Selena Gomez Fan Forum

VALUTATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• C r a z y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nome Forum:Selena Gomez Fan Forum
    Banner Forum:
    Link Forum: http://selenagomenz4um.forumcommunity.net/
    L'argomento di cui tratta: Parliamo di selena gomez, postiamo news, photo, video e tanto altro ma non parliamo sl di lei ma organizziamo anke lotterie e contest up
    Data creazione: 29-06-09 (ma è stato ristrutturato venerdi)
    Nick Admin:..Crazy
    Nick Moderatori:=-Cla-=
     
    Top
    .
  2. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusaci per il ritardo oggi ti faccio la valutazione ;)
     
    Top
    .
  3. ~• C r a z y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok non problem^^
     
    Top
    .
  4. Tweety_Twilighter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi qui finalmente XD il problema è che sono un po di parte XD dato che il logo te l'ho fatto io XD però vedrò di essere obiettiva

    PRIMO IMPATTO (8/10): Il forum è molto carino, fa la sua buona impressione...

    GRAFICA (6/10): a parte il logo...sul quale quindi non mi esprimo XD la grafica diciamo che non c'è...cioè le immagini sono poche...quella del welcome in primis di solito si fa sulle stesse foto usate per il logo, poi non ci sono targhette per le varie sezioni e la tabella appunto la riempirei con qualche immagine in + invece delle semplici scritte.

    ORDINE (8/10): le sezioni sono sufficenti però dopo quelle dell off topic c'è un po di disordine...cercherei di dividere per tipologie di argomento, quindi metterei tipo le valutazioni con lo spam, contest e lotterie in uno altro spazio diciamo, cioè separato e le richieste grafiche le metterei con l'off topic.

    TABELLE (7/10): le tabelle sono un po vuote e mal organizzate, cercherei o di accorpare il tutto ancora di + o riempire gli spazi vuoti con altro.

    GESTIONE FORUM E UTENTI PRESENTI(6/10): avete solo dieci utenti praticamente...il che è un po poco, io sinceramente eviterei tutti quei gruppi che hai creato per fare la distinzione dello staff...sono inutili e distolgono l'attenzione del Selena's Fan. Dovresti cercare + staff e soprattutto + utenti facendo tanto tanto spam.

    GIUDIZIO COMPLESSIVO (35/50): il punteggio è bassino lo so...però il forum ha delle potenzialità dato il soggetto quindi ti consiglio di cercare cmq persone a cui piace Selena a venire sul tuo forum a condividere questa passione...naturalmente cm già detto tanto tanto spam...e anche con altri mezzi cmq...come facebook, o my space ecc...

    spero tu sia soddisfatta ^^ quando hai inserito il bannerino in home avvisa qui ^^
     
    Top
    .
  5. ~• C r a z y
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie^^ Seguiremo i tuoi comsigli

    Ps: ho aggiunto il banner ;)
     
    Top
    .
4 replies since 2/11/2009, 21:59   89 views
  Share  
.