ciaooo!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*Nina89*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutte!! sono nuova qui nel forum..premetto k nn sn neank capace di usarlo ^_^ spero di imparare in fretta!
    Parlare di me nn è una cosa k amo molto..ma mi presento volentieri sperando di poter conoscere persone interessanti con cui condividere una passione :).
    Mi chiamo Laura ho 20 anni (tra poco 21) .. sono di Roma..
    Al momento sono disoccupata..e dopo essermi diplomata vivo in una vera e propria confusione sul "futuro"...
    La mia passione x twilight è iniziata da un annetto e mezzo circa... qnd è uscito il film sentivo parlarne ovunque e nn capivo tt quella euforia....a scuola vedevo alcune mie compagne durante le lezioni chiuse su quei libri e ricordo k mi kiedevo "ma cosa avranno mai qst libri da far si k nn ce se staccano mai!!!???" .. nn avevo mai letto un libro prima.. nn mi è mai piaciuto leggere.. Poi nello stesso periodo il pomeriggio lavoravo in un agenzia immobiliare..e le mie colleghe erano sempre chiuse su internet a vedere i video di twilight o a leggere i libri.. e allora mi sn incuriosita.. nn facevano altro k parlarne...(ancora le ringrazio) ... ho visto il film insieme al mio ragazzo ..e .. dopo aver visto il film..è cambiato tt... ho iniziato a leggere twilight..il mio raga mi ha regalato gli altri libri al posto dell uovo di pasqua (cosa k ad oggi nn rifarebbe) .. e invece di studiare x gli esami in arrivo.. ero chiusa giorno e notte a sognare tra quelle righe... ero peggio delle mie compagne di scuola...me li portavo ovunque i libri!!!!è diventata una vera "malattia"(in positivo ovviamente).. ho iniziato a parlare ovunque e con chiunque di twilight..ho trasmesso qst passione a mia madre,alla mia cugina preferita k prima mi prendeva tanto in giro!!ora sembriamo due bambine xk ogni volta k stiamo insieme finiamo x chiuderci sempre su qst magnifica saga!!e poi è nato l'amore x Robert... definirmi una sua Fan.. x me è un diminutivo :) sono veramente pazza di lui!! a tal punto k ingelosisce il mio ragazzo!!giustamente..ma.. nn c posso fare niente..ogni volta k lo vedo in un video o in una foto il mio cuore inizia a battere..un pò come il cuore di Bella qnd vede edward!!!! :*.*:
    ok credo di aver raccontato in breve (cn questo poema) cm ha avuto inizio x me qst passione... ^_^ ... grazie x avermi "ascoltato"
    un saluto a tutte!!!! :JFBQ00154070129B.gif:
    Attached Image
    14127_386126808677_356336868677_3805711_7205460_n.

     
    Top
    .
  2. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao^^ bella presentazione! io sn Roby piacere!
    benvenuta tra noi =)
     
    Top
    .
  3. kekka cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , benvenuta sul forum italiano Twilight ~Edward & Bella~!!
    Io sono Francesca, ho 14 anni e sono felice che tu sia arrivata qui per condividere le tue passioni con noi: Twilight!
    Se vuoi puoi fare un salto nella sezione °''° Vampiri & Licantropi °''° e fare il test qui per scoprire
    la tua vera natura!! (per maggiori info clicca qui).
    Così potrai partecipare ai giochi e alle altre attività in cui i due gruppi si affronteranno e concorrere per il titolo di licantropo/vampiro del mese!!
    Quando vuoi passa a darci un'occhiata, potrebbe piacerti ^_^
    Ci sono moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight e "Qui"
    compilando il modulo potrai iscriverti a tutti i fan club che più ti piacciono ^_^
    e una volta inserita, nella apposita discussione potrai parlare con gli altri membri di quello che più ti piace del tuo idolo!
    Ma non finisce qui...la cosa più importante è che di tanto in tanto e solo
    sul nostro forum i fan club si sfidano tra loro a colpi di grafica,
    e non solo, per decretare divolta in volta quale sia il fan club più forte e attivo!!
    cosa aspetti allora iscriviti ai fan club che più ti piacciono "Qui" e
    poi vieni a dirmi con quale vuoi gareggiare qui!però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui ...ti aspetto.
    Inoltre, quando hai tempo, vieni a visitare la sezione GDR, qui,
    e se vorrai potrai iscriverti e interpretare con noi il tuo personaggio preferito! O se guardi
    c'è anche una sezione per i personaggi inventati. Hihi, così potremmo ruolare insieme! ^^
    Comunque per qualunque cosa chiedi pure allo staff e saremo felici di darti una una mano,
    per qualsiasi cosa.
    Buona permanenza e DIVERTITI! ^^
    Ps: Leggi bene il regolamento GdR! Se hai bisogno di altro chiedi via MP.

     
    Top
    .
  4. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenuta, io sono Serena e ho quasi 18 anni... beh posso dire che abbiamo due cose in comune: a entrambe è nata la passione dopo aver visto il film (di cui avevamo tanto sentito parlare) e che abbiamo il ragazzo geloso della saga ihih =)
    ti troverai bene qui
     
    Top
    .
  5. _*Nina89*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze ^_^ k bella accoglienza!!!!!!!!
    Roby piacere mio e sn felice k ti sia piaciuta la mia presentazione... =)
    e Serena sn contenta di avere qualcosa in comune!! ank se il "ragazzo geloso" è un pò una palla al piede vero? ihihihih scherzo ^_^
    soo straconvinta k mi troverò bene qui :) ..spero solo di riuscire ad imparare in fretta ad usare il forum..è il primo a cui faccio parte :)
    Francesca grazie mille x la "guida" inizio subito ad andare dv mi hai consigliato ... !!
    un bacione a tt..buona giornata
     
    Top
    .
  6. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no poverino... è solo geloso :P ihih
    cmq anch'io all'inizio non capivo nulla del forum... poi pian piano ho iniziato a cavarmela =)
     
    Top
    .
  7. Xo_¢andy™!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh ma ciaaaaaao ^_^
    io sono anna e ho 18 anni beeeenvy
     
    Top
    .
  8. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi sul forum italiano ufficile di Twilight! ^_^
    Io sono Titty e ho 23 anni, sono molto felice di averti qui.. :^:^: sai che praticamente abbiamo la stessa storia???XD io però ho visto il film al cinema e poi ho letto i libri a natale praticamente XD è stato amore a prima vista ^^

    Questo messaggio è un po' lunghetto lo so,ma c'è spiegato tutto il forum quindi leggilo per favore ti sarà utile.

    In questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Twilight e a tutti gli altri libri della Meyer...
    Il forum è sempre aggiornato e ricco di novità sui libri, personaggi, film e tutto ciò che lo riguarda guardati un pò in giro e lo vedrai da te...Ti faccio un breve resoconto di quello che puoi trovare nel nostro forum ^_^ Allora :

    Nelle News di Oggi troverai sempre l'elenco delle notizie che vengono postate sul forum di giorno in giorno,in maniera tale che tu non ne possa perdere neanche una ^_^ trovi il collegamento in Home e da Qui^_^

    Se hai bisogno di un avatar, di qualcosa per la tua firma o hai una qualsiasi richiesta grafica da fare qui c'è l'apposita sezione ^_^ leggi il regolamento prima di effettuare la tua richiesta mi raccomando.

    Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

    Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata ° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.se sei nuova ti consiglio vivamente di leggere tutte le spiegazioni che ho fatto lì così saprai subito tutte le cose basilari ^^

    Puoi dirci quali sono le tue impressioni sul film di Twilight Qui e su quello di New Moon Qui o quali sono le tue frasi preferite tra i vari libri per vederle esposte nella nostra home page Qui

    E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
    scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!"

    ?Twilight Love? - Bella's Fan - Edward's Fan - Alice's Fan - Jasper's Fan - Cullen's Fan - Jacob's Fan
    Ci sono moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight e "Qui" compilando il modulo potrai iscriverti a tutti i fan club che più ti piacciono ^_^ e una volta inserita, nella apposita discussione potrai parlare con gli altri membri di quello ke più ti piace del tuo idolo!però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui

    Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui e se vuoi continuare la tua firma abbiamo una apposita sezione Qui

    Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

    In ultimo voglio solo dirti che ogni mese viene eletto "L'utente del Mese" ^_^ e se ti farà piacere stare spesso con noi il prossimo potresti essere tu ^_^

    Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure

    Ancora Benvenuta tra noi ^_^

    ps. come hai scoperto il forum?
     
    Top
    .
  9. _*Nina89*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Anna piacere!!!!
    Sere lo so è un pò brutto dire k è una palla al piede :) xò il mio un pò si ahahahahah m ha fatto leva i mega poster de Robert!!!!!!!!!! mi ha praticamete ricattato..li avevo vicino al letto alla fine ho dovuto creare un angolo Robert ad un angoletto della camera altrimenti nn ci entrava piu!! xò qll twilight è bene in vista ;)!!!
    Titty grazie x il messaggio mi è utilissimo!! ank io sn felice di esserci :)!! e mi fa piacere k abbiamo quasi la stessa storia ! e spero davvero di conoscere ottime persone cn cui poter fare amicizia..!cmq ho capito gia un pò di cose.. poi piano piano imparo tutto!!x qnt riguarda i fan club ho gia scritto da una parte dv credo doveva essere scritto -.-'
    Il forum l ho scoperto su facebook.. vi seguo da quella pagina da un pò di tempo.. e complimenti xk è una delle piu belle k c sn :) nn sn una di quelle k parlano e intervengono molto li ... xò vi seguo molto :)
    grazie x la bellissima accoglienza davvero.. siete tutte molto gentili...mi piace si si ^_^ ...
    buona serata!!!
     
    Top
    .
  10. •SceneQueen•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciauu! Io sono Giulia ed ho 13 anni... ti troverai benissimoo *-*
     
    Top
    .
  11. _*Nina89*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao Giulia piacere!!! ma cm hai fatto a mettere quelle scritte?? e tt quelle immagini? vanno messe nella firma?
     
    Top
    .
  12. federica96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!! sn federica ho 14 anni e ank' io sn nuova.
    siamo praticamente identiche, tranne l'età e k nn ho un ragazzo!! :) sono sicurrissima k ci troveremo tutte e due bene xk come hai visto c'è 1 accoglienza strepitosa!! hi hi hi!!
    buon divertimento!!
     
    Top
    .
  13. _*Nina89*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao federica! si hai ragione c è una bella accoglienza :)!!!! buon divertimento ank a te!!
     
    Top
    .
  14. edwardina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ciao))) benvenuta...sai è come se avessi raccontato la mia di storia)) è molto simile anzi quasi uguale ^_^ :P
    CITAZIONE
    qnd è uscito il film sentivo parlarne ovunque e nn capivo tt quella euforia

    giaaaa :D
    CITAZIONE
    è diventata una vera "malattia"(in positivo ovviamente).. ho iniziato a parlare ovunque e con chiunque di twilight..ho trasmesso qst passione a mia madre

    sisi solo ke mia madre pensa ancora che io sia una pazza ^_^
    CITAZIONE
    e poi è nato l'amore x Robert... definirmi una sua Fan.. x me è un diminutivo sono veramente pazza di lui

    quortissimissimissimoooo :wub:


    ohhh ^_^ ^_^ scusa...mi sn dimenticata))) io mi chiamo Tania )) benvenuta))

     
    Top
    .
  15. _*Nina89*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Tania!!! ank la mia mi da della pazza tt i giorni ahahahah ma nn solo x la saga (xk mi rileggo i libri di continuo) ma soprattutto x Robert!
    sn una cosa assurda me ne rendo conto ma nn ce posso fa niente =)!!!!!
     
    Top
    .
15 replies since 17/5/2010, 01:06   104 views
  Share  
.