella?
    Trovare un ragazzo che ti ama più di qualsiasi altra cosa incondizionatamente, che non vede altro che te, che l'unico suo problema è che tu sia felice, che ti perdona anche un tradimento, perchè ti ama troppo per perderti, che ti lascia i tuoi spazi, però è anche geloso, ragazzi...è l'uomo perfetto!!!!! *-*
    P.S. e non dimentichiamo che è anche un figo assurdo!!! :D xD
     
    Top
    .
  8. a.licecull.en
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanon 92 @ 17/8/2010, 11:12)
    P.S. e non dimentichiamo che è anche un figo assurdo!!! :D xD

    Si quoto con te cara.Si è stupendo impressionante....Ma io non capisco in effetti riesci prorpio a perdonare i tradimenti!!
    Quando bella bacia jacob lo vuole pure lei e Edward fa finta di niente!!1Woooow pure io voglio un fida così!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Beh, ha perdonato il tradimento di Bella perchè: primo-->insomma l'ha scoperto subito, non gliel'ha tenuto nascosto nessuno. E poi voglio dire, se lui la ama veramente come dice, perchè rovinare tutto per un bacio? E quindi lui ha fatto una grandissima dimostrazione d'amore perdonando anche il tradimento. Beh, un uomo così dove lo trovi? Solo nei film, purtroppo! :(
     
    Top
    .
  10. a.licecull.en
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si solo nei Film.....Ma anche secondo me ha fatto veramente bene a perdonarla...con un grande amore cosi non poteva andare a finire male solo per un bacio..
    Poi con il suo migliore amico non era niente di che;D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Infatti :) Era solo un po'...."indecisa"!!! xD :D
     
    Top
    .
  12. a.licecull.en
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si decisamente!!!Anche se io dopo quel bacio non so se avrei scelto ancora Edward!!!!;D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nono, io non avrei fatto nemmeno quel bacio, sarei rimasta fedelissima al mio Edward! *-* <3
    Cosa vuoi di più con uno così al tuo fianco?!? :) *-* <3
     
    Top
    .
  14. a.licecull.en
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jacob...sai...Q______________
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahah!!! Nono io sono team Edward fedelissima!!! xD
    Jacob mi piace quando fa SOLO il suo migliore amico :)
     
    Top
    .
69 replies since 16/8/2010, 17:28   884 views
  Share  
.