Che poteri Avreste????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _BellA_95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece nn saprei quale tra le mie tante caratteristiche potrebbe manifestarsi...
    sn una tipa un po' stramba devo dire... ma probabilmente da vampira sarei una che catalizza l'attenzione su di se, ke ank se non vuoi ne resti affascinato... cose così...
     
    Top
    .
  2. °Bella Cullen°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè io.... ho molte cose strane :P
    una di queste è che quando fa buio divento in un certo senso più forte, oppure prevedo cose che accadranno sicuramente... l'ultima cosa la può confermare VANE che mi ha assunta come veggente personale XD
     
    Top
    .
  3. »->Alessiè o_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono brava ad ascoltare le persone e a cpire cosa provano e do cosigli... un mio amico mi ha detto che riesco a manipolare le persone xk è come se entrassi nel loro cervello e aiuttassi i pensieri e i problemi a prendere una forma logica e cercare di trovare una soluzione semplice... Riesco a mettermi nei loro panni.. è bello xD
     
    Top
    .
  4. dark_rainbow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non saprei..quando vedo una persona capisco da subito se è buona oppure no...penso che questo potrebbe essere un potere..leggere nella mente..azzecco sempre tutto e già so cosa l'altro vuole dire e soprattutti cosa NON vuole dire... :)..ah e faccio molti sogni premonitori...
     
    Top
    .
  5. »->Alessiè o_O
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io i sogni premonitori li facevo prima, molti e chiarissimi! Ora questa cosa sta diminuendo ma la cosa bella è che so distinguere quelli normali da quelli premonitori... i premonitori da me sono i sogni che ricordo chiaramente, molto nitidi.. mentre i normali diciamo, sono un po' + confusi e offuscati :)
     
    Top
    .
  6. laFre™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora... è complicato... se voglio riesco ad isolarmi da un gruppo in poco tempo.. facendo in modo che neanche mi consolino.. quinsi forse riuscirei a "sparire" per un pò.. essendo quasi invisibile.. ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Alice's Fan
    Posts
    11,159
    Reputation
    0
    Location
    Dalle braccia di Damon Salvatore (e Jace Wayland)

    Status
    Offline
    io riesco a capire quando una persona mente e cosa pensa (quindi un mix tra maggie e edward ! :D)
     
    Top
    .
  8. *kika*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alcune volte riesco a capire gli stati d'animo delle persone attorno a me....quindi forse un mio potere sarebbe qll di capire i sentimenti ke le persone provano...insomma una cosa simile a quella di Jasper ma messa al contrario....se ci penso sarebbe davvero straziante!!!!
     
    Top
    .
  9. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sn una persona molto konvincente xD
    Riesco sempre a "condizionare" gli altri... kuindi s fossi una vampira e avrei un potere, sarebbe sikuramente kuello di Jasper!
     
    Top
    .
  10. Rosinsky98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non saprei, le persone mi dicono molto spesso che ho una gran dote da oratore, che ogni volta che parlo anche per dire la cosa più stupida pendono tutti dalle mie labbra.
    Molti mi dicono che anche i concetti più complessi da spiegare se li spiego io diventano semplici; quindi non saprei forse avrei un potere che fa il lavaggio del cervello, un po' simile a quello di zafrina che ti fa vedere quello che vuole lei.
     
    Top
    .
24 replies since 21/7/2009, 10:21   437 views
  Share  
.