Ehy Salve!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehy ciao!! mi chiamo Roberta ho 16 anni e sono di Palermo,prima di tutto vorrei farvi gli auguri anke se un pò in ritardo! Sorry! comunque ho deciso di iscrivermi al vostro forum perchè mi piace moltissimo,ne ho visti molti ma questo è quello che mi ha più colpita!!
    Devo ammettere che non sono molto esperta di forum,quindi spero di non aver combinato chissà quale danno!!
    Comunque parlando un pò di me...credo vi sarete accorti che adoro la saga di Twilight!!! dei 4 libri il mio preferito in assoluto è Eclipse!
    Vabè evito di dilungarmi troppo altrimenti non smetto più di scrivere! spero di trovarmi bene! ciao ciao
     
    Top
    .
  2. Lady LeLe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao , benvenuta sul forum italiano Twilight ~Edward & Bella~!!
    Io sono LeLe (Lisa) ho, 17 anni e sono felice che tu sia arrivata qui per condividere le tue passioni con noi: Twilight!
    Se vuoi puoi fare un salto nella sezione °''° Vampiri & Licantropi °''° e fare il test qui per scoprire
    la tua vera natura!! (per maggiori info clicca qui).
    Così potrai partecipare ai giochi e alle altre attività in cui i due gruppi si affronteranno e concorrere per il titolo di licantropo/vampiro del mese!!
    Quando vuoi passa a darci un'occhiata, potrebbe piacerti ^_^
    Inoltre, quando hai tempo, vieni a visitare la sezione GDR, qui, e se vorrai potrai iscriverti e interpretare con noi il tuo personaggio preferito! O se guardi c'è anche una sezione per i personaggi inventati. Hihi, così potremmo ruolare insieme! ^^
    Comunque per qualunque cosa chiedi pure allo staff e saremo felici di darti una una mano, per qualsiasi cosa.
    Buona permanenza e DIVERTITI! ^^
    Ps: Leggi bene il regolamento GdR! Hihi, se hai bisogno di altro chiedi via MP.

     
    Top
    .
  3. ..Jenny..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Roberta io sono Denisé piacere. Ho 15 anni e sono di Verona
     
    Top
    .
  4. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!
    Piacere, sono Rosangela e come te ho 16 anni^^
    Spero titroverai benissimo in questo forum!!
    Ciao, un bacio!
     
    Top
    .
  5. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi sul forum italiano ufficile di Twilight! ^_^
    Io sono Titty e ho 22 anni, sono molto felice di averti qui.. :^:^:

    Questo messaggio è un po' lunghetto lo so,ma c'è spiegato tutto il forum quindi leggilo per favore ti sarà utile.

    In questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Twilight e a tutti gli altri libri della Meyer...
    Il forum è sempre aggiornato e ricco di novità sui libri, personaggi, film e tutto ciò che lo riguarda guardati un pò in giro e lo vedrai tu stessa...Ti faccio un breve resoconto di quello che puoi trovare nel nostro forum ^_^ Allora :

    Nelle News di Oggi troverai sempre l'elenco delle notizie che vengono postate sul forum di giorno in giorno,in maniera tale che tu non ne possa perdere neanche una ^_^ trovi il collegamento in Home e da Qui^_^

    Se hai bisogno di un avatar, di qualcosa per la tua firma o hai una qualsiasi richiesta grafica da fare qui c'è l'apposita sezione ^_^ leggi il regolamento prima di effettuare la tua richiesta mi raccomando.

    Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

    Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata ° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.se sei nuova ti consiglio vivamente di leggere tutte le spiegazioni che ho fatto lì così saprai subito tutte le cose basilari ^^

    Puoi dirci quali sono le tue impressioni sul film di Twilight Qui e su quello di New Moon Qui o quali sono le tue frasi preferite tra i vari libri per vederle esposte nella nostra home page Qui

    E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
    scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!"

    **Twilight Love** - Bella's Fan - Edward's Fan - Alice's Fan - Jasper's Fan - Cullen's Fan - Jacob's Fan - The Host Fans

    Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui e se vuoi continuare la tua firma abbiamo una apposita sezione Qui

    Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

    In ultimo voglio solo dirti che ogni mese viene eletto "L'utente del Mese" ^_^ e se ti farà piacere stare spesso con noi il prossimo potresti essere tu ^_^

    Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure :044qs0.gif:

    Ancora Benvenuta tra noi ^_^

    ps. come hai scoperto il forum?
     
    Top
    .
  6. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie molto gentili! sono contenta di aver fatto la vostra conoscenza.
     
    Top
    .
  7. »SimplyLittleStar«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvy! ^^
     
    Top
    .
6 replies since 26/12/2009, 22:58   89 views
  Share  
.