i vincitori sono pregati di postare il proprio messaggio spam e di inserire il nostro bannar.
vi ricordo i premi:
1° Posto Gemellaggio(solo se ricambiato) a vita con banner 200x50 + Esposizione in bacheca per 1 mese con banner 88x31+ spam del vostro forum in 15 forum+ award 2° Posto affiliazione a vita (solo se ricambiato) con banner 88x31 + Esposizione in bacheca per un mese con banner 88x31+award 3° Posto Affiliazione per 3 mesi (solo se reciproco) con banner 88x31 + spam del vostro forum in 5 forum+award
Group: Cullen's Fan Posts: 1462 Location: Macchina Damon Salvatore...°.°
Status:
Bravi!
Splendida Follia
Sono il capitano e decido io non c'è niente da discutere fermati, fermati non mi soffocare questa sono io guardami, guardami sono il capitano e qui comando io hai voluto le mie lacrime asciugale, asciugale e se è stato amore questo lo so io baciami, dai baciami, baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco fermarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contato fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi.. sono il capitano e l'hai voluto tu le parole non mi ingannano parlami, parlami e se è stato amore adesso non è qui ma tu baciami, ora baciami ma sarebbe un brivido solamente un pizzico di splendida follia per rotolare via fosse anche per poco amarsi per gioco ci basterebbe un minimo solo un contatto fisico di splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola ma quale capitano io mi sento piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola, piccola la la la la la la splendida follia da non buttare via fosse anche per poco amarsi per gioco ma sarebbe un minimo un attimo di panico e splendida follia per diventare tua fosse anche per poco amarsi per gioco fosse anche per gioco amarsi, amarsi
<p align="center">[color=purple]<b>[font=Times]Non conosci la saga di Lisa Jane Smith Il Diario Del Vampiro? Ne sei già fan? Perfetto,sei nel posto giusto. Unisciti alla nostra community dedicata alla magnifica serie vampiresca di [color=red]The Vampire Diaries[/color]. Nel forum troverai moltissime sezioni:
- Zona sui libri - Zona sull'imminente serie tv - Notizie sul cast - Zone off topic,per parlare di ciò che si ama - Zone fan fictions e fan gallery - Zona per spam ed affiliazioni - Zona contest
E molto altro ancora. Vieni a scoprire anche la nuovissima sezione [color=red]Remake Your Diary[/color]. Avrai la possibilità di riscrivere la storia come più ti piace.
Sei ancora lì? Corri e vieni a trovarci a Fell's Church. L'autunno si sta avvicinando[/font].</b>[/color]</p>
Non dovrei aver dimenticato nulla^^ Inserisco il vostro gemellaggio nel forum =)
She was like April skies Sunrise in her eyes Child of light, shining star, fire in her heart Brightest day, melting snow Breaking through the chill October and April.
He was like frozen sky In October night Darkest cloud, endless storm Raining from his heart Coldest month, deepest too Tearing down the spring October and April
Like hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Like light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
We were like loaded guns Sacrificed our lives We were like love undone Craving to entwine Fatal touch Final thrill Love was bound to kill October and April
Like hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Like light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
Hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
October and April October and April October and April
She was like April skies Sunrise in her eyes Child of light, shining star, fire in her heart Brightest day, melting snow Breaking through the chill October and April.
He was like frozen sky In October night Darkest cloud, endless storm Raining from his heart Coldest month, deepest too Tearing down the spring October and April
We were like loaded guns Sacrificed our lives We were like love undone Craving to entwine Fatal touch Final thrill Love was bound to kill October and April
Hate and love World's apart This fatal love was like poison right from the start Light and dark World's apart This fatal love was like poison right from the start
October and April October and April October and April
Group: Member Posts: 2137 Location: >Forks, La push durante le vacanze u_u
Status:
complimenti (:
«Jαкє;Rυи!»
«Ti odio, Jacob Black». «Mi piace. L'odio è un'emozione forte, passionale». «Te la faccio vedere io la passione. L'assassinio è il crimine passionale per antonomasia».