Perchè Bella è innamorata di Jacob?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asiux96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao raga volevo chiadervi 1 cosa ... secondo voi perchè Bella si accorge di essere innamorata anche di Jacob solo quando si baciano nel bosco e prima gli voleva bene solo come un amico?
    CIAO A TUTTI ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  2. pazza89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me bella è solo confusa...ama edward da sempre ma quando lui non c'era jacob la aiutata molto e forse quando si baciano x bella non è amore amore cioè non è lo stesso amore ke prova x edward ma è come una sorella può amare un fratello e bella tiene molto a jacob e non vuole ke gli succeda nulla...almeno penso... :P
     
    Top
    .
  3. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero XD anche perchè amarlo come Edward è impossibile :angry:
     
    Top
    .
  4. ..Fragolina..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già..cm edward nn c'è nex..lui è unico al mondo..XDD :1228151539.gif:
     
    Top
    .
  5. mel@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazza89 @ 11/6/2009, 22:41)
    secondo me bella è solo confusa...ama edward da sempre ma quando lui non c'era jacob la aiutata molto e forse quando si baciano x bella non è amore amore cioè non è lo stesso amore ke prova x edward ma è come una sorella può amare un fratello e bella tiene molto a jacob e non vuole ke gli succeda nulla...almeno penso... :P

    ANKE X ME è COSI'!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W Edward (scusate non c'entra ma c'entra sempre XD)
     
    Top
    .
  7. ..Fragolina..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione XDD edward 4ever
     
    Top
    .
  8. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si ^_^ Bella ama solo Edward quella x Jake era una debolezza umana XD
     
    Top
    .
  9. °jackkina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhauhauhauha grande BellaCullen xD
    cmq si SPERO per Bella che sia stato così se no l'ammazzo con le mie mani e poi faccio fuori anche Jake! tsè...

    W EDWAAAAAARDDDDD!!! :D
     
    Top
    .
  10. asiux96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°jackkina° @ 12/6/2009, 20:40)
    uhauhauhauha grande BellaCullen xD
    cmq si SPERO per Bella che sia stato così se no l'ammazzo con le mie mani e poi faccio fuori anche Jake! tsè...

    W EDWAAAAAARDDDDD!!! :D

    GRANDE !!! :lol: :lol: ti stimo sorella XD
     
    Top
    .
  11. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°jackkina° @ 12/6/2009, 20:40)
    uhauhauhauha grande BellaCullen xD
    cmq si SPERO per Bella che sia stato così se no l'ammazzo con le mie mani e poi faccio fuori anche Jake! tsè...

    W EDWAAAAAARDDDDD!!! :D

    :1228151539.gif: :1228151539.gif: :1228151539.gif: Ti aiuto!!! :21.gif:
    sisi, W Edward!! :th_melody3.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :thlove2cj3ha5.gif:
     
    Top
    .
  12. !!FrE!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    uhauhauhauha grande BellaCullen xD
    cmq si SPERO per Bella che sia stato così se no l'ammazzo con le mie mani e poi faccio fuori anche Jake! tsè...

    W EDWAAAAAARDDDDD!!! :D

    :1228151539.gif: :1228151539.gif: :1228151539.gif: Ti aiuto!!! :21.gif:
    sisi, W Edward!! :th_melody3.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :thlove2cj3ha5.gif:

    Ankiooooo!!! :D


    CITAZIONE
    secondo me bella è solo confusa...ama edward da sempre ma quando lui non c'era jacob la aiutata molto e forse quando si baciano x bella non è amore amore cioè non è lo stesso amore ke prova x edward ma è come una sorella può amare un fratello e bella tiene molto a jacob e non vuole ke gli succeda nulla...almeno penso... :P

    ANKE X ME è COSI'!!!!!!!

    ho capito che forse per lei è come un'amore verso suo fratello pero, voi vi immaginereste a baciare tua sorella o tuo fratello?Non ha sensooo!!XDXDXD!!
     
    Top
    .
  13. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che schifo XD
     
    Top
    .
  14. Dark Lady the one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ha sempre saputo di provare per Jake più di un'amicizia... Insomma... ripensando a tutto il corso della storia..da Twilight Jake è un pezzo quasi invisibile della sua vita...da New Moon è tutta la sua vita dopo la scomparsa di Ed...Sa che se anche lui se ne andasse lei morirebbe... Lo ha sempre saputo...soltanto che il bacio è stata la goccia cha fa traboccare il vaso *_____*
     
    Top
    .
  15. *Stellina96*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma l'amore k prova x jake è nnt in confronto all'amore k prova x edward!! quindi ci deve essere quella differenza in +.. quel qualcosa k le fa provare un amore + terreno "fraterno" x jake mentre x edward ha una amore incondizionato e unico!
     
    Top
    .
19 replies since 11/6/2009, 19:19   1098 views
  Share  
.