Per Nina Schubert, Robert Pattinson sarà un bravo padre … e non solo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per Nina Schubert, Robert Pattinson sarà un bravo padre … e non solo.


    image


    CITAZIONE
    Nina Schubert, la ex di Robert Pattinson e, da quanto si deduce dalla risposta, non solo sua, ha rilasciato un’intervista lunga e interessante a un blog di Barnes, ‘Big Smoke Tavern’, purtroppo scomparsa. Il blog è ospitato dalla giornalista Colleen McDonnell, un’americana irlandese nata in Oklahoma che vive a Londra dal 1999, a Barnes …

    Il titolo dell’intervista è:

    ‘Nina da l’impressione di essere una piccola fortezza sotto attacco’

    la parte sopravvissuta è quella che tutti i siti hanno salvato e postato e riguarda la domanda sui suoi ‘lovers’.


    “Se penso ai ragazzi con cui sono uscita in passato, mi viene in mente un ragazzo tedesco, un bel ragazzo. Un po’ fanatico del computer e un po’ del tipo ‘vorresti stare con me sotto il piumino mentre guardiamo un film?’ – ecco un tipo così. E io, uckh no. Mi è piaciuto Geordie che dall’altra parte della stanza con il piede per aria pizzicava le unghie dei suoi piedi.

    I miei ragazzi ideali forse erano loro, ma non me ne sono accorta. Sono attratta da persone che non sono adatte a me, al mio tipo di personalità. Mi piace Jeff Bridges. Quando esco con i ragazzi me li immagino sempre di 30 anni più vecchi. Come Peter, che sarà un magnifico uomo. E come Rob, Rob che sarà un bravo padre. Ha molto talento. Finirà per diventare uno scrittore.

    image

    D. Veramente?

    Nina: Sì, scriverà per il cinema o per il teatro.

    D. Non della musica?

    Nina: Sì anche quella, ma scriverà.

    Carina questa ragazza, più simile a Emilie che a Kris non vi pare? Vi piacerebbe Rob scrittore? padre già lo so … :)

    Fonte

    Ma sembra sua madre ò.ò
     
    Top
    .
  2. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto, sembra sua madre!
    Per quello che riguarda Rob, se scrivera'...facciamogli prima fare tanti, ma tanti film e allietarci con la sua presenza! :)
    Se ha talento, lo vedremo col tempo, io penso che come musicista possa molto! Come scrittore...Rob, se mi mandi qualche tua bozza, poi ne parliamo :)
     
    Top
    .
  3. allina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rob, se mi mandi qualche tua bozza, poi ne parliamo

    MI MANDI???????? ma sorella mia, ti devo insegnare tutto?????? te le deve portare lui, le bozze...altro che mandarle!!!!!! poi, naturalmente avrai bisogno di un aiutino, perchè quattro occhi sono meglio di due...giusto????poi se gli scritti saranno belli, ci congratuleremo subito con l'autore, ovviamente!!!! :35hk0.gif:
     
    Top
    .
  4. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi sister, mi mandi perche' sta' lavorando, gli ho detto che abbiamo il viaggetto da fare! :)
     
    Top
    .
  5. allina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi mandi perche' sta' lavorando

    ah, a beh,allora va bene...però se le avesse portate lui di persona personalmente, sarebbe stato tutt'altra cosa, ma possiamo sempre andare noi là..così magari ci scappa anche una piccola e innocente spedizione punitiva verso colei che non dev'essere nominata ( si vede che mi sono lanciata con harry potter?! )...brava sister, sei super efficente! digli di stare pronto che appena daranno l'ultimo stop della produzione del film, noi saremo già sul set pronte per portarlo lontano e al sicuro!!!!
     
    Top
    .
  6. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si nota la Potterite! No no! :)
    Ma certo che sono efficente cara, non farei onore al mio nome altrimenti...:)
     
    Top
    .
  7. allina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :35hk0.gif: giusto: quando si dice "un nome una garanzia"
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Se ha talento, lo vedremo col tempo,

    QUOTO! :)
    Beh ce lo vedo fra qualche anno come scrittore! xD

    Ehi ragazze! Anche io voglio correggere le sue bozze!xD

    Ah, e ovviamente, congratularmi con lui in caso fossero buone, oppure consolarlo in caso contrario! :)
     
    Top
    .
  9. allina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ah, e ovviamente, congratularmi con lui in caso fossero buone, oppure consolarlo in caso contrario!

    vieni pure cara, sei la benvenuta...
     
    Top
    .
  10. ale45
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma sembra sua madre ò.ò

    ma ke madre!!!!una suocera!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    vieni pure cara, sei la benvenuta...

    Grazie grazie! :)
     
    Top
    .
  12. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (allina @ 9/12/2010, 19:51) 
    CITAZIONE
    Ah, e ovviamente, congratularmi con lui in caso fossero buone, oppure consolarlo in caso contrario!

    vieni pure cara, sei la benvenuta...

    Nooooo, Allina, sorellina, come mai sei cosi' buona??????????????????????
    Accetti la concorrenza su Robbinooooo???????
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ahahahahah!!! xD
     
    Top
    .
  14. allina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=AliceMichy Masen Cullen,9/12/2010, 21:31 ?t=42354687&st=0#entry296886305]
    CITAZIONE (allina @ 9/12/2010, 19:51) 
    Nooooo, Allina, sorellina, come mai sei cosi' buona??????????????????????
    Accetti la concorrenza su Robbinooooo???????

    nella battaglia contro colei che non dev'essere nominata ci vogliono tutte le persone possibili...più siamo meglio è!!!! robbino sarà il premio di consolazione, ma ricorda sorella che solo noi due sappiamo la meta del nostro viaggio!!!!!! :^*^*:
     
    Top
    .
  15. AliceMichy Masen Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E solo io so' dove trovare Rob! U.U, quindi fai la brava, senno' cambio meta e non ti porto con noi! Ihih! :)
    SPOILER (click to view)
    Ma dai ale, io sono abbastanza egoista, quindi...io, te e Rob, stop!

     
    Top
    .
17 replies since 8/12/2010, 21:49   228 views
  Share  
.