Un licantropo tra voi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Takumi Ichinose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembrerà strano che un ragazzo si presenti qui, ma proprio ieri sera ho visto al cinema Eclipse e mi ha fatto rivalutare questa saga, specialmente per la battaglia finale.
    Che dire di me, ho 21 anni, ho una vasta esperienza sia di Gdr che di forum e stimo la tribù dei Licantropi xD
    Jacob e Sam Power!
    Spero di essere il benvenuto, saluti.
     
    Top
    .
  2. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! bevenuto io sn Roby e ho 16 anni^^
    cmq nn è strano xk altri ragazzi si sono presentati sul forum^^
     
    Top
    .
  3. •SceneQueen•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono Giulia ed ho 13 anni ^^
     
    Top
    .
  4. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto tra noi sul forum italiano ufficile di Twilight! ^_^
    Io sono Titty e ho 23 anni, sono molto felice di averti qui.. :^:^:

    Questo messaggio è un po' lunghetto lo so,ma c'è spiegato tutto il forum quindi leggilo per favore ti sarà utile.

    In questo forum troverai tanti nuovi amici appassionati come te a Twilight e a tutti gli altri libri della Meyer...
    Il forum è sempre aggiornato e ricco di novità sui libri, personaggi, film e tutto ciò che lo riguarda guardati un pò in giro e lo vedrai da te...Ti faccio un breve resoconto di quello che puoi trovare nel nostro forum ^_^ Allora :

    Nelle News di Oggi troverai sempre l'elenco delle notizie che vengono postate sul forum di giorno in giorno,in maniera tale che tu non ne possa perdere neanche una ^_^ trovi il collegamento in Home e da Qui^_^

    Se hai bisogno di un avatar, di qualcosa per la tua firma o hai una qualsiasi richiesta grafica da fare qui c'è l'apposita sezione ^_^ leggi il regolamento prima di effettuare la tua richiesta mi raccomando.

    Se hai facebook in Home trovi il collegamento per la pagina del nostro forum ^_^

    Se non sai ancora bene come orientarti nei forum e vuoi spiegazioni di qualsiasi tipo (inserire l'avatar, riempire la firma, inserire immagine nella discussione,ecc) abbiamo una sezione apposita chiamata ° L'angolino dell' aiuto - Chiedi Aiuto allo Staff ° dove trovi spiegazioni e puoi chiedere cmq qualsiasi tipo di aiuto.se sei nuova ti consiglio vivamente di leggere tutte le spiegazioni che ho fatto lì così saprai subito tutte le cose basilari ^^ In quella sezione troverai anche delle apposite discussioni dove poter fare domande dirette a noi dello staff ^^

    Puoi dirci quali sono le tue impressioni sul film di Twilight Qui e su quello di New Moon Qui o quali sono le tue frasi preferite tra i vari libri per vederle esposte nella nostra home page Qui

    E ancora ci sono vari gruppi a cui ti puoi iscrivere :D A quale gruppo vuoi appartenere?
    scegli tra questi, cliccando sopra il gruppo da te scelto, e una volta nella pagina clicca su: "Iscriviti al gruppo!"

    ?Twilight Love? - Bella's Fan - Edward's Fan - Alice's Fan - Jasper's Fan - Cullen's Fan - Jacob's Fan
    Ci sono moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight e "Qui" compilando il modulo potrai iscriverti a tutti i fan club che più ti piacciono ^_^ e una volta inserita, nella apposita discussione potrai parlare con gli altri membri di quello ke più ti piace del tuo idolo!però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui

    Se sei brava con la grafica e vuoi postare la tua gallery puoi farlo Qui e se vuoi continuare la tua firma abbiamo una apposita sezione Qui

    Se ti va abbiamo anche i tesserini del Forum, se vuoi e ti fa piacere puoi prendere una di queste immagini e la puoi mettere in firma (non è obbligatorio solo se vuoi) :) Clicca Qui

    In ultimo voglio solo dirti che ogni mese viene eletto "L'utente del Mese" ^_^ e se ti farà piacere stare spesso con noi il prossimo potresti essere tu ^_^

    Credo di aver detto tutto :^:^: Sono sicura che ti troverai benissimo qui con noi e per qualsiasi cosa chiedi pure

    Ancora Benvenuto tra noi ^_^

    ps. come hai scoperto il forum?
     
    Top
    .
  5. _taylicious_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Benvenutissimo tra noi!! Io sono Miky (puoi chiamarmi anche Nessie ^^) e ho 14 anni!
     
    Top
    .
  6. Female Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh no!!! un altro cagnolino è tra di noi! (scherzo) mai una volta che arriva una "guardia"... XD
    Ciao benvenuto! io sono Lavinia e anche io ho 21 anni! (quasi... meglio dire 20 quindi! un anno in meno è sempre meglio! XDXDXD)
     
    Top
    .
  7. Takumi Ichinose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti del benvenuto e delle spiegazioni, sul piano del gdr come siamo messi? E' attivo?
     
    Top
    .
  8. kekka cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Ciao , benvenuto sul forum italiano Twilight ~Edward & Bella~!!
    Io sono Francesca, ho 14 anni e sono felice che tu sia arrivato qui per condividere le tue passioni con noi: Twilight!
    Se vuoi puoi fare un salto nella sezione °''° Vampiri & Licantropi °''° e fare il test qui per scoprire
    la tua vera natura!!
    Così potrai partecipare ai giochi e alle altre attività in cui i due gruppi si affronteranno e concorrere per il titolo di licantropo/vampiro del mese!!
    Quando vuoi passa a darci un'occhiata, potrebbe piacerti ^_^
    Qui invece trovi moltissimi fan club a cui puoi iscriverti sia dei personaggi della saga che di tutto il cast di Twilight ... basta entrare nella discussione e chiedere di iscriverti a tutti i fan club che più ti piacciono ^_^
    e una volta inserita, potrai parlare con gli altri membri di quello che più ti piace del tuo idolo!
    Ma non finisce qui...la cosa più importante è che di tanto in tanto e solo
    sul nostro forum i fan club si sfidano tra loro a colpi di grafica,
    e non solo, per decretare divolta in volta quale sia il fan club più forte e attivo!!
    cosa aspetti allora iscriviti ai fan club che più ti piacciono!! ^^
    però naturalmente le nostre passioni nn finiscono qui e ci sono fan club anche nn riguardanti twilight a cui puoi partecipare o che puoi creare Qui ...ti aspetto.
    Inoltre, quando hai tempo, vieni a visitare la sezione GDR, qui,
    e se vorrai potrai iscriverti e interpretare con noi il tuo personaggio preferito! O se guardi
    c'è anche una sezione per i personaggi inventati. Hihi, così potremmo ruolare insieme! ^^
    Comunque per qualunque cosa chiedi pure allo staff e saremo felici di darti una una mano,
    per qualsiasi cosa.
    Buona permanenza e DIVERTITI! ^^
    Ps: Leggi bene il regolamento GdR! Se hai bisogno di altro chiedi via MP.

     
    Top
    .
  9. Female Vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si il GDR è attivo solo che abbiamo pensato di fare una pausa estiva poichè molti utenti partono per le vacanze e poi per gli altri è difficile ruolare. però intanto passa pure e scegli i pg! ^^ fin quando non facciamo la pausa puoi cmq ruolare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Bella's Fan
    Posts
    7,699
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Benvenuto, come già qualcuno ti ha detto non è strano come potrebbe sembrare che un ragazzo si presenti qui.

    Io ne sono un esempio (:
     
    Top
    .
  11. _BellA_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto!

    io sono Valentina e ho quasi 15 anni =)
     
    Top
    .
  12. dark_rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuto..io sono tery e ho 24 anni..non sei l'unico ragazzo che conosco che ha riconsiderato la saga dopo Eclipse..benvenuto:)
     
    Top
    .
  13. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciau benvenutiximo!! Piacere io sono Kekka, ti troverai benissimo tra noi..:)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member
    •••••••

    Group
    Bella's Fan
    Posts
    21,066
    Reputation
    0
    Location
    Alicante

    Status
    Offline
    Ciao! sn Giulia e ho 14 anni ^^ questo forum è fantastico vedrai!!!!!!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (Hanon 92)
    •••••

    Group
    Edward's Fan
    Posts
    3,160
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao! :)
    Piacere io sono Lucia :D
    Sono sicura che ti troverai benissimo qui! ^^
    Benvenuto nel forum e buona permanenza!!! :)
     
    Top
    .
15 replies since 26/7/2010, 12:19   107 views
  Share  
.