Salve a tutti il Twilight ~Edward & Bella~ è felice di presentarvi il suo 18 contest, ovvero Ed & Bella Contest
I nostri gemellati & affiliati speciali si trovano coinvolti in questo contest per decretare il migliore tra i 15 forum..
Si conta molto nella vostra partecipazione, in caso cmq non vogliate partecipare avete l'obbligo di avvertire il silenzio da parte vostra sarà inteso come una NON collaborazione, in quanto se siete affiliati speciali ci sarà un motivo.
E' necessario confermare il voto con un messaggio, altrimenti il voto sarà nullo.
Tutti coloro che inseriranno la targhetta per farsi votare nella loro firma aquisiranno 2 voti in più in un forum possono anche più persone mettere a targhetta in firma, più persone la metteranno, più punti bonus avrete. Naturalmente chi inserisce la targhetta in firma avverta in modo che noi possiamo aggiungere i voti
La Targhetta di adesione al contest da inserire nel forum è:
I vincitari saranno 3, i piu meritevoli vinceranno in ordine di classifica i seguenti premi:
1°Posto: Award + Affiliazione Speciale per un mese in vista ferma in home page (che dovrà essere ricambiata) + 5 spam
2°Posto: Award + Affiliazione Speciale per 15 giorni in vista ferma in home page (che dovrà essere ricambiata) + 3 spam
3°posto: Award + Affiliazione Speciale per 7 giorni (che dovrà essere ricambiata)+ 1 spam
CONTEST APERTO ALLE VOTAZIONI dal 23 agosto al 20 settembre 2009
Buon divertimento e buona fortuna a tutti
N.B. Targhetta inserita:
23 agosto FORUM: vampire and weerwolf (Selina; - chantycullen - ;Padmé
Hogwarts Once Upon a Time: Christian,
Edited by **Fleur* - 27/8/2009, 18:17
<< Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergognerei >> Edward ( Twilight )
<< Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile >> Edward ( Twilight )
<< Cosa pensi?>> chiese lui curioso. <<sto cercando di capire cosa sei>> Lui ebbe un sussulto, ma si sforzò di sorridere. <<e hai fatto qualche passo avanti?>> chiese, disinvolto. <<non molti>>
<< Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai ad uscire di casa quando è giorno? rise. <<leggenda>> <<non ti sciogli al sole?>> <<leggenda>> <<dormi dentro una barra?>> <<leggenda>> per un momento esitò poi proseguì con un tono di voce strano: <<io non dormo>> <<mai?>> <<mai>>.
<< Quando sei cresciuta con Fred e George, dopo un pò cominci a credere che se hai abbastanza fegato tutto è possibile>> ( Ginny HP5 ) "Draco & Ginny" -Perché si completano a vicenda… -Perché nulla è scontato… - Perché lei si è persa nei suoi occhi di ghiaccio… -Perché basta non fermarsi alle apparenze per trovare quello che hai sempre cercato.
Get up and go, take a chance and be strong... You can’t spend your whole life holding on. Don’t look back just go, take a breath, move along. You can’t spend your whole life holding on... You can’t spend your whole life holding on.
♥ my boyfriend is Adriano Bettinelli i'm the virtualSophia Bush Martina Stavolo for president ♥ Look after my heart, Marco Carta I've left it with you!
..Se guardo al futuro non riesco a vedere niente.. niente di quello che avrei voluto,nessuna traccia di quella vita che mi ero impegnata a disegnare all' inizio.. ma ora la matita è stata abbandonata sul foglio.. e fa paura sentirmi persa in una vita che è mia solo apparentemente, fa paura non avere sogni,speranze,desideri.. un anima spenta,mozzata dal tempo.. che non sa più descrivere i colori di un tramonto, non sa più cosa sia un sorriso vero, non sa più cosa fare con questo pezzo di vita che barcolla sulla lama del destino..
Voto Houat, Hogwarts Once Upon a Time E, come admin, da parte dello staff e della mia utenza vi ringraziamo per l'invito.
E' di nuovo l'amore?! La soluzione preferita di Silente, l'amore, che a sentir lui vince la morte. Ma l'amore non gli ha impedito di cadere dalla Torre e andare in pezzi come una vecchia statuina di cera. L'amore non ha impedito a me di schiacciare quella Mezzosangue di tua madre come uno scarafaggio, Potter... e pare che nessuno ti ami abbastanza da farsi avanti, questa volta, a prendersi la mia maledizione. Quindi che cosa ti impedirà di morire adesso, quando ti colpirò?
Sei uno sciocco, Harry Potter
E perderai... Ogni cosa
<show> Ho bisogno di sapere se ruolo bene da voldy -.-" <isabella> ovvio che siiiiiii <isabella> te sei tagliato per sti ruoli <show> ho bisogno di un giudizio ufficiale diamine <show> credo che chamerò voldemort <isabella> si a ralph fiennes o come si scrve * Show compone numero. Pronto? Voldemort? Leggi qui? Dici che ti imito bene? xD