hallo! je me presente...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OoOLeah's fan number oneOoO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hallo! ich bin Jessica.. Ich liebe Jacob ,Leah ( naturlich!) and stephanie meyer... wie geth's?? naturlich ich liebe auch die sprachen! i love german english and all things.. w twilight, new moon, eclipse and braking dawn..kiss kissXDXDXDXDXD
     
    Top
    .
  2. vampalica96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma jess nn si capisce nnt!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Alice_Cullen>3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta nel forum Twilight ~Edward & Bella~ !
    Sono sicura che ti troverai bene con noi ^_^.
    Mi chiamo Vanessa (ma mi puoi chiamare Vane ) ho 13 anni, è mi occupo dei Fan Club !! Ci sono moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight e "Qui" compilando il modulo potrai iscriverti a tutti i fan club che più ti piacciono ^_^ e una volta inserita, nella apposita discussione potrai parlare con gli altri membri di quello ke più ti piace del tuo idolo!
    Ma non finisce qui...la cosa più importante è che di tanto in tanto e solo sul nostro forum i fan club si sfidano tra loro a colpi di grafica, e non solo, per decretare divolta in volta quale sia il fan club più forte e attivo!!cosa aspetti allora iscriviti ai fan club che più ti piacciono "Qui" e poi vieni a dirmi con quale vuoi gareggiare qui!però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui ...ti aspetto :044qs0.gif:
     
    Top
    .
  4. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi sul forum italiano ufficile di Twilight! ^_^
    Io sono Titty e ho 22 anni, sono molto felice di averti qui.. :^:^:

    In questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Twilight e a tutti gli altri libri della Meyer...

    Il forum è sempre aggiornato e ricco di novità sui libri, personaggi, film e tutto ciò che lo riguarda guardati un pò in giro e lo vedrai tu stessa...Ti faccio un breve resoconto di quello che puoi trovare nel nostro forum ^_^, non spaventarti se il msg ti sembra un po' lungo :) ti sarà utile ;) Allora :

    Nelle News di Oggi troverai sempre l'elenco delle notizie che vengono postate sul forum di giorno in giorno,in maniera tale che tu non ne possa perdere neanche una ^_^ trovi il collegamento in Home e da Qui^_^

    Se hai bisogno di un avatar o una qualsiasi altra richiesta grafica da fare, puoi andare nella apposita sezione e qui potrai sceglierne uno tra quelli già fatti o puoi aprire un topic seguendo il regolamento per richiederne uno personalizzato ^_^

    Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

    Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata ° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.

    Puoi dirci quali sono le tue impressioni sul film di Twilight ad esempio Qui o quali sono le tue frasi preferite tra i vari libri per vederle esposte nella nostra home page Qui

    E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
    scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!"

    **Twilight Love** - Bella's Fan - Edward's Fan - Alice's Fan - Jasper's Fan - Cullen's Fan - The Host Fans

    Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui e se vuoi continuare la tua firma abbiamo una apposita sezione Qui

    Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

    In ultimo voglio solo dirti che ogni mese viene eletto "L'utente del Mese" ^_^ e se ti farà piacere stare spesso con noi il prossimo potresti essere tu ^_^

    Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure :044qs0.gif:

    Ancora Benvenuta tra noi ^_^

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    Hello,
    I'm Fleur the forum founder, do you write English? because we didin't understand your language, sorry.
    However welcome here :)
     
    Top
    .
4 replies since 12/10/2009, 15:32   81 views
  Share  
.