"Ti Amo Ti Voglio Adesso"!

prova di resistenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^^_Sara Cullen_^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per chi ha letto eclipse

    sappiamo tutte che cosa è successo nelle ultime pagine ;)
    (oltre ai numerevoli casini,combinati dalla protagonista -_- )
    Edward ha cambiato idea e si è avventato su Bella con quelle fatidiche parole

    <<ti Amo,Ti Voglio Adesso>> :wub: :wub:

    Ora,Bella lo ha respinto...con poca difficoltà...
    E' la mia domanda è:

    Voi Avreste Fatto Lo Stesso? :044qs0.gif:
     
    Top
    .
  2. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una parte di me: Ovvio che no, lascialo fare XD
    Altra parte di me: pur di farlo felice forse avrei fatto come Bella, in fondo lei l'ha fatto per lui, per fare come desiderava Edward.
     
    Top
    .
  3. mel@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmmmhhhh credo ke nn sarei riuscita a respingere edward......!
    ANKE SE............forse respingerlo è stata,un'ottima scelta..visto ke adward voleva aspettare x la sua sicurezza!!!!!
     
    Top
    .
  4. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è un po' complicata come cosa...cioè quando ho letto il libro e sono arrivata a quella parte ho pensato

    "ehy che cavolo combinano adesso?è scemo???"

    poi però leggendo ho capito che Bella stava agendo nella ragione...quello che nn mi piacque però furono i suoi modi...sembrava così fredda e distaccata...nn so fu una brutta sensazione...
     
    Top
    .
  5. ..Fragolina..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh..io nn saprei,anke se..forse avrei senz'altro ftt cm bella..xk edward sa k x il bene di bella era meglio se fosse trasformata..^^
     
    Top
    .
  6. roxipunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm..diciamo che io sarei un po' piccolina x pensare a quello..ma nn importa!
    kmq..nn so dico sempre che per parlare uno dovrebbe trovarsi in quella situazione..ma ponendmi la domanda..
    ho concluso.:che un alta parte di me lo vorrebbe(devo dire che poter toccare il suo bel fisico mi affascina molto..) ma poi penso che se ami veramente devi sapere accettare decisione a volte dure..
    in poche parole forse avrei resistito..ma sl x la sua felicità!
    CITAZIONE
    quello che nn mi piacque però furono i suoi modi...sembrava così fredda e distaccata...nn so fu una brutta sensazione...

    concordo ha sempre tenuto un atteggiamento scontroso..nn è mai riuscito a capirlo fino in fondo ma chiunque il quella situazione si sarebbe comportato così..a maggior modo X due 17(x modo di dire per uno dei due!)
     
    Top
    .
  7. *laury*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La parte razionale lo avrebbe respinto

    Forse l'altra no, insomma, non è un ragazzo qualunque, stiamo parlando di Edward :wub:
     
    Top
    .
  8. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*laury* @ 30/5/2009, 14:14)
    La parte razionale lo avrebbe respinto

    Forse l'altra no, insomma, non è un ragazzo qualunque, stiamo parlando di Edward :wub:

    si beh, questo non aiuta ad essere razionali in quel momento XD però... Edward ci tiene parecchio alla storia del matrimonio prima di lasciarsi andare sul livello fisico XD quindi... i suoi desideri sarebbero stati più importanti se fossi stata al posto di Bella (magari!!!)
     
    Top
    .
  9. Evie08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente NO!!!!!1
     
    Top
    .
  10. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evie08 @ 30/5/2009, 17:57)
    Assolutamente NO!!!!!1

    A cosa ti riferisci? :35.gif:
     
    Top
    .
  11. Dr.Carlisle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che sia la risposta alla domanda iniziale... :P
     
    Top
    .
  12. _Rossy_95_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già...io avrei fatto come Bella,ma usando un tono più dolce e concedendomi almeno qualche bacio e coccola da lui *-*
    xD
     
    Top
    .
  13. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah sinceramente se fossi stata al posto di Bella non so cosa avrei scelto (vabbè io sarei stata leggermente condizionata dalla paura di farlo)....certo bisogna ammettere che respingere Edward è davvero difficile soprattutto grazie alla sua dote di attrarre ed affascinare...però ammiro Bella per la sua forza di volontà!!!
     
    Top
    .
  14. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kekkolina 93 @ 3/6/2009, 22:58)
    mah sinceramente se fossi stata al posto di Bella non so cosa avrei scelto (vabbè io sarei stata leggermente condizionata dalla paura di farlo)....certo bisogna ammettere che respingere Edward è davvero difficile soprattutto grazie alla sua dote di attrarre ed affascinare...però ammiro Bella per la sua forza di volontà!!!

    e la sua volontà di far felice Edward prima di tutto
     
    Top
    .
  15. !!FrE!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    _Rossy_95_:
    Già...io avrei fatto come Bella,ma usando un tono più dolce e concedendomi almeno qualche bacio e coccola da lui *-*
    xD

    Concordo pienamente con te!!^^
     
    Top
    .
19 replies since 29/5/2009, 13:44   495 views
  Share  
.