Cosa ne Pensi di Eclipse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene cosa ne pensate di questo terzo capitolo della saga di twilight, cioè Eclipse??

    Allora
    SPOILER (click to view)
    Dopo quella grande tristezza che la Meyer ci ha esposto con il secondo capitolo cioè New Moon,arriva un nuovo capitolo un pò più frizzante pieno di colpi di scena!!
    Forse è il mio preferito!! Anche se twilight il primo libro naturalmente è fantastico,perchè da li i protagonisti si conoscono!!
    Comunque è ora di commentare un pò Eclipse!!Favoloso il rapimento di Bella,quando Edward in questo caso corrompe Alice per in questo caso tener in ostaggio Bella!!Adoro anche quando Bella cerca di dare un vero cazzotto ma alla fine ci rimette lei!!(La capisco XDXD)Inoltre la Meyer mette di scena anche gli altri protagonisti dei Cullen che stavano sempre ai margini come Jasper e Rosalie!Infatti stravolgente è quella chiacchierata che Rose(diminuitivo) e Bella hanno!!La proposta di matrimonio di Edward e la simpatica reazione che Bella ha!!Naturalmente poi accetterà.Ma sensaltro fantastico come Edward protegge la sua innamorata contro Victoria!!In Eclipse si trova anche una rivalità fra Edward e Jacob!!Naturalmente più accentuata quella di Jacob!!Ma anche la collaborazione tra licantropi e vampiri!!Semplicemente favoloso!!In questo libro c'è un intreccio di atmosfere da quelle divertenti,sentimentali ma anche momenti che ti tolgono l'attesa!!

    Come ho detto fantastico!!Grazie Meyer...
    Ora tocca voi :D
     
    Top
    .
  2. Dr.Carlisle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Hai già detto quasi tutto... Finalmente i personaggi comprimari smettono di fare da tappezzeria, e perfino Rosalie smette di essere la smorfiosa arrogante che tutti, sotto sotto, detestavano... :)
     
    Top
    .
  3. Rukia93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai ti devo dire la verità lei non mi faceva ne caldo ne freddo!!Ma...

    SPOILER (click to view)
    dopo aver letto la sua storia la ho rivalutata.Mi è piaciuta molto la ricomparsa di Jasper
     
    Top
    .
  4. Dr.Carlisle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Sì, Jasper è uno di quelli che sale tanto di livello in questo romanzo
     
    Top
    .
  5. Mary Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    vero vero!
    Qui viene fuori la famiglia Cullen!!!
    Molto interessante la storia di Jasper!!!
     
    Top
    .
  6. ..Marè..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E' tra quelli che preferisco, pieno di colpi di scena, e poi ti mette anche ansia xDD stupendo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    si mi piace molto lo devo ammettere..
    anche se sto commentanto un pò meno le mie impressioni..
    ma mi piace e lo sto per finire anche questo
     
    Top
    .
  8. catwoman.bec
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stupendo !!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. •°o.O.Vale.O.o°•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo eclipse per me è il migliore dei libri secondo è quello più bello e poi il triangolo tra edward bella e jacob è stupendo
     
    Top
    .
  10. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di leggere eclipse ed è diventato il mio preferito...qui finalmente edward fa veramente il fidanzato e ci sono tutte le attenzioni che una ragazza vorrebbe ricevere dal proprio uomo...quindi Ed è semplicemente meraviglioso soprattutto come tratta Bella per la questione di Jake...Bella è un po' in crisi e in + occasioni la prenderei a pugni sul naso...però ritrovarsi innamorati di due persone, anche se in modi diversi può capitare e in certi casi è giusto ammetterlo soprattutto a se stessi anche se può far male...Jacob è più odioso che mai...è proprio unbambino...fa i ricatti usa la forza...no così non mi piace proprio...però è davvero troppo bello questo libro...
     
    Top
    .
  11. KIRARINA97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto molto!!!!!xd e in più i discorsi tra jake e bella mi piacciono moltissimo sono sempre così "animati"...
     
    Top
    .
  12. §francy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho sto rileggendo e secondo me è moooolto bello. I personaggi si comportano come veri esseri umani e sinceramente io non sento molto la differenza che in realtà hanno (cioè essere vampiri e licantropi). E poi la storia degli antenati di Jacob & Co è veramente bella descritta nei minimi particolare. Stupendo :)
     
    Top
    .
  13. oOoFrancyHaleoOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io Eclipse l'ho riletto + volte è il mio preferito tra i 4 e quando l'ho finito ho detto proprio "UAUUUU" nel vero senso letterale della parola^ ^Mi piace molto il rapporto ke si crea tra la coppietta e poi Edward è dolcissimo soprattutto quando la accompagna + volte a la Push solo x farle piacere e quando la fa scaldare da Jacob (che in questo libro è veramente ODIOSO e accolloso peggio dell' attack fresco secondo me..ma mi è diventato improvvisamente simpatico in BD nn l'avrei mai pensato)... x quanto riguarda Bella mi accodo al pensiero di Tweety l'avrei uccisa + volte.. cioè ma come fai ad essere cosi tremendamente insicura con un uomo cosi vicino è totalmente svalvolata in certi punti!!!!!!!=) vabbe in sostanza libro STUPENDO^ ^ ... mmm... quasi quasi lo rileggo ^ ^
     
    Top
    .
  14. joey881
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eclipse è veramente bello....Finalmente conosciamo le vere motivazioni di Rose nei confronti di Bella...
    Jake in qst 3 capitolo è veramente insopportabile.ed in certi punti lo fa diventare anke a Bella!
    E ke dire di Edward???Lui è Edward è basta!

    CITAZIONE
    ho appena finito di leggere eclipse ed è diventato il mio preferito...

    Xkè ancora non hai letto Breaking Dawn...
     
    Top
    .
  15. °_-Bella_Swan-_°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente stupendo^^
     
    Top
    .
24 replies since 21/7/2008, 21:06   542 views
  Share  
.