E se Bella avesse scelto Jake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo, rinunciare ad Edward sarebbe da pazzi squilibrati, ma,se per caso, Bella avesse scelto Jake? Se avesse capito che Jake è l'uomo adatto a lei, perchè ha visto come sarebbe potuta essere la sua vita con lui, e avesse trovato il coraggio di dire addio a Edward (:cry:) e avesse scelto Jacob? (a parte il fatto che non ci sarebbe stato BD XD) come si sarebbe comportato Edward (sarebbe andato dai Volturi? Avrebbe aspettato Bella?) e Bella avrebbe potuto rinunciare all'amore della sua vita?
    Cosa ne pensate?
    :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
     
    Top
    .
  2. mel@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooo....nn li vedo bene insieme,INTENDO JACOB è BELLA.........
    edward è bella...loro si ke sono una vera coppia!!!!!!!
    scusate ma nn riesco nemmeno ad immaginare questo cambiamento.....
    X SEMPRE EDWARD BELLA...........!!!!
     
    Top
    .
  3. !!FrE!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nonono!io nn ci penserei mai a JACOB e BELLA....sarebbe da pazzi lasciare edward per jacob..da PAZZIIIIIIII!io nn lo farei maiii!neanke mortaaa! :yociexp19.gif:
    EdWaRd&BeLlA 4EvEr
     
    Top
    .
  4. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io se fossi nei panni di Bella non mi lascerei mai scappare un ragazzo così splendidamente perfetto come Edward....quindi!!!!
    Eh poi Bella e Jacob non sono una bella coppia, almeno secondo me, lui è anche più piccolo di lei...no no ED & BELLA 4EVER
     
    Top
    .
  5. asiux96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo assolutamente no !!!! jacob e bella insieme MAIIIIII ..... per fortuna ke ha scelto Edward senno nn so prp cm andava a finire ... già Edward aveva sofferto abbastanza e poi se Bella sceglieva Jacob al posto suo .... :angry: :angry:
     
    Top
    .
  6. °jackkina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooo nooooo no no no nooooooooo noooooooooooooo noooooooooo noooooo no no no no no e NO!

    ecco questa è la mia risposta... non credo avrei letto Breaking Down!... non esiste Bella ed Edward sono fatti per stare insieme!
     
    Top
    .
  7. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con voi XD immaginavo reazioni simili (le speravo XD) ^_^
     
    Top
    .
  8. °jackkina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehe.. che poi non so cosa avrebbe fatto Edward.. io in lui, se fosse successa una cosa del genere, avrei fatto fuori Jake! ahahahah xD ..ma ovviamente il nostro angioletto è troppo TROPPO bravo...
    ma magari sarebbe andato lo stesso dai Volturi.. chissà.. un amore così grande come il suo non so...bè non so se avrebbe resistito all'idea di Bella con Jake.. (non avrei resistito nemmeno io!) bo.. :D
     
    Top
    .
  9. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma magari sarebbe andato lo stesso dai Volturi.. chissà.. un amore così grande come il suo non so...bè non so se avrebbe resistito all'idea di Bella con Jake.. (non avrei resistito nemmeno io!) bo..

    Si si hai proprio ragione...senza Bella non avrebbe continuato a vivere un secondo di più e sarebbe corso dai Volturi...non avrebbe mai fatto del male a Jake (perchè è troppo legato a Bella e non sarebbe mai stato in grado di farla soffrire) quindi, l'unica soluzione sarebbe di farsi uccidere....madò se ci penso mi vengono le lacrime...mi dispiacerebbe troppo per Ed...=(
     
    Top
    .
  10. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrei distrutto io Jake XD image image image image image image image image image image
     
    Top
    .
  11. °jackkina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhsauhsauhsauhsa grande xD
     
    Top
    .
  12. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco XD adesso sto immaginando pure la scena XD
     
    Top
    .
  13. ^*Bella Swan*^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nooooooooooooo nooooo no no no nooooooooo noooooooooooooo noooooooooo noooooo no no no no no e NO!

    ecco questa è la mia risposta... non credo avrei letto Breaking Down!... non esiste Bella ed Edward sono fatti per stare insieme!

    Stiamo scherzando??!!! Bella e Jake...Ma ke schifo!!!
     
    Top
    .
  14. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Povero Jake però XD lo stiamo trattando malissimo XD
     
    Top
    .
  15. ele mason cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BellaCullen90 @ 5/6/2009, 10:10)
    Certo, rinunciare ad Edward sarebbe da pazzi squilibrati, ma,se per caso, Bella avesse scelto Jake? Se avesse capito che Jake è l'uomo adatto a lei, perchè ha visto come sarebbe potuta essere la sua vita con lui, e avesse trovato il coraggio di dire addio a Edward (:cry:) e avesse scelto Jacob? (a parte il fatto che non ci sarebbe stato BD XD) come si sarebbe comportato Edward (sarebbe andato dai Volturi? Avrebbe aspettato Bella?) e Bella avrebbe potuto rinunciare all'amore della sua vita?
    Cosa ne pensate?
    :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry: :alienff: :angry: :alienff: :angry: :alienff:
    nn sarebbe mai potuto finire così!!!!!!!!! nn c sarebbe + gusto in tt la storia e inoltre il belliximio sogno d twilight andrebbe disperso e (cm ha dtt Bella sempre in new moon) la storia d giulietta e romeo nn avrebbe mai avuto successo se si fosse kiamata "giulietta si accontenta d paride" e così nemmeno "bella si accontenta d jacob"...
    io kmq penso ke edward sarebbe andato lo stesso dai volturi xk nn avrebbe mai smesso d amarla.. inizialmente il suo intento era qll d far sì ke bella s dimenticaxe d lui, xciò se anke fosse successo Edward (ke santo ke è!!!!) avrebbe rispettato le decisioni d Bella senza farle capire qnt avrebbe sofferto.
    ma dato ke la storia nn è andata cosììììì mlt,mlt fortunatamente XD XD XD!!!! nn c'è da preoccuparsi xk "alla fine (cm sempre) Edward trionfa!" Edward e Bella sn fatti x stare insieme, xciò nemmeno l'intervento d un licantropo bastardo può dividerli, nnt e nessuno c potrà mai riuscire!!!!!!!!!!:17.gif:
     
    Top
    .
36 replies since 5/6/2009, 09:10   1624 views
  Share  
.