Group: ° Special Moderatrice ° Posts: 6580 Location: da RomantiCity
Status:
Bene Bene...siccome abbiamo uno staff + che efficente e davvero davvero speciale credo che sia giusto dare un riconoscimento una volta al mese anche ad una di voi per il lavoro che svolgete ogni giorno per il nostro amato forum e per l'impegno che dimostrate ^^
per mettere in firma il vostro premio ecco qui il codice
Eccoci qui per la premiazione del Best Staffer del Forum...e il premio questo mese va a....rullo di tamburi....vabbe si lo so che avete già letto sotto
Novembre
faccio una postilla però...tutti vi sarete accorti che la nostra joey è stata presente ogni giorno praticamente in qst mese e ha postato sempre lei le news (alle volte anche io ma poche XD) quindi è anche lei la nostra best staffer qst mese solo ke tesoro nn volevo viziarti sei già stata utente del mese quindi fai conto che quello valga anche per lo staff ^^ detto qst e senza distogliere l'attenzione dalla nostra Francy ancora Complimenti!!e grazie per il tuo impegno
Edited by Tweety_Twilighter - 2/12/2009, 18:26
AIUTA IL MIO FORUMMINO REVENGE OF BEAUTY - ► VOTA ◄- GRAZIE!!
Ragazzeeeeeee vedo sempre in ritardo le coseeeeeeeee VI ADOROOOOOOOOOOOO Sto andardo a godermi questo ultimo giorno di mare^ ^ Stasera xò tornooooooo^ ^ Un bacio Vi Voglio beneeeeee
♥ Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena. THE KING OF POP ♥
<< Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei >> Edward ( Twilight )
<< Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile >> Edward ( Twilight )
<< Cosa pensi?>> chiese lui curioso. <<sto cercando di capire cosa sei>> Lui ebbe un sussulto, ma si sforzò di sorridere. <<e hai fatto qualche passo avanti?>> chiese, disinvolto. <<non molti>>
<< Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai ad uscire di casa quando è giorno? rise. <<leggenda>> <<non ti sciogli al sole?>> <<leggenda>> <<dormi dentro una barra?>> <<leggenda>> per un momento esitò poi proseguì con un tono di voce strano: <<io non dormo>> <<mai?>> <<mai>>.
<< Quando sei cresciuta con Fred e George, dopo un pò cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile>> ( Ginny HP5 ) "Draco & Ginny" -Perché si completano a vicenda… -Perché nulla è scontato… - Perché lei si è persa nei suoi occhi di ghiaccio… -Perché basta non fermarsi alle apparenze per trovare quello che hai sempre cercato.