Salve a tutti il Twilight ~Edward & Bella~ è felice di presentarvi il suo 20° contest, ovvero Halloween Contest
Alcuni tra i nostri Affiliati si trovano coinvolti in questo contest per decretare il migliore tra tutti questi forum..
Si conta molto nella vostra partecipazione, in caso cmq non vogliate partecipare avete l'obbligo di avvertire il silenzio da parte vostra sarà inteso come una NON collaborazione, in quanto se siete affiliati ci sarà un motivo.
E' necessario confermare il voto con un messaggio, altrimenti il voto sarà nullo.
Tutti coloro che inseriranno la targhetta per farsi votare nella loro firma aquisiranno 2 voti in più in un forum possono anche più persone mettere la targhetta in firma, più persone la metteranno, più punti bonus avrete. Naturalmente chi inserisce la targhetta in firma avverta in modo che noi possiamo aggiungere i voti I VOTI IN PIU' SARANNO VALIDI SOLO SE LA TARGHETTA SARA' TENUTA IN FIRMA FINIO ALLA FINE DEL CONTEST
La Targhetta di adesione al contest da inserire nel forum è:
I vincitari saranno 3, i piu meritevoli vinceranno in ordine di classifica i seguenti premi:
1°Posto: Award + Affiliazione Speciale per un mese in vista ferma in home page (che dovrà essere ricambiata) + 5 spam
2°Posto: Award + Affiliazione Speciale per 15 giorni in vista ferma in home page (che dovrà essere ricambiata) + 3 spam
3°posto: Award + Affiliazione Speciale per 7 giorni (che dovrà essere ricambiata)+ 1 spam
CONTEST APERTO ALLE VOTAZIONI 23 ottobre al 16 novembre 2009
Buon divertimento e buona fortuna a tutti
N.B. Targhetta inserita:
23/10: Gazzetta del profeta --> ordinediharry
Edited by **Fleur* - 23/10/2009, 20:21
<< Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei >> Edward ( Twilight )
<< Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile >> Edward ( Twilight )
<< Cosa pensi?>> chiese lui curioso. <<sto cercando di capire cosa sei>> Lui ebbe un sussulto, ma si sforzò di sorridere. <<e hai fatto qualche passo avanti?>> chiese, disinvolto. <<non molti>>
<< Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai ad uscire di casa quando è giorno? rise. <<leggenda>> <<non ti sciogli al sole?>> <<leggenda>> <<dormi dentro una barra?>> <<leggenda>> per un momento esitò poi proseguì con un tono di voce strano: <<io non dormo>> <<mai?>> <<mai>>.
<< Quando sei cresciuta con Fred e George, dopo un pò cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile>> ( Ginny HP5 ) "Draco & Ginny" -Perché si completano a vicenda… -Perché nulla è scontato… - Perché lei si è persa nei suoi occhi di ghiaccio… -Perché basta non fermarsi alle apparenze per trovare quello che hai sempre cercato.
si scusa ho sistemato la adata xD inserito i nome di chi ha il banner in fiorma ^^ ricordo che si deve tenere per tt la durata del contest ^^
<< Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei >> Edward ( Twilight )
<< Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile >> Edward ( Twilight )
<< Cosa pensi?>> chiese lui curioso. <<sto cercando di capire cosa sei>> Lui ebbe un sussulto, ma si sforzò di sorridere. <<e hai fatto qualche passo avanti?>> chiese, disinvolto. <<non molti>>
<< Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai ad uscire di casa quando è giorno? rise. <<leggenda>> <<non ti sciogli al sole?>> <<leggenda>> <<dormi dentro una barra?>> <<leggenda>> per un momento esitò poi proseguì con un tono di voce strano: <<io non dormo>> <<mai?>> <<mai>>.
<< Quando sei cresciuta con Fred e George, dopo un pò cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile>> ( Ginny HP5 ) "Draco & Ginny" -Perché si completano a vicenda… -Perché nulla è scontato… - Perché lei si è persa nei suoi occhi di ghiaccio… -Perché basta non fermarsi alle apparenze per trovare quello che hai sempre cercato.
•I really wanna be with you• "Il momento in cui ho compreso che con il mio contributo avrei potuto fare la differenza per questi bambini, la mia vita si è trasformata. Ho visto in prima persona come anche le azioni più piccole portano a enormi cambiamenti -- E vorrei darvi l'opportunità di aiutare questa gente bisognosa, arricchendovi dello stesso tipo di appagazione che ho provato io stessa."•
*******A volte non ci vuole molto per capire quanto una persona può essere speciale e tu piccolina lo sei!Sei un angioletto!Ti amu tesorina <333 *bricy* ********
Amorina ti voglio troppo bene!!... la tua tenerella ♥
Tatina bellaaa!! Mi intrufolo anchio nella tua firmetta!! Ti volevo ringraziare, xk da qnd ti conosco so che su di te posso sempre contare! Sei una xsona a dir poco fantastica! ♥ Ti Adoro tatina mia <3
Tesorina mia...ci tengo tanto a te...e nn avere paura nn sarai mai sola...per quello che posso ti starò vicina sempre...su di me puoi contare in ogni momento!!!!Il sereno presto tornerà nella tua vita!!Ti voglio tanto bene!!!Tua Stellina
More mioooooooo!!!!<33333indovina ki ti invade la firmussa???!!!proprio la tua kikyyyyy...volevo solo dirti ke sei speciale e ke ti amoooooooooo...<33333333333