Ecco Come Accedere Alle TwiEdBelline DOC!!!!!

leggete e compilate il test!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jake<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinte Tweety *-*
     
    Top
    .
  2. io amo robert pattinson :)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero):Giada
    Da quanto tempo sei iscritta? :17/12/2011(scrivi la data se la ricordi o linka la discussione)
    Quanto tempo passi sul forum?:Entro almeno una volta al giorno ma a volte nn entro xk nn ho moto tempo Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:no
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?:si
    Cosa ti piace di più del forum?: le news e le discussioni k si tengono
    Come ti senti a stare sul forum?:mi trovo benissimo ank se sono iscritta da poco
    Da quanto tempo è nato il forum?:a giugno 2 anni
    Ti piace commentare le notizie?:si moltissimo così posso confrontare le mie opinioni con quelle di altre persone
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:vorrei sentirmi più partecipe al forum
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:il forum mi piace molto a dire la verità lo adoro nn solo xk posso condividere la mia passione x questa meravigliosa saga con altre ragazze/i ma ank xk lo staff è gentilissimo e le persone k sono iscritte al forum sono molto simpatiche
     
    Top
    .
  3. ~•Tweety•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami non l'avevo visto...cmq ho visto che ti sei presentata da un po' ma nn ti vedo molto presente in forum =( fatti vedere di più e magari arricchisci anche il tuo avatar e la tua firma con i nostri lavori ;) mi basta vederti un po' + attiva e ti farò entrare + che volentieri =) ok giada?=)
     
    Top
    .
  4. •Sweet Marty•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Martina
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 27/12/2011
    Quanto tempo passi sul forum? Entro almeno una volta al giorno e partecipo a qualche discussione,anche se lo studio non me lo permette sempre =)
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: certo controllate =)
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? certo =)
    Cosa ti piace di più del forum?: Le persone che ne fanno parte e la loro disponibilità e gentilezza
    Come ti senti a stare sul forum?: davvero bene =)
    Da quanto tempo è nato il forum?: il 21 giugno 2008...non so perchè mi risulta facile ricordate questa data :D
    Ti piace commentare le notizie?: certo =)
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Perchè mi piace davvero molto far parte di questo forum =)
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Beh per me questo forum è come una "famiglia" ecco...con alcune di voi parlo anche su facebook,scambio opinione...mi piace molto la gentilezza e la disponibilità delle persone che ne fanno parte...e soprattutto la pazienza dello staff :D Sono stata in molti altri forum ma non mi sono piaciuti e sono andata via...qui conto di rimanerci un bel pò =)
     
    Top
    .
  5. martyhorselover
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci provo :

    Nome (vero): Martina
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 10/2/2012 https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=49870189
    Quanto tempo passi sul forum? Salgo ogni giorno e do sempre un'occhiata in giro.
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: yes
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?yes
    Cosa ti piace di più del forum?: il fatto di poter dire la mia opinione senza essere criticata, gli utenti che lo frequentano, la loro grandissima gentilezza.
    Come ti senti a stare sul forum?: benissimo, siete tutte simpatiche e molto carine ^^
    Da quanto tempo è nato il forum?: circa 4 anni
    Ti piace commentare le notizie?: oh siii, in particolare quelle che riguardano Dakota Fanning
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: penso di essere abbastanza attiva ed è già un pò di tempo che sono qui =) e perchè voglio interagire ancora di più con tutte =D
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: è un luogo dove posso parlare senza che nessuno mi punti il dito contro, dove posso stringere amicizie, e parlare di argomenti che mi piacciono ...

    Ook fatto il test, fatemi sapere ^^
     
    Top
    .
  6. CullenQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1.Veronica
    2.1 settimana circa
    3.15 minuti al giorno più volte al giorno
    4.No
    5.Si
    6.L
     
    Top
    .
  7. CullenQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero):Veronica
    Da quanto tempo sei iscritta?:Non ricordo precisamente la data ma un mesetto fa
    Quanto tempo passi sul forum?:Ci passo sempre
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:Si
    Hai il forum impostato come forum di registrazione?:Si
    Cosa ti piace di più del forum?:Gli iscritti e le discussioni
    Come ti senti a stare sul forum?:Mi sento parte di una seconda famiglia
    Da quanto tempo è nato il forum?:A Giugno da 4 anni
    Ti piace commentare le notizie?::Si quando posso commento
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:Perchè vorrei sentirmi parte di esso e renderlo migliore
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:Come ho gia detto il forum e la mia seconda famiglia e gli iscritti sono gentili e simpatici
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    751
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nome (vero): Giulia
    Da quanto tempo sei iscritta? : 9/6/2009
    Quanto tempo passi sul forum? Ci passo quasi ogni giorno ma non scrivo sempre... solo quando ho qualcosa di interessante da dire.
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: Certo, due ^_^
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? Sisi.
    Cosa ti piace di più del forum?: Il fatto che si può spaziare su vari argomenti, che abbiamo tutte una passione che ci accomuna e che possiamo parlare liberamente come fra amiche. =)
    Come ti senti a stare sul forum?: Bene, a mio agio. Ci sono belle persone.
    Da quanto tempo è nato il forum?: 21/6/2008
    Ti piace commentare le notizie?: Quelle che mi interessano e quando ho qualcosa di bello da dire. Non scrivo giusto per veder apparire il mio messaggio in bacheca =)
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Perchè Edward e Bella mi hanno accompagnato nella mia crescita... ho 18 anni e da quando ero una ragazzina è che leggo la saga, e oramai è diventata indelebile... è una cosa che a leggerla mi ha fatto cambiare... in bene =)
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Una famiglia, un po' dispersiva ma davvero affettuosa =D

    Edited by *julienne* - 28/4/2013, 13:09
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ••••••

    Group
    ~♥ Capa - Founder ♥~
    Posts
    8,661
    Reputation
    +7
    Location
    dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*julienne* @ 28/4/2013, 12:46) 
    Nome (vero): Giulia
    Da quanto tempo sei iscritta? : 9/6/2009
    Quanto tempo passi sul forum? Ci passo quasi ogni giorno ma non scrivo sempre... solo quando ho qualcosa di interessante da dire.
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: Certo, due ^_^
    Hai il forum impostato come forum di registrazione? Sisi.
    Cosa ti piace di più del forum?: Il fatto che si può spaziare su vari argomenti, che abbiamo tutte una passione che ci accomuna e che possiamo parlare liberamente come fra amiche. =)
    Come ti senti a stare sul forum?: Bene, a mio agio. Ci sono belle persone.
    Da quanto tempo è nato il forum?: 21/6/2008
    Ti piace commentare le notizie?: Quelle che mi interessano e quando ho qualcosa di bello da dire. Non scrivo giusto per veder apparire il mio messaggio in bacheca =)
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Perchè Edward e Bella mi hanno accompagnato nella mia crescita... ho 18 anni e da quando ero una ragazzina è che leggo la saga, e oramai è diventata indelebile... è una cosa che a leggerla mi ha fatto cambiare... in bene =)
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Una famiglia, un po' dispersiva ma davvero affettuosa =D

    Metti qualche nostro lavoro grafico nella tua firma e ti farò entrare :)
     
    Top
    .
143 replies since 24/5/2010, 23:16   2787 views
  Share  
.