Ecco Come Accedere Alle TwiEdBelline DOC!!!!!

leggete e compilate il test!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. puffetta281296
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io potrei essere abilitata?
     
    Top
    .
  2. _*Nina*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci riprovo ^^
    Nome (vero): Laura
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 17-05-2010 https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=37597002
    Quanto tempo passi sul forum? ci trascorro molto tempo... se non ho impegni ci passo ore, che sinceramente mi volano perchè neanche me ne rendo conto! =)
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: yes!
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? yes
    Cosa ti piace di più del forum?: sinceramente.. mi piace tutto.. la grafica,com è impostato .. le altre utenti.. lo staff che è sempre molto carino gentile e disponibile.. adoro tutto in qst forum
    Come ti senti a stare sul forum?: bene...è bellissimo ritrovarsi qui con tante altre persone che hanno la mia stessa passione,(che non mi prendono per pazza), e parlare di tt ciò che ci interessa.
    Da quanto tempo è nato il forum?: 2 anni
    Ti piace commentare le notizie?: certo!!!! e mi piace molto vedere gli altri cosa ne pensano, mi piace confrontarmi
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: perchè da quando mi sono iscritta, credo di essere stata molto presente, tt i giorni passo un pò di tempo qui, anche quando ho le giornate piene.. adoro la sera, o meglio la notte ^^, rillassarmi qui sul forum e leggere tt ciò che mi sono persa. Non so di cosa si discute in questa sessione, ma mi piacerebbe davvero molto approfondire la conoscenza cn le altre utenti
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:
    bèh... il foum per me è diventata una cosa importante, come hanno detto alcune.. è davvero come una seconda famiglia... e ne fanno parte molte persone simpaticissime e carinissime che mi piacerebbe conoscere ancora di piu.
     
    Top
    .
  3. _taylicious_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è troppo presto, comunque ci provo lo stesso^^

    Nome (vero): Michela
    Da quanto tempo sei iscritta? : da circa tre settimane, il 27/06/10
    Quanto tempo passi sul forum? abbastanza, vengo tutti i giorni, a volte anche più volte al giorno
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: yess, anche più d'uno
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? si (;
    Cosa ti piace di più del forum?: innanzitutto la grafica *o* mi fa impazzire ihih, poi il modo in cui è strutturato, le news sempre aggiornate, i fan clubs (xD) la disponibilità dello staff e degli utenti =)
    Come ti senti a stare sul forum?: Mi sento a mio agio, perchè posso condividere la mia passione con altri che la pensano allo stesso modo e far valere le mie idee
    Da quanto tempo è nato il forum?: due anni, compiuti a giugno
    Ti piace commentare le notizie?: siiii, sopratutto quelle che riguardano Jake xD
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: perchè mi piacerebbe essere ancora di più parte di questa grande famiglia
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: per me il forum è un po come una seconda casa...non passa giorno senza che io non abbiamo fatto neanche una visita qui....è la prima cosa che faccio quando accendo il computer....per me è un posto magico...e poi è pieno di persone gentilissime e disponibili ^^

    Come ho detto, può darsi che sia un po presto, però amo questo forum e mi sembra di essere stata molto presente, quindi ci ho provato lo stesso ^^
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    •••••••

    Group
    Bella's Fan
    Posts
    21,066
    Reputation
    0
    Location
    Alicante

    Status
    Offline
    Ci provo anche se forse per me è un po' presto :)
    Nome (vero): Giulia
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) poco...dal 24/7/2010
    Quanto tempo passi sul forum? dalle 2 alle 3 ore XDXD
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:anche più di uno
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?si
    Cosa ti piace di più del forum?:il fatto che, pur avendo moltissimi iscritti, nel forum le persone siano semplici, non come in altri forum, e sempre pronte ad aiutare,
    Come ti senti a stare sul forum?:benissimo... posso condividere la mia passone con altre persone!!!!
    Da quanto tempo è nato il forum?:circa 2 anni...
    Ti piace commentare le notizie?:si perchè posso esprimere la mia opinione
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:perchè mi piace poter andare in un posto dove molti la pensano come me!
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: è come una seconda famiglia, anche se ci sn da poco, è come se ci fossi da una vita!
     
    Top
    .
  5. laFre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): francesca
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) mi sono iscritta un anno fa e sono stata assente per qualche mese ma mi sono ripresentata oggi
    Quanto tempo passi sul forum? prima di riiscrivermi girovagavo un pò per le sezioni per foto e news, e andavo nella sezione giochi
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: collegamento con scritta "twilight ED&BELLA"
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? certo
    Cosa ti piace di più del forum?: la grafica *-* e la possibilità di conoscere sempre qualcuno di nuovo
    Come ti senti a stare sul forum?: bene ^^
    Da quanto tempo è nato il forum?: 2 anni da un pò
    Ti piace commentare le notizie?: non le commento quasi mai perchè non riesco a seguirle sempre xD
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: beh perchè alla fine voi siete il primo forum di twilight che ho frequentato e anche l'unico.. il pimo dove ho conosciuto qualcuno che non conoscevo e da creare legami forti (mi sono incontrata con due ragazze del forum a febbraio)
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: per me è proprio una seconda famiglia anche perchè sono tra le più piccoline, ho conosciuto persone stupende e ho capito che senza non riesco a stare.. ero andata via perchè la scuola era ddiventata più pesante e seguire le news fare i contest ecc era diventato una distrazione per lo studio così lo seguivo molto poco.. ): mi dispiace.. ma ora sono qui xDxD
     
    Top
    .
  6. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi qui scusate l'assenza prolungata XD alloraaaaaa


    puffetta devi compilare il modulo ;)

    ABILITATE ---> Nina, Taylicius e la fre

    DEVONO TORNARE ---> Giulia

    ;)
     
    Top
    .
  7. _taylicious_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Titty ;D
     
    Top
    .
  8. laFre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ABILITATE ---> Nina, Taylicius e la fre

    grazie *-*
     
    Top
    .
  9. _*Nina*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ABILITATE ---> Nina, Taylicius e la fre

    grazieee!!!!!
     
    Top
    .
  10. VaMpìRa Cullen <3Jake<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Giada
    Da quanto tempo sei iscritta? : dal 10/12
    Quanto tempo passi sul forum? Almeno 1 ora al giorno! se non di più.
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: SiSI!
    Cosa ti piace di più del forum?: Che sono tutti molto gentili e simpatici e che è davvero fatto bene.
    Come ti senti a stare sul forum?: Mi sento come in famiglia! Persone simpatiche e aperte che ti danno una mano se hai bisogno, e con cui puoi condividere la tua stessa passione (:
    Da quanto tempo è nato il forum?: a Giugno erano due annii :D Precisamente il 21/06
    Ti piace commentare le notizie?: Sii mi diverto a dare il mio parere e discuterne con altre persone (:
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Vorrei essere una TwiEdBellina DOC Perché questo forum è davvero come una seconda casa per me, e vorrei poter conoscere meglio le tante ragazze che hanno la stessa grande passione x la saga che ho io. (:
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Secondo me il forum è un posto in cui posso esprimere i miei pensieri sulla saga e sui miei idoli, e discuterne con altre ragazze come me, penso che lo scopo di questo forum sia di farci sentire "a casa" come in una seconda famiglia.. e devo dire che è così! E poi ci sono persone a dir poco fantastiche!(:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    VaMpìRa Cullen <3Jake<3 abilitata ^^
     
    Top
    .
  12. robin_gallagher
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): viola
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione):8 agosto
    Quanto tempo passi sul forum? tanto..dalle 4 alle 5 ora :S
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:certo 2 tesserini
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?non so come si modifica ..vorrei mettere il vostro
    Cosa ti piace di più del forum?:tutto..il fatto che è molto informato :P
    Come ti senti a stare sul forum?:bene..chattare con persone che condividono il mio amore è bellissimo ^^
    Da quanto tempo è nato il forum?: da 2 anni a giugno
    Ti piace commentare le notizie?:certo
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:perchè conosco i libri e i film a memoria e lo amo troppo
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: la mia famiglia :D ..2 famiglia xD

    Edited by robin_gallagher - 9/8/2010, 18:28
     
    Top
    .
  13. Anny™!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero):Anna
    Da quanto tempo sei iscritta? : 28 Marzo 2010
    Quanto tempo passi sul forum? Cerco di esserci sempre xD ci sono giorni che resto fino all'una di notte hihihihi
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:uno?? xD
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?O.O come si fà?!
    Cosa ti piace di più del forum?:bhe...in primis le persone,tutte carine e coccolose xD (dedicato a Lavy),poi la grafica e soprattutto le notizie freschissime ogni giorno,e la possibilità di fare dei contest,ridacchiare e giocare...divertimento...
    Come ti senti a stare sul forum?:PARADISO PURO!
    Da quanto tempo è nato il forum?: 2 anni 1 mese e 27 giorni circa xD
    Ti piace commentare le notizie?:siii,ma devono riguardarmi in prima persona ;)
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:mi piacerebbe tanto ^.^,poi non è un "voglio" ma un vorrei ;)
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:
    Un modo di evadere dalla quotidianità,un continuo confrontarsi di idee,e soprattutto un luogo accogliente dove puoi parlare della tua pazzia senza che nessuno ci faccia caso seriamente,un posto da non dimenticare.
     
    Top
    .
  14. Irene!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Irene
    Da quanto tempo sei iscritta? : dal 23/7/2010
    Quanto tempo passi sul forum? quasi tutto il pomeriggio e buona parte della serata
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? no
    Cosa ti piace di più del forum?: che è sempre attivo e c'è da divertirsi ed è sempre aggiornata con le novità
    Come ti senti a stare sul forum?: bene e sono felice di farne parte
    Da quanto tempo è nato il forum?: da poco + di 2 anni
    Ti piace commentare le notizie?: sisi tanto XD
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: non lo perchè adoro il forum e ci passo gran parte del mio tempo
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: è come una grande famiglia una famiglia pazzerella
     
    Top
    .
  15. .giulietta.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nome (vero): Giulia
    da quanto tempo sei iscritta? 1-7-2010
    quanto tempo passo sul forum? minimo 2 ore al giorno
    hai in firma un tesserino, un immagine o altro collegamento con il forum? 3 nella firma e tantissimi nel contino firma
    hai il forum impostato come forum di registrazione? certo
    cosa ti piace di più del forum? mi piace xk parla della mia saga preferita e mi piace anke xk è pieno di persone ke condividono la mia passone di twilight saga
    come ti senti a stare sul forum? mi sento superbene xk è pieno di persone simpatiche e super gentili con me
    da quanto tempo è nato il forum? da poco più di 2 anni
    ti piace commentare le notizie? tantissimo xk posso sempre esprimere qll ke penso
    perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC? xk passo la maggior parte del mio tempo libero in qst forum e xk amo da imapazzire qst saga
    descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte? x me è come una seconda famiglia piena di amici e io ci passerei tutto il giorno anke se devo dormire e fra un po' andare a scuola

    bè spero di essere una TwiEdBellina DOC e nel frattempo incrocio le dita
     
    Top
    .
143 replies since 24/5/2010, 23:16   2787 views
  Share  
.