Contest di Scrittura: La Mia Compagna Di Banco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok tesoro...vuol dire che lo faremo con 5 iscritti :(
     
    Top
    .
  2. Petit Cullen*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non riesco proprio a mettere oggi il mio testo...
    Sono passata per augurarvi buona vigilia di Natale!!
    Scusatemi ancora, ancora e ancora....
     
    Top
    .
  3. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, visto che qualcuna di voi non riesce a postare in tempo ho deciso di posticipare la data di chiusura, magari di qualche giorno, prima dela fine dell'anno si intende xD
    Riuscite a postare?
     
    Top
    .
  4. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze ora riuscite a postare??
     
    Top
    .
  5. Ðesï •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ma allora che si fa? :)
     
    Top
    .
  6. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando una risposta...
     
    Top
    .
  7. »Sàr@«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Se ancora si può vorrei iscrivermi! :)
     
    Top
    .
  8. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che puoi! ^^
     
    Top
    .
  9. »Sàr@«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene! :) Pubblico subito la mia lettera e scappo...

    SPOILER (click to view)
    Caro compagno di banco… In questo momento sono in difficoltà con le parole. Lo sai che non sono mai stata brava ad esprimere i miei sentimenti ma, oggi, ho deciso che cercherò di superare questa mia paura.
    Sai questa lettera voglio incominciarla subito con un Grazie. Grazie per tutto quello che hai fatto durante questi mesi. Mi hai resa felice dietro i banchi di scuola; cosa che se ci penso bene mi sorprende molto. Pensavo che mai mi sarei divertita tanto a scuola.
    Mio caro compagno di mille avventure scrivendo voglio dirti quanto io ti voglia bene. Sai in questo momento mentre sto davanti allo schermo del computer, penso a te e hai bellissimi ricordi che porterò sempre nel cuore.
    In particolare ricordo di quando mi hai dato un soprannome. Te lo ricordi? Già. Vampiro…. Un nome che mai avrei pensato di guadagnarmi. Ma ovviamente tu vedevi che so, qualcosa in me che ti spaventava? Ora che ci penso una volta mi hai detto il perché. Dicesti “tu assomigli davvero ad un vampiro. Insomma quando ti arrabbi mi incenerisci con uno sguardo alla Edward Cullen!”.
    Bhe se devo dirti la verità mi piace molto come nome. E che tu poi mi paragoni ad Edward Cullen è una cosa che mi aveva fatto sbellicare dalle risate. Non voglio soffermarmi a lungo su questa pagina di Word. Perciò cercherò di andare subito al sodo e di non annoiarti.
    Amico mio, forse non te l’ho mai detto, ma amo quasi tutto di te. Amo quando durante le lezione scrivi piccoli commenti sulle prof., usando come foglio il mio banco. Amo quando dopo che la prof. Di matematica ha spiegato tu mi guardi con i tuoi occhi azzurri, come per dire “Tu hai capito qualcosa?” e io ti sorrido beffarda.
    So che se questa lettera finisse nelle tue mani sarebbe un vero e proprio pericolo. Sono sicura che dopo averla letta tu mi avresti guardato con gli occhi illuminati da uno strano bagliore. La luce della pura felicità. E questa forte emozione ti avrebbe portato a dire a tutti i tuoi amici di queste parole scolpite nel mio cuore.
    E tanti saluti alla mia reputazione di ragazza fredda che non esprime mai i propri sentimenti!
    Va be adesso ti lascio… Tanto domani ci rivedremo a scuola no?
    Ciao,
    mio migliore amico <3
     
    Top
    .
  10. rosy_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che avete postato tutte domani apro le votazioni! Scusate il ritardo!
     
    Top
    .
39 replies since 3/11/2010, 23:25   1260 views
  Share  
.