Ecco Come Accedere Alle TwiEdBelline DOC!!!!!

leggete e compilate il test!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no basterà fare il copia incolla XD
     
    Top
    .
  2. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma volevo scrivere anch'io le mie idee^^
    perchè il primo quando mi avete eletta utente del mese c'era scritto, ho provato ad entrare ma avevo il permesso negato. poi oggi ho riporvato dal menù veloce che mi ha portata qui e prima di rprovarci mi faceva piacere fare il modulo ihih
     
    Top
    .
  3. •SceneQueen•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tweety_Twilighter @ 3/6/2010, 19:20)
    poi Hanon e Scene Queen ammesse

    Grazie Titty ^_^
     
    Top
    .
  4. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SeRe+GiAnLu @ 3/6/2010, 22:06)
    ma volevo scrivere anch'io le mie idee^^
    perchè il primo quando mi avete eletta utente del mese c'era scritto, ho provato ad entrare ma avevo il permesso negato. poi oggi ho riporvato dal menù veloce che mi ha portata qui e prima di rprovarci mi faceva piacere fare il modulo ihih

    grazie per le cose che pensi ^^ sì purtroppo quando ho cambiato la skin e fatto le premiazioni non ho avuto il tempo di abilitarvi anche perchè era mezzanotte passata XD hahahah vabbe ora è tutto a posto ^^
     
    Top
    .
  5. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io qui mi trovo benissimo ^^ sono anche (almeno credo) riuscita a metterlo come forum di regitrazione ^^ beh cmq ho visto che ora posso entrare. grazieee
     
    Top
    .
  6. teresuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Nome (vero): Teresa
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione)https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=37053214
    Quanto tempo passi sul forum? 1 oretta al girono... (anke se in queste 2 settimane x via della scuola nn ho potuto essere molto presente...
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si...
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? no...
    Cosa ti piace di più del forum?: tutto perchè qualsiasi cosa vuoi trovare sulla saga sul forum c'è tutto...
    Come ti senti a stare sul forum?: benissimo a mio agio... e come una grande famiglia...

    Da quanto tempo è nato il forum?: il 21 giugno fa 2 anni
    Ti piace commentare le notizie?:sisi
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: perchè mi piacerebbe confrontarmi ancora di più con voi... e legarmi ancora di più per essere sempre più unite
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: appena mi sono presentata nel forum ho avuto un accoglienza che nn avevo mai ricevuto da nex parte e ringrazio tutti per questo... il forum x me è come una grande famiglia xk sia utenti che staff sono molto gentili e cordiali e qualsiasi cosa hai bisogno loro ci sono sempre... mi trovo benissimo con voi... è un forum stupendo...
     
    Top
    .
  7. *BellaThorne*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Flavia
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) LINK
    Quanto tempo passi sul forum? Mi dispiace davvero,ma per impegni vari sopratutto per scuola,sono dovuta mancare...=(...perchè quest'anno sono di esami,però prometto che da questo momento in poi cercherò di esserci,almeno una volta al giorno ^^
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: Lo sto mettendo,ce ne sono di belli *.* C'è l'imbarazzo della scelta-
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? no...
    Cosa ti piace di più del forum?: TUTTOOOOOOOOO...mi paice sopratutto la grafica e la partecipazione e anche ilf atto che sia ben organizzato..^^
    Come ti senti a stare sul forum?: Come se avessi uan seconda family,quando agli inizi lo frequentavo di più,ma spero anche ora!!
    Da quanto tempo è nato il forum?: Dal 21 giugno del 2008
    Ti piace commentare le notizie?: Ritorno al fatto che sono dovuta mancare ^^'' ,però in generale si..mi paice molto ^^
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Perchè senza Twiligth non posso vivere,ovvio e perchè per me la coppia Edward e Bella regnaaaaaaa yeeee xD
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Sono tutti molto gentili,ben organizzati e ottimi grafici ed è bello che tutti questi utenti si ritrovino qui per condividere questa passione che si ha per Twilight *.*
     
    Top
    .
  8. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    flavia non dovevi linkare questa discussione XD ma quella della tua presentazione!
     
    Top
    .
  9. *BellaThorne*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be',e quale ho linkato o.O?
    Pensavo di aver linkato quella della mia..scusa >.<
    https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=35713393
    Spero ora vada bene^^'',a proposito,ho aggiunto il tesserino in firma ^^
     
    Top
    .
  10. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedo che è un po che ci sei però non sei stata molto presente come hai scritto anche tu, la scuola è importante quindi è logico che per studiare tu non stia sul forum...magari fammi vedere che riesci ad essere + attiva e presnete e torna a chiedermi l autorizzazione dopo che finisci gli esami ok?;)
     
    Top
    .
  11. *BellaThorne*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si^^Per me non è un problema ormai ho quasi tutto pronto e da adesso posso frequentarlo spesso...^^
     
    Top
    .
  12. »*ß C*«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Benedetta xD
    Da quanto tempo sei iscritta? : 26/9/2009, 13:46,,
    https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=34481404
    Quanto tempo passi sul forum?entro almeno una volta al giorno, anche se ultimamente a causa degli esami sono poco presente, ma cerco di passarci più tempo possibile
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: SI
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? SI
    Cosa ti piace di più del forum?: TUTTO,, Parla Della Mia Saga Preferita,Ci Aggiorna SEMPRE...
    Gli Utenti Sono Fantastici
    Come ti senti a stare sul forum?: Felice, Perchè Posso Essere Me Stessa,Con Persone Che Amano la Mia Stessa Saga E Che Possono Darmi Consigli Nei Momenti Difficili
    Da quanto tempo è nato il forum?: 21 06 2008
    Ti piace commentare le notizie?: Si, Adoro Esprimere La Mia Opinione
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Voglio Sentirmi Più Vicina Al Mio Forum Preferito, :*_*:
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Il Forum è Per Me Una Seconda Famiglia, Gli utenti Sono Gentilissimi, Sin Dal Primo Giorno, E Questo Forum Mi Ha Fatto Amare Ancora Di Più la Saga,,xD Mi Ha Fatto Capire Che Non Sono L'Unika Pazza Per La Saga Come Pensavo Ma Che Ci Sono Altre FANTASTIKE Persone Che La Amano :wub:
     
    Top
    .
  13. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti abilito...ma cerca di essere più presente almeno dopo gli esami ;)
     
    Top
    .
  14. federica96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): federica
    Da quanto tempo sei iscritta? : dal 18-5-10
    Quanto tempo passi sul forum? di solito passo un po' di ore ogni giorno. dato che ho gli esami in queste ultime settimane mi connetto un po' meno, ma cerco sempre di esserci almeno una volta al giorno!
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si
    Cosa ti piace di più del forum?: questo forum è perfetto e ne approfitto per fare i complimenti a tutti per la stupenda organizzazione!! a dire la verità mi piace tutto il forum, ma le cose che preferisco fare sono commentare e scambiare idee con le altre utenti. è fantastico!!
    Come ti senti a stare sul forum?: mi sento a mio agio perche posso parlare con persone che hanno i miei stessi interessi e conoscere nuove persone.
    Da quanto tempo è nato il forum?: dal 21 06 2008
    Ti piace commentare le notizie?: si un sacco!! come ho detto prima mi piace scambiare idee con le altre.
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: perchè vorei cooscere di più le persone che frequentano questo forum e sinceramente anche perchè mi piace tantissimo l'idea delle TwiEdBelline DOC.
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: il forum è l'unico posto in cui posso esprimere quello che penso, come avete scritto voi " è come ua seconda famiglia"!! le persone che lo frequentano sono spettacolari!!
    scusa per le ripetizioni!!
     
    Top
    .
  15. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti vedo molto attiva e presente ^^ ti abilito ;)
     
    Top
    .
143 replies since 24/5/2010, 23:16   2787 views
  Share  
.