Ecco Come Accedere Alle TwiEdBelline DOC!!!!!

leggete e compilate il test!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robin_gallagher @ 9/8/2010, 17:05)
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?non so come si modifica ..vorrei mettere il vostro

    tesoro è ancor presto però nel frattempo puoi impostare il forum come forum di registrazione puoi andare qui -- > https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=27466790

    CITAZIONE (Anny™! @ 17/8/2010, 17:17)
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?O.O come si fà?!

    anche tu guarda quella discussione ^^ ma sei abilitata ;)

    CITAZIONE (Irene! @ 21/8/2010, 00:25)

    è un po presto e comunque non hai neanche un tesserino del forum in firma...ripassa + in la e si più attiva ^^

    CITAZIONE (.giulietta. @ 26/8/2010, 18:56)

    ti ho vista molto attiva ^^ abilitata ^^
     
    Top
    .
  2. Pang Black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *me alza la manina* Ci provo anche io ! ^o^

    Nome (vero): Alessia
    Da quanto tempo sei iscritta? : sono iscritta dal 19/7/2010 ore 15:57
    Quanto tempo passi sul forum ? : quasi tutto il giorno xD
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum ?: sì !
    Hai il forum impostato come forum di registrazione ? : sì..
    Cosa ti piace di più del forum ? : Io adoro tutto di questo Forum niente di specifico =D
    Come ti senti a stare sul forum ? : mi sento come a casa mia..come una seconda fmiglia !
    Da quanto tempo è nato il forum ? : Da circa..2 anni
    Ti piace commentare le notizie ? : sì,mi diverto !
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC ? : perchè sono affezionata molto al Forum
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte : è come una seconda famiglia per me..è fantastico ! E poi conosco tante persone gentili e simpatiche ^^

    Edited by Pang Black - 28/8/2010, 16:19
     
    Top
    .
  3. Maty*~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Matilde
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione)5/7/10
    Quanto tempo passi sul forum?dalle 3 alle 5 ore
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:Si
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?Si
    Cosa ti piace di più del forum?:Tutto non so cosa dire mi piace tutto ma sopratutto la parte delel news
    Come ti senti a stare sul forum?:Benissimo
    Da quanto tempo è nato il forum?:2 anni e qualche mese
    Ti piace commentare le notizie?:Si tantissimo
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:Penso di esserlo perchè nel mio paese sono la persona più fissata di Twilight la fan più fanatica!!!!E lo voglio essere per questo e poi perchès to tantissimo tempo su forum!!
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:Il forum secondo me è una seconda famiglia epr chiunque dove incontri amici e ti diverti dove puoi parlare di tutto con persona che ti stanno simpatiche.
     
    Top
    .
  4. .giulietta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz mille tweety twilighter x avermi abilitata
     
    Top
    .
  5. Roberta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui il mio test: ^_^
    Nome (vero):Roberta
    Da quanto tempo sei iscritta?(scrivi la data se la ricordi o linka la discussione): 29/08/2010 https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=40138988
    Quanto tempo passi sul forum?: Bhè entro ogni giorno se nn entro è perchè ho impegni
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:
    Cosa ti piace di più del forum?: Tutto di più le persone che ci sono. Sono tutti così disponibili e simpatici.
    Come ti senti a stare sul forum?: Benissimo mi sento a mio agio
    Da quanto tempo è nato il forum?: a giugno 2 anni
    Ti piace commentare le notizie?: Si
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Perché voglio conoscere meglio le persone che ho conosciuto su questo forum che sono tutte quante splendide.
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Per me il forum è una seconda casa online che ci sono persone fantastiche come ho detto prima e chi ne fa parte, sono persone stupende.
    :^:^:
     
    Top
    .
  6. -only92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Denise
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=34225429
    Quanto tempo passi sul forum? Entro almeno una volta al giorno, anche se avvolte non ho tempo
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:Certamente
    Cosa ti piace di più del forum?: la grafica, le continue news e il fatto che si può trovare sempre qualcosa di nuovo.
    Come ti senti a stare sul forum?: bene, ci sono molte perone con cui condividere questa passione.
    Da quanto tempo è nato il forum?: 21-6-2008
    Ti piace commentare le notizie?: certo..cerco sempre di controllarle ogni giorno, o se manco le controllo il giorno dopo
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Perchè adoro questa saga e mi trovo molto bene in questo forum.
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: è un bel posto dove si può parlare e conoscere nuova gente simpatica, e puoi restare sempre informata su ciò che riguarda la saga senza perderti niente =)
     
    Top
    .
  7. ale45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Alessia
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 27/3/2010, 20:54
    Quanto tempo passi sul forum? almeno 1 volta al giorno entro ma capita ke nn entri 1 giorno o 2 per motivi di impallazione pc
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si,certo
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? ci ho provato e credo di esserci riuscita
    Cosa ti piace di più del forum?: tutto
    Come ti senti a stare sul forum?:benissimo, fosse x me ci viverei dentro!
    Da quanto tempo è nato il forum?: da due anni
    Ti piace commentare le notizie?: si si si...
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: perche' la saga mi fa impazzire e pure il forum!!! XD
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: per me il forum e' la mia famiglia.... non mi perdo nulla di importante e posso conoscere gente nuova e sempatica!!!
     
    Top
    .
  8. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Pang Black,26/8/2010, 22:51]

    tesoro tu vieni abilitata anche perchè sei collaboratrice ^^

    [QUOTE=Maty*~,27/8/2010, 09:04]
    Maty non ti ho visto molto attiva se vuoi riprova + in là...

    [QUOTE=Roberta97,3/9/2010, 20:59]
    è da poco relativamente che ci sei ^^ dimostrati + attiva anche con il GDR ad esempio ^^ e riprova + in là

    [QUOTE=-only92-,19/9/2010, 12:01]
    tu sei con noi da un bel po quindi sei abilitata ^^

    [QUOTE=ale45,22/9/2010, 19:41]
    anche tu sei con noi da un bel po' fatti vedere + attiva cmq ^^ però sei abilitata ^^
     
    Top
    .
  9. -only92-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Tweety ^_^
     
    Top
    .
  10. Fra V
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Francesca
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 15 agosto 2010 (è poco vero?? >.<)
    Quanto tempo passi sul forum? molto tempo... ogni giorno ci entro almeno una o due volte ^^
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: sisi
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? sisi
    Cosa ti piace di più del forum?: tutto
    Come ti senti a stare sul forum?: benissimo!! fosse per me ci vivrei dentro...
    Da quanto tempo è nato il forum?: due anni
    Ti piace commentare le notizie?: si, abbastanza ^^
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: perchè adoro la saga e questo forum e tutte le persone che ci stanno dentro!! ^^
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: questo forum è per me una seconda famiglia, qui conosco molte persone meravigliose e poi questo forum è sempre aggiornato e non manca nulla!! ^^
     
    Top
    .
  11. «Starlight»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TEsT.


    Nome (vero):Anna
    Da quanto tempo sei iscritta? : 11/8/2010, 19:34
    Quanto tempo passi sul forum? Passo dalle 6 ore(quando ho tempo) Minimo due/tre.
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:Si!
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?No.
    Cosa ti piace di più del forum?:Il Gdr.Le persone. Le news.
    Come ti senti a stare sul forum?:Bene perchè tutte le utenti sono simpatiche e gentili.
    Da quanto tempo è nato il forum?:il 21 giugno 2008Ti piace commentare le notizie?:Sì,Solo quelle che mi interessano però!
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:perchè è illuogo in cui passo più tempo al giorno (escludendo il letto..xD)
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Per me il forum è un luogo in cui puoi conoscere gente nuova. E' un luogo comune di interessi comuni che ti aiuta a trovare persono che la pensano più o meno allo stesso modo.
     
    Top
    .
  12. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto XD accettate tutte e due ;) ora vi metto ^^
     
    Top
    .
  13. Roberta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tweety ti volevo dire lo posso fare il test??? Oppure ripasso ancora in seguito???
     
    Top
    .
  14. Roberta97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui il mio test: ^_^

    Nome (vero):Roberta
    Da quanto tempo sei iscritta?(scrivi la data se la ricordi o linka la discussione): 29/08/2010 https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=40138988
    Quanto tempo passi sul forum?:Bhè entro quando posso super giù 2 ore avvolte quando posso anche di più
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:Sì
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? Si.
    Cosa ti piace di più del forum?: Tutto appartire dalle persone che ci sono che sono magnifice.
    Come ti senti a stare sul forum?:Benissimo mi sento a mio agio
    Da quanto tempo è nato il forum?: il 21/06/2008
    Ti piace commentare le notizie?:Si (soppratutto quelle che mi piacciono)
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:Perché voglio conoscere meglio le persone che ho conosciuto su questo forum.
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:Per me il forum è una seconda casa online
    :^:^:
     
    Top
    .
  15. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    accettata ^^ :)
     
    Top
    .
143 replies since 24/5/2010, 23:16   2787 views
  Share  
.