CONTEST DI SCRITTURA: Il Mio Principe Azzurro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sharon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non riesco a postare il lavoro.. scusate.. mi ritiro dal contest! procedete pur senza di me..
     
    Top
    .
  2. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tesoro per questo hai ancora tempo, non ho deciso ancora la scadenza, quindi puoi prenderti tutto il tempo che vuoi
     
    Top
    .
  3. *Sharon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah okay tesoro^^ Spero di riuscire a postare allora!!
     
    Top
    .
  4. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze possiamo iniziare a postare, abbiamo una settimana e poi apro le votazioni! ^^
     
    Top
    .
  5. Anny™!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    U.U anche ioooo

    ecco....non è un granchè :)
    SPOILER (click to view)
    ... E la supposizione dell'androgino diviso in due che rappresenta uomo e donna,che poi si ritroveranno ritornando un tutt'uno;Amore platonico,androgini nel mondo,esseri perfetti;ed ecco un nuovo dubbio,cosa c'è di perfetto a questo mondo?
    ...e se le cose che a noi sembrano "perfette" lo sono soltanto perchè siamo NOI a volerle vedere perfette?! chi ci spiegherà allora cos'è la perfezione?,
    La matita gialla era diventata ormai una poltiglia amorfa,la fissai dispiaciuta giacere sul pavimento tra i milioni di fogli che avevo lanciato accartocciandoli;immaginare un fidanzato da sogno;il principe azzurro che tanto ha camminato nei nostri sogni,mentre da bambine disegnavamo la solita bambolina con l'abito gonfio di tulle,sorridente intenta a scendere le scale di un favoloso castello.
    Se dovessi però prendere in mano un pennello dalle setole scure,riuscirei a trarne qualcosa di sublime e puro;l'idea di un animo che attende soltanto l'amore,quello sincero,quello privo di maschere e di inganni.
    Tu non saresti un principe,saresti un uomo vestito di stoffe color perù,con ai piedi sandali stretti fino alle caviglie ed in mano un vecchio ramo usato come bastone;lì,sulla punta più alta della montagna,in silenzio,con un sorriso inciso sulle labbra e le palpebre chiuse a coprire gli occhi color del cielo.
    Ci sarebbe un tramonto color arancio sfumato nell'oro del sole a tenerti compagnia,ed un vento tiepido e silenzioso a spostare i tuoi capelli.
    Saresti chiaro,conciso,sicuro di te e forse troppo sincero;avresti le labbra rosa delicate,sottilissime e armoniose,e saresti in grado semplicemente sorridendo,di riscaldarmi in pieno inverno.
    Ti volteresti e porgeresti la mano fin al momento in cui,sicura di me l'afferrerei e abbandonandomi alla tua forza attenderei l'attimo che invidioso separa il nostro abbraccio.
    "Ho Te" sussurreresti avvicinando cosi il tuo volto al mio,fino a sfiorare le mie labbra,schiudendole con un tenero,umido bacio;e le tue braccia sarebbero occupate ad avvolgermi in vita e tenermi stretta per farmi sentire al sicuro.
    E cosi...non avrei bisogno di un principe azzurro,ma di un uomo,capace di comprendermi,amarmi,rispettarmi,proteggermi;un uomo senza paure,senza pensieri squallidi;un uomo che ama la vita,che adora il suono della libertà;tu capace di non mettermi in catene,capace di lasciarmi volare,perchè si sa,le aquile devono volare.


    Edited by Anny™! - 10/1/2011, 13:15
     
    Top
    .
  6. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo!
     
    Top
    .
  7. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ook =) posterò al più presto
     
    Top
    .
  8. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sere e Dani, dovete postare i lavori!
     
    Top
    .
  9. SeRe+GiAnLu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rosy me ne sono dimenticata! devo ancora iniziarlo :(
    quanto tempo ho?
     
    Top
    .
  10. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ce la fai entro domani o dopodomani?
     
    Top
    .
  11. ~Deenna~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che peccato che sono arrivata in ritardo
     
    Top
    .
  12. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi ancora iscriverti! ^^
     
    Top
    .
  13. ~Deenna~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il termine quando sarebbe?
     
    Top
    .
  14. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Entro la fine della settimana!
     
    Top
    .
  15. ~Deenna~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe entro venerdì?
     
    Top
    .
37 replies since 17/11/2010, 22:16   725 views
  Share  
.