Ecco Come Accedere Alle TwiEdBelline DOC!!!!!

leggete e compilate il test!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federica96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!
     
    Top
    .
  2. pazza89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io ci provo XD poi vediamo ke succede XD



    Nome (vero): Sarah
    Da quanto tempo sei iscritta? : sono qui dal 10/6/2009, dalle ore 17:17!!oddio guarda ke orario hiihihihi
    Quanto tempo passi sul forum? allora io entro tutti i giorni anche + volte al giorno,solo che nn commento spesso XD anche se ultimamente ho commentato alcune cose XD
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si certo!!ho dieci mila immagini di tweety XD
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? si si!l'ho impostato come forum di registrazione poco dopo ke mi sono iscritta
    Cosa ti piace di più del forum?:bè oddio..domanda difficile..tutto!XD le sezioni sono fatte benissimo,qualunque cosa kiedi c'è sempre qualkuno dello staff ke ti risponde con gentilezza,le news sono sempre super aggiornate,insomma tutto!
    Come ti senti a stare sul forum?:molto bene,davvero come in famiglia XD
    Da quanto tempo è nato il forum?: dal 21 giugno 2008 XD l'anno scorso voleva fare un mega party XD e portare da mangiare hihi
    Ti piace commentare le notizie?:bè x un periodo di tempo le leggevo solo e leggevo i commenti,ultimamente mi è ripreso a commentarle,è divertente si vedere come le altre ti rospondono x vedere se sono del tuo stesso parere oppure no XD
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: mm forse nn so se sono una twiedbellina doc,ma so ke questo forum mi piace molto ci sto da molto tempo,anke se ci sono stati alti e bassi XD e mi piacerebbe diventare una twiedbellina :)
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: bè che dire?anche se non scrivo spesso nel forum devo x forza entrarci tutti giorni,è + forte di me,mi piace vedere la news,mi piace vedere che siamo sempre + alte in classifica XD nn so mi mette molta allegria,forse xkè conosco sia tweety ke fleur e molte delle ragazza ke sono collabortrici e x questo mi fa sentire fiera di loro,so ke fanno un lavoro molto duro qui sul forum,ma caspita ragazze i risultati si vedono!il forum è sempre + bello XD

    fatemi sapere XD anke se nn sarò ammessa nn importa so ke nn scrivo molto sul forum,quindi nn vi preoccupate,se nn sarò ammessa ci riprevò + in là XD
     
    Top
    .
  3. teresuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Teresa
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione)https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=37053214
    Quanto tempo passi sul forum? 1 oretta al girono... (anke se in queste 2 settimane x via della scuola nn ho potuto essere molto presente...
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si...
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? no...
    Cosa ti piace di più del forum?: tutto perchè qualsiasi cosa vuoi trovare sulla saga sul forum c'è tutto...
    Come ti senti a stare sul forum?: benissimo a mio agio... e come una grande famiglia...
    Da quanto tempo è nato il forum?: il 21 giugno fa 2 anni
    Ti piace commentare le notizie?:sisi
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: perchè mi piacerebbe confrontarmi ancora di più con voi... e legarmi ancora di più per essere sempre più unite
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: appena mi sono presentata nel forum ho avuto un accoglienza che nn avevo mai ricevuto da nex parte e ringrazio tutti per questo... il forum x me è come una grande famiglia xk sia utenti che staff sono molto gentili e cordiali e qualsiasi cosa hai bisogno loro ci sono sempre... mi trovo benissimo con voi... è un forum stupendo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    Vampire Fan
    Posts
    6,034
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Nome (vero):Silvia
    Da quanto tempo sei iscritta? : 26/06/2009 https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=28965578
    Quanto tempo passi sul forum?Mi leggo sempre tutte le news e giro per il forum (anche se in questi mesi ci sono stata poco perchè ero occupata con la scuola, ma almeno una volta al giorno entravo)
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:Si il collegamento "Twilight"
    Cosa ti piace di più del forum?:Mi piace l'organizzazione, la semplicità di tutti. e perchè comunque trovo persone con le quali parlare di una mia passione.
    Come ti senti a stare sul forum?:bene, anzi BENISSIMO
    Da quanto tempo è nato il forum?:Tantooo, dal 2008 :)
    Ti piace commentare le notizie?:Certamente,anche perchè è uno scambio di idee con le altre utenti
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:Perchè sono affezzionata a questo forum
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:Bhè è stato il mio primo forum, alcune di voi sono state le prime persone con le quali ho fatto amicizia grazie al pc
     
    Top
    .
  5. DolceCia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero) Lucia :
    Da quanto tempo sei iscritta?16/6/2010, 20:45 :
    Quanto tempo passi sul forum? anke se da poco ci entro tutti i giorni..tenendo conto ke lavoro
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum? si :
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?sisi
    Cosa ti piace di più del forum?indubbiamente fare la conoscienza cn persone ke anno la tua stessa passione inqst caso la nostra:
    Come ti senti a stare sul forum?sono stata ben accolta:
    Da quanto tempo è nato il forum?dal 21 giugno del 2008:
    Ti piace commentare le notizie?si lo faccio spesso:
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: hehhe ne è un modo in + x rappresentare quanto tenga a qst film a quanto mi emoziona e mi fa star bene
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: sono iscritta da poco ma indubbiamente amo passare del tempo qui ,come già detto..x fare conoscienza cn xsone ke mi rispekkiano in un certo senso...
     
    Top
    .
  6. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è presto cara ti sei appena presentata...torna tra un paio di settimane ^^

    per pazza teresuccia e silvie tutte abilitate ;) cercate di continuare così ^^
     
    Top
    .
  7. pazza89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeah XD grazie!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    Vampire Fan
    Posts
    6,034
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie ;)
     
    Top
    .
  9. …:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero):Chiara
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione)https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=37928706
    Quanto tempo passi sul forum?qualche ora al giorno.
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:si,ho il tesserino in firma
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?non so come si fa a impostarlo...
    Cosa ti piace di più del forum?:C'e come "aria di famiglia" e poi ci sn tante ppersone con cui condividere le idee!
    Come ti senti a stare sul forum?:bene!
    Da quanto tempo è nato il forum?:un paio d'anni circa
    Ti piace commentare le notizie?:parecchio!
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:perke vorrei farmi conoscere il meglio poxibile
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:bhè,per me è una grande risorsa pe le novità foto ecc. sulla saga,ma è anke un posto per stare insieme,e mi trovo a mio agio.
     
    Top
    .
  10. DolceCia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okei aspetterò.....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    Ciao strange ^^
    aspetta un altro pochino, tra 5 giorni se ancora ti va passa a lasciare di uovo la richiesta e ti abilito ;)
    per impostare il forum come forum di registrazione è facilissimo, basta seguire questa indicazioni:
    Come Impostare Questo forum come forum di Registrazione
    qndo richiederai di nuovo di accedere alle Twiedbelline avvisami se hai impostato il forum come forum di registrazione ;)
     
    Top
    .
  12. …:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok!Tra 5 gg rifaccio la richiesta!
     
    Top
    .
  13. lulluzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Vanessa
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 8-06-2009
    Quanto tempo passi sul forum? tanto xD
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: ovvio
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? sisi
    Cosa ti piace di più del forum?: TUTTO , le news , la grafica . i contest etc.
    Come ti senti a stare sul forum?: bene perchè posso esprimermi liberamente senza paura!
    Da quanto tempo è nato il forum?: 2 anni e qualcosa
    Ti piace commentare le notizie?: quando ho tempo lo faccio volentieri
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: per entrare meglio nell'atmosfera di famiglia
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:
    Questo forum ormai non è solo un forum sulla mia saga preferita e una famiglia , ormai mi sono affezzionata .. sopratutto a certi utenti come Tweety , Fleur e Joey ma anche gli altri non sono da meno e quando mi sento un po' triste so che per me ci siete sempre !

    Edited by •vane - 27/8/2010, 13:23
     
    Top
    .
  14. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tesoro che carina che sei ^^
    cmq sia tu che strange vi dovevo abilitare perchè siete collaboratrici ;)
     
    Top
    .
  15. lulluzza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie vabbè intanto mi sono fatta pure la scheda xD
     
    Top
    .
143 replies since 24/5/2010, 23:16   2787 views
  Share  
.