Roby's Firma (2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo che nella continuazione della mia firma non entrava più niente, ne apro un altra ( la prima X)
    Qui metterò i tesserini dei fan club e le frasi della saga che mi piacciono di più, nell'altra terrò i ragalini^^


    Continuazione dalla firma (c) By ME....
    SPOILER (click to view)

    Sto cercando di dimenticare,ma è difficile, ci vuole tempo, tanto tempo...ogni volta che chiudo gli occhi rivedo quelle scene,rivedo te e me, le tua labbra sulle mie, sento il sapore dei nostri baci,come se fossero avvenuti pochi minuti prima...
    Ogni cosa la sento più amplificata di quanto la sentissi nel momento....sarà perchè in quei momenti il cuore era fermo? erano gli unici momenti in cui tutti i miei pensieri cattivi andavano via..non ne restava traccia...
    pensavo solo ad abbracciarti, renderti vicino a me,sapendo benissimo che per me era una cosa per te un altra....cosa potevo farci? non era illusione, non mi sono illusa nemmeno per un attimo,era strano davvero, ti evitavo sempre durante il giorno, ma chissà perchè in quei mometni volevo sentirti vicino....coerenza mia dov'eri????
    Io non ti amavo affatto, io posso provare di più, molto di più, per questo mi sento bene, se ti avessi amato a quest'ora sarei a pezzi, mentre invece sono solo triste, delusa per l'ennesima volta...
    Se tutto fosse continauto lo so ne sono certa da parte mia sarebbe nato qualcosa, ma forse è meglio così, sarebbe stato unilaterale ad un certo punto? chissà..magari saresti cambiato anche tu...non so...non lo saprò mai...vorrei saperlo? forse.
    Eravamo gli opposti è questa la verità, come poteva esserci qualcosa? eppure un minimo c'è stato ...perchè? era nel destino? coincidenza? ora come ora non so.
    Eppure ci sto male...perchè? perchè io ti evitavo a volte, eri tu ad apparire scomparire e riapparire nella mia vita,ci avevo ripensato ma tu hai deciso di sparire di nuovo, definitivamente...e mai possibile che i nostri obiettivi fossero così diversi? non riesco a crederci...obbiettivi diversi = annullare tutto...è uguale proprio uguale.
    Mai la cosa brutta non è questa...prima o poi ti dimenticherò,accadrà ci vorrà un pò...prima o poi incontrerò qualcuno migliore di te, che magari mi farà battere il cuore come davvero il mio cuore si merita di battere.
    Prima o poi però nel corso di questa mia amara vita,dovrò ripescarti da questi tristi ricordi,dovrò ripescare le emozioni che nonostante tutto mi hai fatto provare,e dovrò raccontarle,dovrò parlare di te, dei nostri baci, abbracci e delle parole dette, e subito dopo gettate al vento,così fragili e dette così senza pensarci..dovrò dire del mio essere una quasi marionetta per te,quasi perchè per fortuna non te l'ho permesso del tutto..altrimenti non sarei qua.Dovrò dire che anche se sapevo che era sbagliato darti corda l'ho fatto, mi sentivo di baciarti e ti baciavo,mi sentivo di abbracciarti e ti abbracciavo era forse un crimine?
    Non te l'ho data vinta però....e nò si può giocare ma non troppo...non su tutto e tu giocavi con me...ti ho detto basta e tu te ne sei andato...stavolta davvero? credo di si...ogni volta ricomparivi dopo un pò..bè ora dubito che lo farai...
    Bè tu la tua vita io la mia, purtroppo farai sempre parte di un paragrafo della mia vita, c'è solo una cosa che non mi fà perdere il sorriso.
    Che forse un giorno,anche dopo altre sventure arriverà qualcuno che non si limiterà a qualche riga per formare un misero paragrafo,no sarà un capitolo intero, e forse anche tutto il libro.


    image











    *Fan Clubs*


















    * Frasi *



    "Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio."- Edward Cullen
    "Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso." - Jacob Black

    Bella sono innamorato di te. Bella, ti amo. E voglio che tu scelga me invece che lui." - Jacob Black

    And so the lion fell in love with the lamb...,'
    'What a stupid lamb,' I sighed.
    'What a sick, masochistic lion.'"


    I'm sorry I can't be the right type of monster for you, Bella"
    -Jacob Black, New Moon


    "Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
    Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
    Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
    All’improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
    Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l' orizzonte e il buio è tornato.
    Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
    Non vedevo più le stelle.


    Di colpo si fece serio. Mi prese il mento tra le mani, lo tenne fermo e non riuscii a distogliere gli occhi dal suo sgardo intenso.
    "Finché il tuo cuore batterà, Bella" disse, "sarò qui... e combatterò. Non dimenticare le alternative che hai".

    «Ascolta bene. Non m'interessa chi è un vampiro e chi un licantropo. È irrilevante. Tu sei Jacob, lui è Edward, io sono Bella. Il resto non conta».
    Socchiuse gli occhi leggermente. «Ma io sono un licantropo», disse, poco convinto. «E lui è un vampiro», aggiunse con ovvia repulsione.
    «E io sono della Vergine!»,

    Ecco perché ero là. Ecco perché ero pronta ad affrontare qualunque accoglienza, al mio rientro. Perché, dietro alla rabbia e al sarcasmo, Jacob soffriva. Ormai glielo leggevo negli occhi. Non sapevo come aiutarlo, ma sapevo di doverci provare. Era il minimo che potessi fare per lui. Perché mi sentivo colpita dal suo stesso dolore. Jacob era diventato parte di me, ormai era impossibile tornare indietro.

    «È come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole»
    «Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole»
    «Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi

    «Sono uno stupido», brontolò tra sé.
    «Che c'è, Jake? Ti sei addormentato». Mi strinsi nelle spalle.
    «Ti volevo parlare. Non riesco a crederci».
    «Parlami ora», dissi.
    Jacob mi fissò per un attimo negli occhi, poi distolse lo sguardo in fretta e si girò verso gli alberi.
    Quasi sembrava arrossire, ma non era facile dirlo, scura com'era la sua pelle.
    All'improvviso ricordai le parole di Edward a proposito di ciò che Jacob urlava nella sua testa. Iniziai a mordicchiarmi il labbro.
    «Ascolta», disse Jacob. «Pensavo di farlo in maniera un po' diversa». Sembrava ridere di sé. «Con più calma», aggiunse. «Volevo stare attento ai particolari, ma...», e guardò le nuvole, che si facevano più scure mano a
    mano che il tempo passava, «ormai sono fuori tempo massimo».
    Rise di nuovo, nervosamente. Stavamo ancora camminando, piano.
    «A cosa ti riferisci?», domandai.
    Fece un sospiro profondo. «Ho una cosa da dirti. La sai già... ma credo di dovertela dire in modo chiaro e tondo. Tanto per non lasciare spazio a fraintendimenti».
    Mi fermai di colpo, e lui con me. Liberai la mano dalla sua stretta e in-crociai le braccia. D'un tratto ero sicura di non voler sapere cosa aveva da dirmi.
    Abbassò le sopracciglia e un'ombra apparve nei suoi occhi profondi. E-rano neri come la pece, quando fissarono i miei.
    «Bella, sono innamorato di te», disse con tono fermo e sicuro. «Bella, ti amo. E voglio che tu scelga me invece che lui. So che non provi gli stessi sentimenti, ma ho bisogno di dirtelo, così sarai in grado di scegliere. Non voglio che il silenzio tra noi diventi un ostacolo»


    Edited by Robyna16 - 20/1/2011, 01:12
     
    Top
    .
  2. …:::StRaNgE SeNsAtIoN:::…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella roby,ottima scelta delle frasi *-*
     
    Top
    .
  3. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie tesoro^^
     
    Top
    .
2 replies since 6/8/2010, 17:30   164 views
  Share  
.