JACOB BLACK FAN CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fede_Wanderer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E allora, che dire, all'inizio ero molto arrabbiata con Jacob.
    Ora, rileggendo New Moon sto iniziando ad apprezzarlo TANTISSIMO! :35hk0.gif:
    Insomma, se non ci fosse stato lui, in New Moon Bella sarebbe caduta nella totale depressione. Lei stessa lo definisce "il suo sole personale" e una volta dice "Jacob era un dono del cielo". Lui è riuscito a rendere felice Bella quando Edward non ha potuto farlo. Insomma, ragazze, Eddy è magnifico, ma Jake mi sta simpaticissimo!
    VIVA I LICANTROPI!!



    BIOGRAFIA


    Jacob presenta le caratteristiche tipiche degli Indiani d'America. Ha la pelle di una tonalità color ruggine molto liscia e levigata. Il suo viso è descritto come bellissimo ed è regolare con zigomi sporgenti e con il mento un po' arrotondato da bambino. I suoi occhi sono scuri e ha i capelli neri molto lucidi e mediamente lunghi che tiene raccolti in una coda di cavallo. Fisicamente è descritto come un adolescente in fase di crescita avendo solo 15 anni nel primo libro della saga. In Twilight è alto circa 1,85 mt ma nel corso della saga crescerà in altezza arrivando fino ad 1,98 in solo un anno e svilupperà una massa muscolare massiccia che lo porterà a dimostrare circa 25 anni. Questa drastica crescita fisica è riferita al fatto che a 16 anni Jacob sviluppa il gene della sua tribù che lo porta a trasformarsi in licantropo, la figura nemica naturale dei vampiri che vivono nella città di Forks. L'aspetto dopo la trasformazione è quella di un lupo con la pelliccia rossiccia e a pelo lungo, per via della lunghezza dei suoi capelli. Avendo difficoltà a mantenere il pelo pulito Jacob si taglia i capelli cortissimi per avere meno difficoltà con la pelliccia una volta trasformatosi in lupo. Il suo tipico abbigliamento da umano è fatto di t-shirt e jeans. Bella descrive Jacob come una persona molto solare con un sorriso grande e contagioso. Il suo carattere è allegro e impulsivo e la sua voce è piacevole e roca.
    Jacob Black è nato nel 1990. Suo padre è Billy Black un anziano della tribù dei Quileute e discende direttamente dal capostipite della sua razza. Jacob perde la madre Sarah in un incidente stradale quando era piccolo. Ha due sorelle, gemelle tra loro, di nome Rachel e Rebecca. Rachel frequenta l'università a di Washington State dopo aver vinto una borsa di studio mentre Rebecca ha sposato un surfista samoano e si è trasferita a vivere nelle Hawaii. Il suo hobby è riparare automobili e moto e con i pochi spiccioli che guadagna con lavoretti saltuari, riesce a recuperare pezzi di ricambio per costruirsi da solo una Volkswagen Golf del 1986. Ha diversi amici, tutti provenienti dalla riserva dove lui stesso abita. Molti di questi subiscono il suo stesso destino nel trasformarsi in licantropi tra cui Quil e Embry, due ragazzi indiani di 15 anni che sono i suoi migliori amici. Suo padre Billy è amico di Charlie Swan e grazie a questo legame, Jacob frequenta Bella Swan che si è trasferita da poco a Forks dall'Arizona. I due ragazzi si conoscevano fin da piccoli dato che giocavano insieme quando Bella viveva ancora con sua madre nella casa che ora è abitata solo da lei e Charlie. Durante la frequentazione con Bella, Jacob comincia a provare per la ragazza un sentimento di affetto profondo che diventa infine amore. Jacob non ha mai creduto alle leggende sui vampiri che vivono nella zona di Forks e quando incontra Bella ad un falò sulla spiaggia di La Push, racconta alla ragazza delle storie su questi personaggi ironizzando sulla discendenza della sua tribù dai lupi. Il gene del licantropo si manifesta su di lui dopo un'uscita al cinema con Bella e lo porta a ricredersi su tutta la faccenda delle sue origini, cambiando anche idea su alcuni atteggiamenti di ragazzi della riserva che riteneva fossero dovuti alla frequentazione di cattive compagnie. Alla scoperta personale di questo segreto, comincia ad avere un comportamento molto ostile nei riguardi di Edward e degli altri membri della famiglia Cullen. Inoltre la sua diretta discendenza dal capotribù originale dei Quileute lo porta a ricoprire un ruolo di estrema rilevanza nel branco di cui fa parte, stabilendo la sua gerarchia superiore che porta in seguito il branco a dividersi in due fazioni con due rispettivi maschi alfa. In seguito ha l'imprinting con la figlia di Bella ed Edward, Renesmee.
    Come tutti i licantropi della saga, Jacob è in grado di trasformarsi in lupo quando vuole ma nei primi tempi questo succede dopo aver provato un'emozione forte come rabbia o paura ed è per questo che deve imparare a mantenere un notevole autocontrollo. Una volta divenuto lupo è molto forte e veloce e la sua statura arriva a misurare al garrese come quella di un cavallo. E' molto veloce e può comunicare con il branco telepaticamente, prerogativa specifica di appartenenza al branco stesso. Infatti nel momento in cui il suo gruppo si spezza per divergenze di opinione, la sua discendenza lo porta a diventare il maschio alfa di una nuova fazione e questo blocca la telepatia con i lupi del branco abbandonato. Essendo i nemici naturali dei vampiri, Jacob è in grado di ucciderli riuscendo a penetrare con le zanne la pelle dura di queste creature.
    Jacob mantiene le caratteristiche di forza e di indistruttibilità del lupo anche da umano. La sua pelle è molto resistente e dal momento che è entrato in contatto con questa dimensione, la sua età si è fermata a sedici anni. Ricomincerà a crescere quando l'allontanamento dei vampiri dalla sua riserva non rappresenterà più un costante bisogno di protezione. La sua temperatura corporea raggiunge i 42°-43°. Da umano il fattore telepatico è inesistente e per comunicare con il pensiero con i suoi simili deve trasformarsi in lupo.



    TESSERINO:

    CODICE
    [URL=http://twilightedwardbella.forumcommunity.net][IMG]http://i29.tinypic.com/nbbuxd.png[/IMG][/URL]



    FONDATRICE
    Claire ~
    ADERENTI
    •~Leah~•
    Memy Cullen
    **Fleur*
    ..Jenny..
    NuOvA LuNa
    __Wolf.{Alpha <3
    Robyna16
    ~ Bella Swan »
    Royce93
    •.Bells.•
    chanty97
    cucciolotta
    ~ p e r v e r t • Ruika
    Moma_Black
    FrankyPirate
    gak97z
    ...:::StRaNgE SeNsAtIoN:::...
    _taylicious_
    Kianna
    a.licecull.en
    Becky Cullen96
    »->Alessiè o_O
    Killerina94_
    Pang Black
    ---->Eli<----
    .:.Rachel_Black.:.
    books <3
    KeTìPa
    Alice~
    Mary307



    Edited by Female Vampire - 17/8/2011, 01:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    ecco la mia domanda ^^

    Cosa vi piace di Jake?

    io provo una particolare simpatia per jacob.. e l ho apprezzato davvero tanto..
    e poi è troppo divertente come ragazzo stando con lui ci si diverte sempre :19.gif:

    Edited by Tweety_Twilighter - 10/6/2009, 19:51
     
    Top
    .
  3. _.:°Sissi°:._
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già... e poi è sempre così allegro... solare... è troppo simpaticissimo!!!
     
    Top
    .
  4. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sissi credo tu voglia partecipare al fan club quindi mi sono trovata e ti ho aggiunta però per le prossime volte prima di postare in un fan club compila il modulo ^^
     
    Top
    .
  5. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TESSERINO CAMBIATO SPERO VI PIACCIA ^^
     
    Top
    .
  6. Acchan91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    =w= mi iscrivo *si lancia addosso a Jake* Che ha di speciale? Non è morto ù___ù non mi dissangua ù___ù e l'inverno tiene caldo! XDDD
     
    Top
    .
  7. OoOLeah's fan number oneOoO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente perchè è fiko da paura..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    io voglio far parte di questo fan clubs.. è troppo caruccio XD
     
    Top
    .
  9. Alice_Cullen>3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ihih va bene Fleur aggiunta
     
    Top
    .
  10. ..Jenny..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio farne parte
     
    Top
    .
  11. Alice_Cullen>3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiunta
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    grazie fragolina XD
    quant'è bello Jacon in new moon XD
     
    Top
    .
  13. ..Jenny..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  14. Alice_Cullen>3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAMBIATA IMMAGINE

     
    Top
    .
  15. NuOvA LuNa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sopporto la sua irruenza, però mi sta troppo simpatico!
     
    Top
    .
49 replies since 30/11/2008, 22:01   5155 views
  Share  
.