il bacio tra Bella & Jake

cs ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa ne pensate del bacio tra Jake e Bella????!!!
    Io mentro leggevo quella parte, ero disgustata, nervosissima, incazzata, pensavo soltanto al povero Edward.....eh alla fine leggendo la reazione di Ed ero ancora più nervosa, ma allo stesso tempo stupita....non ha mosso un dito....o.O
     
    Top
    .
  2. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ero preoccupata per la reazione che avrebbe avuto Edward ma soprattutto pensavo a come prendere a scarpate Bella <_<
     
    Top
    .
  3. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ha fatto veramente ribrezzo...odiavo tantissimo jacob in quel momento ma bella è veramente stupida...
     
    Top
    .
  4. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vampiro-Cullen @ 6/6/2009, 15:28)
    mi ha fatto veramente ribrezzo...odiavo tantissimo jacob in quel momento ma bella è veramente stupida...

    era confusa -_- (povero edward)
     
    Top
    .
  5. _Rossy_95_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono venute le lacrime di rabbia mentre leggevo quel pezzo...
    Non l'ho proprio accettato -.-''
     
    Top
    .
  6. !!FrE!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia!!
    volevo buttare il libro fuori dalla finestra per la rabbia!ma mia madre mi ha consigliato di nn farlo per nn rompere il vetro!!(anke se prima l'avrei aperta!)
    ma cmq ero super incazzata! PoveReTtO il Mio Edward!! :cry:
    io avrei PESTATO Bella!
    ma lui nn ha fatto nnT!è troppo buono per lei nn credete? :yociexp19.gif:
     
    Top
    .
  7. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Edward è troppo cavalleresco... sarebbe disposto a lasciare bella a jacob se lei volesse.... <_<
     
    Top
    .
  8. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutti quanti anche io mentre leggevo avrei picchiato bella e poi mi sono incazzata ancora di più mentre leggevo che ed non si incazzava mi sono cadute le braccia...e li ho detto "cioè quella è un imbecille patentato e questo non si incazza..." e li ho confermato che ed non è reale :( è davvero troppo ...troppo ...non so troppo cosa in particolare è troppo in tutto!!!
     
    Top
    .
  9. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, hai perfettamente ragione, nessuno avrebbe reagito come Edward
     
    Top
    .
  10. °jackkina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah non ne parliamo!!! <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

    ..se ci penso ancora mi innervosisco!
     
    Top
    .
  11. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si, hai perfettamente ragione, nessuno avrebbe reagito come Edward

    Si è vero....Ed non si è comportato come un egoista...questo è quello che mi ha fatto restare a bocca aperta, cioè altri al suo posto avrebbero dato di matto, lui invece è rimasto calmo e ha pensato solo al bene di Bella.....madò se esistesse una persona come lui..lo sposerei subito XD
     
    Top
    .
  12. ^*Bella Swan*^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quoto tutti quanti anche io mentre leggevo avrei picchiato bella e poi mi sono incazzata ancora di più mentre leggevo che ed non si incazzava mi sono cadute le braccia...e li ho detto "cioè quella è un imbecille patentato e questo non si incazza..." e li ho confermato che ed non è reale è davvero troppo ...troppo ...non so troppo cosa in particolare è troppo in tutto!!!

    E' stato veramente...non ci sono aggettivi abbastanza brutti per descriverlo! :angry:
     
    Top
    .
  13. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <_< maledetto Jake, imbroglione!!!!!!!
     
    Top
    .
  14. pazza89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè la mia opinione è ke bella non centra nulla xkè lei a jake gli vuole veramente bene e non voleva ke gli succedesse qualkosa di molto brutto (tipo morire) a me ha dato fastidio il comportamento di jake xkè l'ha presa cn l'inganno e non è carino comportarsi così,x quanto riguarda la reazione di edward bè è stato molto comprensivo e ha fatto capire a bella ke l'errore è stat di jacob e penso ke sia stato molto come dire umile da parte sua e penso ke se metti caso la mayer voglia fare anke un eclipse visto dalla parte di edward capiremo proprio quello ke prova edward ma io riesco kmq a capirlo,lui vuole la felicità di bella non come jacob ke vuole solo togliere bella ad edward,quest'ultimo la lascerebbe andare se bella glielo kiedesse...è stato un comportamento molto calcolato quello di edward...l'unico ke ha sbagliato è stato jacob
     
    Top
    .
  15. !!FrE!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè la mia opinione è ke bella non centra nulla xkè lei a jake gli vuole veramente bene e non voleva ke gli succedesse qualkosa di molto brutto (tipo morire) a me ha dato fastidio il comportamento di jake xkè l'ha presa cn l'inganno e non è carino comportarsi così,x quanto riguarda la reazione di edward bè è stato molto comprensivo e ha fatto capire a bella ke l'errore è stat di jacob e penso ke sia stato molto come dire umile da parte sua e penso ke se metti caso la mayer voglia fare anke un eclipse visto dalla parte di edward capiremo proprio quello ke prova edward ma io riesco kmq a capirlo,lui vuole la felicità di bella non come jacob ke vuole solo togliere bella ad edward,quest'ultimo la lascerebbe andare se bella glielo kiedesse...è stato un comportamento molto calcolato quello di edward...l'unico ke ha sbagliato è stato jacob

    mi hai commosso!!!! :yociexp19.gif:
     
    Top
    .
63 replies since 6/6/2009, 14:00   710 views
  Share  
.