Eclipse è il libro più bello della saga?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • a-SI
    80.00%
    8
  • b-NO
    20.00%
    2
  • c-NON SO
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Eclipse è il libro più bello della saga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OoOLeah's fan number oneOoO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ME PIACE MOLTO PERCHè I LICA SI FANNO SENTIRE,.. MA NN è MENO NEW MOON.. MA TUTTI I BRI SONO BELLI UGUALI!! W LA ZIETTA!
     
    Top
    .
  2. la_lucy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sinceramente è piaciuto molto breaking down.. e credo sia proprio quello il libro più bello della saga.. (ovviamente x me) :) in breaking down avvengono tantissimi cambiamenti.. e forse è proprio questo che mi affascina ^.^ naturamlente sono sempre idee personali :^:^:
     
    Top
    .
  3. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO amo alla follia Eclipse!! è il mio preferito! seguito da New Moon!!! questi due sn stati i libri della saga k mi sn piaciuti di +! xò allo stesso tempo sn stati i + tristi!
     
    Top
    .
  4. §francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siiiii è il mio preferito ** Un pò per l'alleanza fra vampiri e licantropi, un pò perchè si racconta la storia di Rosalie e Jasper e per il finale :D
     
    Top
    .
  5. •.Bells.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naa... il libro più bello è Twilight. Il primo
     
    Top
    .
  6. marika-pau
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•.Bells.• @ 24/1/2010, 20:03)
    Naa... il libro più bello è Twilight. Il primo

    quotoo
     
    Top
    .
  7. Ayrton Senna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn ho avuto modo di leggere il terzo,ma x scelta mia xkè volevo guardarmi prima il film... cmq tra i primi 2 scelgo il primo cioè twilight...
     
    Top
    .
  8. *Stellina96*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sarei davvero indecisa tra twilight e bd!!! in bd succedono troppe cose belle... mentre twilight è l'inizio di tt!! xo anke eclipse xk fa vedere qnt sia forte il legame tra edward e bella.. e k anke un altro amore.. anke se forte e profondo cm qll x jake..nn può nnt al loro legame!! sono tt belli nn saprei davvero k scegliere!!
     
    Top
    .
  9. •SceneQueen•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I libri che mi sono piaciuti di più sono Twilight e Eclipse, ma se devo proprio scegliere, preferisco Eclipse... Gli altri sono anche fantastici, ma Eclipse mi ha coinvolta di più. Mi è piaciuto tantissimo quando Jake ha baciato Bella e poi quando la scena l'hanno anche fatta nel film, sono rimasta così---> *-* xD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Senza dubbio sì!!! :D
    I miei libri preferiti della saga sono Twilight [beh, l'inizo di tutto, come avete detto anche voi, e poi c'è tutto il mistero dietro ai vampiri...sìsì mi piace tanto :D] e poi Eclipse!!! Beh è bello perchè Bella prende una decisione, [finalmente!!!] e poi ci sono molte cose intense fra cui lo scontro con i neonati, l'alleanza licantropi-vampiri, il triangolo amoroso fra Edward-Bella-Jacob, le storie di Rosalie e Jasper [anche se devo dire che quella di Jazz un po' mi ha annoiato xD però è bella comunque] Insomma mi piace un sacco Eclipse :D Ora mi manca di vedere il film, speriamo non mi deluda!!!! :D
     
    Top
    .
  11. …:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ne ho la minima idea...all'inizio era il mio preferito,però il film mi ha un po'(sol un pokino) deluso quindi ora mi fa un effetto strano..
     
    Top
    .
  12. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sekondo me nn è il libro migliore dll saga... il migliore sekondo me è Breaking dawn!
     
    Top
    .
11 replies since 22/11/2009, 20:48   220 views
  Share  
.