Le frasi più belle di Eclipse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qualche frase che adoro di Eclipse :wub: :wub:

    Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasicato.
    Edward
    <<dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ada avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore>>.
    Edward

    <<e cosa avresti desiderato?>> chiesi piena di dubbi <<tu puoi avere tutto>>.
    <<ho desiderato te>>. E il suo sorriso si spense. <<non ne avevo il diritto ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guardati cosa sei diventata! Stai cercando di sedurre un vampiro>>. Scosse la testa con finto orrore.
    <<non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo fossi preoccupato per la mia virtù>>.
    <<lo sono. Se per me è troppo tardi.. Bè andrei all'inferno, e dico sul serio, pur di impedire che ci finisca tu>>.
    <<non puoi lascirami andare in un posto in cui tu non ci sarari>>. dissi <<per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: che ne dici di diventare immortali?>>
    Edward e Bella


    <<è come una droga per te Bella. ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l' aria, il sole>>
    Jacob
    << A ciascuno il suo destino. >>questa non me la ricordo chi l'ha dettaXDXD

    Contro le nuvole posso farcela ma non posso cavarmela contro un eclisse.
    Jacob

    <<bella ...sei sicura di aver fatto la scelta giusta?Non ti ho mai vista così addolorata...>>.La sua voce si spezzò su quell'ultima parola.
    In realtàero sopravvisuta a tormenti anche peggiori.
    Sfiorai le sue labbra.<<si>>
    <<non lo so..>>.Aggrottò le sopracciglia.<<se soffri così tanto,com'è possibile che sia la scelta migliore?>>
    <<edward,so chi posso rinunciare per tutta la vita>>.
    <<ma...>>
    Scossi la testa.<<non capisci.Tu saresti anche coraggioso o abbastanza forte da dover vivere senza di me,se fosse la scelta migliore.Io non riuscirei mai a sacrificarmi altrettanto.Devo stare con te,Non posso vivere diversamente>>



    Poi ne posto altre
    Miraccomando postate anche voi ;)

    Edited by Tweety_Twilighter - 11/8/2009, 22:55
     
    Top
    .
  2. Rukia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccone un'altra ^^

    SPOILER (click to view)
    Di fronte a lui non avrei mai ammesso quanto fosse dura per me quando non c'era, quanto in fretta si risvegliassero gli incubi dell'abbandono. Se glielo avessi detto lo avrei intimorito, terrorizzato, e si sarebbe rifiutato di allontanarsi persino di fronte ai motivi più stringenti. Sarebbe stato come all'inizio subito dopo il ritorno dall'Italia. I suoi occhi dorati erano diventati scuri e aveva sofferto la sete più del necessario. Per questo avevo deciso di fare la coraggiosa e lo cacciavo di casa ogni volta che Emmett e Jasper volevano partire.
    Eppure credo che avesse capito come stavo. Un po'. Quella mattina c'era un biglietto sul mio cuscino:
    Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza.
    Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
     
    Top
    .
  3. pinklovex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la travo fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    non vedo l'ora di leggere qst libro

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    <<e cosa avresti desiderato?>> chiesi piena di dubbi <<tu puoi avere tutto>>.
    <<ho desiderato te>>. E il suo sorriso si spense. <<non ne avevo il diritto ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guardati cosa sei diventata! Stai cercando di sedurre un vampiro>>. Scosse la testa con finto orrore.
    <<non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo fossi preoccupato per la mia virtù>>.
    <<lo sono. Se per me è troppo tardi.. Bè andrei all'inferno, e dico sul serio, pur di impedire che ci finisca tu>>.
    <<non puoi lascirami andare in un posto in cui tu non ci sarari>>. dissi <<per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: che ne dici di diventare immortali?>>
     
    Top
    .
  4. Rukia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è bellissima questa parte sono così carucci *ò*
     
    Top
    .
  5. Alessandra_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devvero belle queste frasi!!! Devo leggere assolutamente il libro!!!
     
    Top
    .
  6. StElLiNa JeNnY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <<e cosa avresti desiderato?>> chiesi piena di dubbi <<tu puoi avere tutto>>.
    <<ho desiderato te>>. E il suo sorriso si spense. <<non ne avevo il diritto ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guardati cosa sei diventata! Stai cercando di sedurre un vampiro>>. Scosse la testa con finto orrore.
    <<non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo fossi preoccupato per la mia virtù>>.
    <<lo sono. Se per me è troppo tardi.. Bè andrei all'inferno, e dico sul serio, pur di impedire che ci finisca tu>>.
    <<non puoi lascirami andare in un posto in cui tu non ci sarari>>. dissi <<per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: che ne dici di diventare immortali?>>
    Edward e Bella

    Questa è quella k preferisco!
    ma anke le altre sono bellixime!

    Edited by **Fleur* - 20/12/2008, 17:51
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    perchè li mettete in spoiler ?
    la sezione è qsta non li mettete li dentro ma lasciateli liberi :)
     
    Top
    .
  8. Fede_Wanderer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Contro le nuvole posso farcela, ma non posso cavarmela contro un eclissi"
    Jacob.

    "Ti voglio bene, Jacob"
    "Io ti amo"
    Jacob e Bella

    SPOILER (click to view)
    *__* Le mie preferite: se non si fosse ancora capito, adoro Jake e anche se Renesmee mi piace molto e mi piace molto pure ciò che è successo in Breaking Dawn, non riesco a dimenticare la coppia Jake/Bella, li adoravo...


    Edited by Dr.Carlisle - 17/12/2008, 18:19
     
    Top
    .
  9. Dr.Carlisle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli avvenimenti relativi ai libri successivi devono essere messi sotto il tag spoiler, per non svelare troppo a chi non li avesse ancora letti :)
     
    Top
    .
  10. [lady_cullen_love_us5]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le mie preferite sono:

    SPOILER (click to view)
    "ma mi rappresenta bene,credo"continuò
    "è freddo e duro" rise " e se esposto alla luce, irradia arcobaleni"
    "dimentichi la similitudine più importante" sussurrai "è bellissimo"
    "e il mio cuore è muto come lui" disse fra sè.
    "anche quello ti appartiene"
    Girai il polso per far brillare il cuore.
    "Grazie di avermi regalato entrambi"


    "Isabella Swan!" Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e allo stesso tempo ardenti.
    "Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Vuoi sposarmi?"
    Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: "Si!"
     
    Top
    .
  11. Misato88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    queste sono le mie preferite^^

    SPOILER (click to view)
    "Con le nuvole posso farcela.ma non posso cavarmela con un eclissi"

    "Ti Odio Jacob Black"
    "mi piace l'odio è passionale"
    "l'omicidio è il crimine passionale per antonomasia"

    "la tua malasorte sembra farsi più potente ogni giorno che passa.Ti rendi conto che la tua attrazione inarrestabile verso tutto ciò che è letale è riuscita a salvare dall'estinzione un branco di canidi mutanti?Se fosse possibile imbottigliare la tua sfortuna,avremo tra le mani un'arma di distruzione di massa"
     
    Top
    .
  12. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ti odio, Jacob Black".
    "Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale".
    "Te la faccio vedere io la passione", borbottai tra i denti. "L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia".
     
    Top
    .
  13. ^*Bella Swan*^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasicato."
    Edward


    "Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."
    Edward

    Le parole di Edward sono sempre le più belle ed emozionanti... :cry: :wub:
     
    Top
    .
  14. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^*Bella Swan*^ @ 1/6/2009, 22:36)
    "Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasicato."
    Edward


    "Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."
    Edward

    Le parole di Edward sono sempre le più belle ed emozionanti... :cry: :wub:

    Hai ragione :monkeys18.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :thlove2cj3ha5.gif: :thlove2cj3ha5.gif:
     
    Top
    .
  15. Vampiro-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    "Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasicato."
    Edward

    "Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ad avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."
    Edward
    Le parole di Edward sono sempre le più belle ed emozionanti...


    è vero sono proprio stupende...
     
    Top
    .
29 replies since 21/7/2008, 21:28   19117 views
  Share  
.