Jake, mi piace quando...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace mltooo in new moon,abbastanza in eclipse ,e breaking dawn lo devo ancora cominciare a leggere!
     
    Top
    .
  2. Rossellinasmile
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Twilight non conta molto quindi lo reggo abbastanza, in New Moon e specialmente in Eclipse lo odio da morire..recupera in Breaking Dawn, precisamente nel punto in cui
    SPOILER (click to view)
    Edward ascolta Renesmee tramite la pancia di Bella quando dice di sentirsi Solo e si sente ferito e deluso da Ed mi fa morire, giuro che quello è il punto in cui lo amo di più. Mi ci sono identificata un sacco
     
    Top
    .
  3. _*Nina89*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace soprattutto per il fatto k ha sempre amato Bella e nn ha mai mollato.. all'inizio mi stava antipatico con quella sua aria di superiorità...ma poi mi sono ricreduta..è molto dolce ank cn i suoi modi di fare..
    xò l ho odiato in Breaking Dawn
    SPOILER (click to view)
    quando Bella da neonata stava per vedere Renesmee x la prima volta e lui pretendeva gia di avere piu diritti di lei!
     
    Top
    .
  4. …:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto con te
     
    Top
    .
  5. lamejonanettaportasfiga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto! però devo dire che mi fa anche un po' pena in New Moon...Cioè bella lo illude per tutto il tempo per poi lasciarlo solo come un cane in due libri! =(
     
    Top
    .
  6. Female Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io naturalmente non posso non essere team Jacob (a parte team volturi ovviamente XD). Fisicamente tay non mi piace però jacob nel libro è magnifico! è perfetto! edward rimane troppo paranoico... se fa le fisse... jake invece è solare e simpatico! più alla mano! ^^
     
    Top
    .
  7. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincera Jacobmi piace... MAI!
    cioè è da quando ho letto New Moon che ho iniziato a detestarlo... e così anche inEclipse e Breaking Dawn. è intuile proprio non mi va a genio
     
    Top
    .
  8. Dark Lady the one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake mi piace molto più spesso di quanto dovrebbe in realtà xD.. nel senso che spesso lo vedo come il tipo perfetto..anzi sono quasi convinto che lo sia..che ci sta alla grande come rivale di Edward...che forse al posto di Bella..io avrei scelto proprio lui e non Edward..ad esempio,proprio nella notte prima della battaglia... si dimostra parecchio maturo..più di quanto credevamo..più di quanto fosse possibile...mi piace molto spesso nonostante il ragazzo ribelle che vuole farci credere di essere U_U
     
    Top
    .
22 replies since 1/7/2009, 13:34   553 views
  Share  
.