Ecco Come Accedere Alle TwiEdBelline DOC!!!!!

leggete e compilate il test!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui...finalmente la nuova sezione protetta è pronta per voi!!!spero siate contente!!!ecco qui una breve presentazione!!

    CITAZIONE
    La Sezione è composta da 5 sottosezioni...vi trovate infatti
    - I Nostri Diari : dove ognuna di voi può avere il suo diario virtuale che potranno leggere solo le poche intime!
    - Le Nostre Foto : dove postare le vostre foto per dare al vostro nick anche un volto ^^
    - Piccoli Problemi Di Cuore : dove parlare dei vostri problemi di cuore e aspettando i consigli delle amiche più vere ;)
    - L'Amicizia : dove parlare dei vostri problemi con amiche o semplicemente parlare dell'amicizia
    - La Nostra Rubrica : ...questo contenuto lo saprà solo chi entra nella sezione!!;)

    ed ecco qui il test!le regole sono semplici, compilatelo e in base al nostro giudizio verrete ammesse alla sezione! per ora "di diritto" già tutto lo staff e collaboratori hanno l'abilitazione...mentre appunto le altre dovranno svolgere questo test!!

    Unica altra possibilità per accedervi è diventare UTENTE DEL MESE, perchè conseguendo questo titolo vorrà dire che siete già + che affezionate al nostro forum!
    (le utenti che sono già diventate utenti del mese devono però comunque compilare il test ;) per evitare discriminazioni)

    ed eccovi qui il test...niente di più semplice prendete il CODICE qui sotto, selezionate, copiate e incollate nella vostra risposta e poi rispondete! valuteremo appena possibile il vostro ingresso ;)

    CODICE
    <b>Nome (vero):</b>
    <b>Da quanto tempo sei iscritta? :</b> (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione)
    <b>Quanto tempo passi sul forum?</b>
    <b>Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:</b>
    <b>Hai il forum impostato come forum di registrazione?</b>
    <b>Cosa ti piace di più del forum?:</b>
    <b>Come ti senti a stare sul forum?:</b>
    <b>Da quanto tempo è nato il forum?:</b>
    <b>Ti piace commentare le notizie?:</b>
    <b>Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:</b>
    <b>Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:</b>


    Speriamo tanto che questa nuova idea vi piaccia e ci renda sempre più unite ^^
    Buona permanenza a tutti sul nostro adorato forum ;)

    Edited by Tweety_Twilighter - 1/6/2010, 00:38
     
    Top
    .
  2. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto Titty ^^

    Nome (vero): Roberta
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) il 26/12/2009 https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=34122810
    Quanto tempo passi sul forum? Entro sicuro almeno 1 volta al giorno a volte mi assento x un giorno e mezzo due massimo.
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si
    Cosa ti piace di più del forum?: è dedicato alla mia saga preferita e ci sn persone stupende^^
    Come ti senti a stare sul forum?: molto bene mi sento vicina alle utenti che ho conosciuto meglio.
    Da quanto tempo è nato il forum?: a giugno 2 anni
    Ti piace commentare le notizie?: si certo dico sempre la mia opinione
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: perchè voglio sentirmi + vicina al forum
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:
    bè il forum non è importnate solo perchè parla di una saga stupenda e che conta molto per me ,ma anche perchè ne fanno parte parsone davvero simpatiche a cui pian piano mi sn affezzionata.
     
    Top
    .
  3. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abilitata tesoro!^^ finalmente ce l ho fatta XD baci
     
    Top
    .
  4. Robyna16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie^^ finalmente si è deciso a collaborareXD
     
    Top
    .
  5. Kianna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il mo test
    Nome (vero): Chiara Anna
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) il 26-11-09
    https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=33420769
    Quanto tempo passi sul forum? cerco di entrare almeno una volta a giorno, anche se ultimamente a causa degli esami sono poco presente, cerco di passarci più tempo possibile.
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si
    Cosa ti piace di più del forum?: prima di tutto è dedicato a Twilight, la mia saga preferita, poi ci sono molte news, e ci sono persone veramente stupende.
    Come ti senti a stare sul forum?: mi sento a mio agio, perchè ci sono persone con cui confrontarmi e con cui ho una passione in comune.
    Da quanto tempo è nato il forum?: è nato da circa due anni, nel mese di giugno
    Ti piace commentare le notizie?: si, così posso confrontare le mie idee con gli altri utenti e esprimere la mia opinione
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: vorrei farne parte per conoscere meglio gli utenti con cui ho legato di più.
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: oltre a parlare dei miei libri, film e attori preferiti, il forum è diventato veramente come una seconda famiglia, soprattuto perchè ho conosciuto persone molto simpatiche e disponibili.
     
    Top
    .
  6. •~Leah~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero):Jessica
    Da quanto tempo sei iscritta? : https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=32266348 esattamente dal 12 10 2009
    Quanto tempo passi sul forum?quasi tt i giorni.. tranne qnd ho problemi di studio.. xD
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:certamnete!
    Cosa ti piace di più del forum?: era il mio primo forum.. sn rimasta meravigliata di tutto.. le sezioni e tutti gli utenti i collaboratori!
    Come ti senti a stare sul forum?:appunto.. e la mia seconda famiglia! spesso mi comprende piu della prima!
    Da quanto tempo è nato il forum?:oddio.. nn la so.. scherzo.. e nato a giugno.. di circa due anni fa xD
    Ti piace commentare le notizie?:si.. ma spesso nn ho tempo xD ma mi fa piacere esserre aggiornata! xD
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:xk credo di essere abbastanza presente sul forum.. e ci metto tutta me stessa! e voglio conoscere persone nuove
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte:come detto prima il forum e la mia seconda famiglia.. ho legato molto con tante persone.. ho conosciuto tante amicizie k spero durino ank fuori xD
     
    Top
    .
  7. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naturalmente siete abilitate ;)
     
    Top
    .
  8. Kianna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  9. Rose-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Eleonora
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 29-01-2010 Ci sono anch'io!!
    Quanto tempo passi sul forum? Entro almeno una volta al giorno...anche se sono sotto esami cerco comunque di essere il pù presente possibile!
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?:Certamente!!!! Anche più di una cosa!!!
    Cosa ti piace di più del forum?: Beh...vale la risposta TUTTO????
    Comunque mi piace tanto l'aria di complicità che si è creata...Ho avuto la possibilità di conoscere tante bellissime persone...e le sezzioni e lo staff sono fantastici!!!

    Come ti senti a stare sul forum?: E' il primo forum che seguo con regolarità...e mi sento come in una grande famiglia...dove so di essere capita e non considerata una pazza ossessionata dai Vampiri!
    Da quanto tempo è nato il forum?: A giugno saranno 2 anni!!! Auguri!!!!
    Ti piace commentare le notizie?: certo..ovviamente cerco di non perderne neanche una!
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Perchè cerco di essere sempre presente e voglio conoscere meglio le tante ragazze splendide che sono parte di questa famiglia!
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Ho già scritto che considero il forum come una famiglia in cui ho avuto la fortuna di conoscere tante ragazze con cui ho in comune non solo una passione!
     
    Top
    .
  10. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    abilitata naturalmente ;)
     
    Top
    .
  11. Rose-Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GHrazie tesoro!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Mèmy~*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome (vero): Emma
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) dal 5/11/2009 https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=32891907
    Quanto tempo passi sul forum? cerco di connettermi quando posso...sicuramente un ora un giorno si e uno no, anche di più quando mamma non me sbecca xD
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si
    Cosa ti piace di più del forum?: L'atmosfera di FAMIGLIA
    Come ti senti a stare sul forum?: felice. sempre felice ed accolta.
    Da quanto tempo è nato il forum?: da due anni a giugno.
    Ti piace commentare le notizie?: si...anche se non sempre lo faccio perchè me ne dimentico -.-'' A me piace moltissimo leggerle le notizie.
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: Bhe...non so se lo sono veramente...ma questo forum è la mia FAMIGLIA e mi ci sento talemente bene e a casa che spero di esserlo... In goni caso,a nche se non sono stata sempre presente, ho sempre cercato (appena potevo) di correre a rifugiarmi qui...
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: Penso di essermi fatta capire...il forum è la mia FAMIGLIA, e gli utenti sono...bhè... fratelli e sorelle (??) (oddio pare na parabole del vangelo >.<) comunque, apparte gli scherzi, il forum e tutti quelli che lo compongono sono per me fondamenteli.
     
    Top
    .
  13. _*Nina89*_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci provo..anche se forse x me è un pò prestino ^_^
    Nome (vero): Laura
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) 17/05/2010 https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=37597002
    Quanto tempo passi sul forum? parecchio tempo.. durante il girono mi connetto anche piu di una volta e ci trascorro qualche oretta
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: yes!!
    Cosa ti piace di più del forum?: beh..mi piace tutto a dir la verità .. l'organizzazione,la "grafica",le utenti..tutto..ma soprattutto mi piace l'idea di avere un piccolo rifugio...
    Come ti senti a stare sul forum?: mi sento bene xk è un occasione x condividere questa passione cn altre persone
    Da quanto tempo è nato il forum?:sinceramente nn lo sapevo.. ora so k a giugno sn 2 anni!
    Ti piace commentare le notizie?: si!!!
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?:xk mi piace l'atmosfera k c è qui sul forum e mi piacerebbe conoscere a fondo le altre utenti..potermi davvero sentire in una "seconda famiglia"
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: è il primo forum a cui faccio parte..e da quando mi sono iscritta sento sempre l'esigenza di entrarci..di uscire dal mio quotidiano e confrontarmi cn altre persone.. è un pò una fuga dalla mia realtà..nn so è difficile da spiegare.. e x quanto riguarda le persone k ne fanno parte.. quelle cn cui ho parlato sn molto carine e gentili,simpatiche..mi ci trovo bene.
     
    Top
    .
  14. •~Leah~•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tweety_Twilighter @ 25/5/2010, 19:21)
    naturalmente siete abilitate ;)

    grazie mille xD
     
    Top
    .
  15. edwardina95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    >Nome (vero): Tania
    Da quanto tempo sei iscritta? : (scrivi la data se la ricordi o linka la discussione) dal 03-04-2010 https://twilightedwardbella.forumcommunity.net/?t=36614771
    Quanto tempo passi sul forum? ne vorrei passare molto di più, ma almeno una volta al giorno si
    Hai in firma un tesserino, immagine o altro con collegamento al forum?: si
    Cosa ti piace di più del forum?: tutto, le news, utenti, come è fatto in generale. sono molto gentili, tutti quanti
    Come ti senti a stare sul forum?: sono felice perchè posso sempre dire quel che penso ed essere me stessa
    Da quanto tempo è nato il forum?: dal 21 06 2008
    Ti piace commentare le notizie?: si si
    Perchè vuoi essere o pensi di essere una TwiEdBellina DOC?: mi piacerebbe conoscere meglio le utenti con cui ho legato di piu ed essere una della famiglia al 100%
    Descrivi cosa è per te il forum e chi ne fa parte: questo forum mi ha fatto amare ancora di piu la Saga... e mi fa felice perchè abbiamo in comune l'amore per questa bellissima Saga
    adoro le utenti, perchè sono sempre gentilissime, dal primo giorno e adoro il forum, perchè è diventata la mia seconda famiglia.. mi trovo meglio qui che nel mondo di fuori..
     
    Top
    .
143 replies since 24/5/2010, 23:16   2787 views
  Share  
.