La scelta di Bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao tesorine miei ^_^ in questi giorni sto rileggendo Eclipse e sono arrivata alla parte della scelta di Bella...
    abbiamo già discusso sulla tragedia se Bella avesse scelto Jake e ora... mi è arrivata una nuova domanda per voi: La lotta interiore di Bella non dev'essere stata facile. Da un lato l'amore e dall'altro l'amicizia più sincera.
    voi come avreste reagito se vi foste trovate nella sua stessa situazione (lasciate perdere Edwardo Jacob per un secondo)?

    Immagine per voi:

    image
     
    Top
    .
  2. mel@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe seguire sempre l istinto!! di solito il cuore nn sbaglia mai....io mi sono trovata poke volte in questa situazione,è devo dire ke sono sempre riuscita a fare la scelta giusta,seguendo il mio cuore.senza perdere nessuna delle due!!!!!!!!!!!!
    AMICIZIA LOTTARE SE è VERA!!!!
    AMORE LOTTARE SE SEI SICURO KE SIA ETERNO!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. __Bella vampiretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh.. se mi fossi trovata in quella situazione e saèendo k tenevo al mio amore più di ogni altra cosa... l'amore.. un amico così, che odia il mio amore.. non lo avrei accettato
     
    Top
    .
  4. ~ marìlì;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhè, credo dipenda dalla persona amata, e anche dall'amico.
    di sicuro se un mio grande amico mi mettesse in condizione di scegliere tra lui e l'amore sono sicura, conoscendomi, che per orgoglio ,e anche per delusione, sceglierei l'amore.
    anche se sono dell'avviso che un grande amico non ti metta mai di fronte ad una scelta del genere..anzi, tenda a proteggerti da determinate scelte.
    invece se in caso contrario fosse l'amato a chedermi di abbandonare il mio migliore amico/a per lui...gli chiederei spiegazioni. tenterei di capire il perchè di questa sua richiesta.
    mettendo il caso sia una grande amore lo rassicurerei, ma non sarei mai disposta ad abbandonare una grande amicizia.
    in caso contrario, se in ballo non è che ci sia questo "grande" amore lo lascerei...perchè una persona che ti "impone" certe scelte.. è una persona profondamente insicura ed immatura xD.
    Oooook. dopo questo poema e "perle di saggezza" vi lascio.
    BaaaaciO *-*
    (L)
     
    Top
    .
  5. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto le vostre riflessioni :) complimenti ragazze ^_^
     
    Top
    .
  6. :.:GiulY Cullen:.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    AMICIZIA LOTTARE SE è VERA!!!!
    AMORE LOTTARE SE SEI SICURO KE SIA ETERNO!!!!!!!!!!

    stra quotoooo!! e cmq: seguire il cuoree riflettendOOO!!!
     
    Top
    .
  7. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah se fossi stata al posto di Bella, non so come avrei reagito....sinceramente devo ammettere che la confusione sarebbe stata parte di me, mah alla fine, riflettendo credo che sarei riuscita a capire la differenza tra amicizia ed amore, quindi ritengo che la scelta più giusta in questi casi sia SEGUIRE IL PROPRIO CUORE....
     
    Top
    .
  8. __Bella vampiretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SEGUIRE IL PROPRIO CUORE....

    giustissimo^^
     
    Top
    .
  9. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ^_^
     
    Top
    .
  10. Dark Lady the one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...stessa scelta di Bella...Identica...o forse no ._. Domanda troppo complicata...
     
    Top
    .
9 replies since 26/6/2009, 13:18   140 views
  Share  
.