Ehy Salve!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehy ciao!! mi chiamo Roberta ho 16 anni e sono di Palermo,prima di tutto vorrei farvi gli auguri anke se un pò in ritardo! Sorry! comunque ho deciso di iscrivermi al vostro forum perchè mi piace moltissimo,ne ho visti molti ma questo è quello che mi ha più colpita!!
    Devo ammettere che non sono molto esperta di forum,quindi spero di non aver combinato chissà quale danno!!
    Comunque parlando un pò di me...credo vi sarete accorti che adoro la saga di Twilight!!! dei 4 libri il mio preferito in assoluto è Eclipse!
    Vabè evito di dilungarmi troppo altrimenti non smetto più di scrivere! spero di trovarmi bene! ciao ciao
     
    Top
    .
  2. Lady LeLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , benvenuta sul forum italiano Twilight ~Edward & Bella~!!
    Io sono LeLe (Lisa) ho, 17 anni e sono felice che tu sia arrivata qui per condividere le tue passioni con noi: Twilight!
    Se vuoi puoi fare un salto nella sezione °''° Vampiri & Licantropi °''° e fare il test qui per scoprire
    la tua vera natura!! (per maggiori info clicca qui).
    Così potrai partecipare ai giochi e alle altre attività in cui i due gruppi si affronteranno e concorrere per il titolo di licantropo/vampiro del mese!!
    Quando vuoi passa a darci un'occhiata, potrebbe piacerti ^_^
    Inoltre, quando hai tempo, vieni a visitare la sezione GDR, qui, e se vorrai potrai iscriverti e interpretare con noi il tuo personaggio preferito! O se guardi c'è anche una sezione per i personaggi inventati. Hihi, così potremmo ruolare insieme! ^^
    Comunque per qualunque cosa chiedi pure allo staff e saremo felici di darti una una mano, per qualsiasi cosa.
    Buona permanenza e DIVERTITI! ^^
    Ps: Leggi bene il regolamento GdR! Hihi, se hai bisogno di altro chiedi via MP.

     
    Top
    .
  3. ..Jenny..
        +1   -1
     
    .

    User deleted