il bacio tra Bella & Jake

cs ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaKià12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahhaahah che si fa? si organizza un'esercito per uccidere Bella? xD
     
    Top
    .
  2. ~Krìì•Nínettâ«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuoooooooooooooo xD La salvo io hahahahah
     
    Top
    .
  3. *Mary*.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero felice per Jake, mi è dispiaciuto per Edward però per fortuna l'ha presa "bene". :lol:
     
    Top
    .
  4. ~•Tweety•~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DALLA DISCUSSIONE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK



    Nunzia Gullo
    mi kiamo nunzia vi scrivo sempre sto leggendo elipse xke non ce la faccio ad aspettare ke esce il 30 giugno e sono arrivata quando Bella bacia Jacob di sua spontanea volontà a dire il vero ci sono rimasta un po ...male non me lo spettavo xke lo ha fatto se è tanta innamoraata di edward secondo me nn lo doveva fare.....
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Giordana Tramarin
    anch'io son rimasta tanto male quando ho letto i sentimenti di bella x jacob....avrei voluto uccidere jacob in quel momento...........cmq è nulla a confronto di quello che prova x edward....
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Nunzia Gullo
    io lo vorrei uccidere pure ora xke edward e bella sono unici cmq hai ragione bella ama di + a edward xo non deve pensarlo + a jacob secondo me anche x rispetto di edward
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Giordana Tramarin
    quel che mi chiedo io è come possa anche solo provare un qualcosa x qualsiasi altra persona quando già prova un amore così x edward..è assurdo..come possibile sta sbandata.. x un tipo così rozzo poi come jacob...vuoi mettere la classe e soprattutto il linguaggio di edward??????' imparagonabile...
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Nunzia Gullo
    sisi hai assolutamente ragione quelle cose che dice edward sono talmente romantiche ke rimango senza parlole invece jacob pare ke la vuole solo conquistare e crede ke ci riuscira invece dopo la prende nel sederino mah forse quello ke ha avuto bella è stato del fatto ke edward la voleva sposare ecco forse xke si è lasciata andare ma l amore x edward supera ogni confine
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Giordana Tramarin
    mah..non so che è successo a bella in quel libro...forse la scrittrice voleva solo mettere in evidenza l'amore soprannaturale tra lei ed edward...mi auguro sia così..perchè sinceramente non capisco proprio come si possa provare amore per uno come jacob dopo aver conosciuto edward........
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Nunzia Gullo
    e si neanke io lo capisco consoliamoci ke poi nell altro libro non lo penserà del niente anzi sposerà edward cosi a quello non lo pensa del niente una cosa ke mi da fastidio ke nel libro mo devo vedere anke quello ke scrive e pensa jacob uff mi sembrava ke era cm eclipse invece è diviso in 3 parti sempre in mezzo ai piedi ce lo abbiamo
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Giordana Tramarin
    ma davvero ..!!! che personaggio antipatico...capisco che ci voglia anche x dare pepe alla saga..ma che bella lo adori così non mi va proprio giù....e ti dirò di più..mi sta così antipatico il personaggio che non sopporto neanche l'attore che lo impersona...c'ha una faccia indisponente...
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Nunzia Gullo
    eeeeeeee si ke quello è il bello ogni volta nei giornali fisico di qua di la ma è tutto muscoli e niente cervello si fa il bello ma non lo è ke poi posso accettarti con i capelli corti ma lunghi è proprio da censurare io su questo a Bella non la capisco puo essere bravo di carattere ma di fisico...edward invece è bello sia dentro e fuori
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Giordana Tramarin
    io lo vedo in tutte le riviste....e gli darei fuoco!!!! ma poi bravo di carattere cosa???? solo xkè è innamorato..non mi pare tanto un buono.edward è proprio buono di indole..non penso che jacob rinuncerebbe alla sua natura come fa edward..non ce la farebbe proprio...
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Nunzia Gullo
    è gia tanto se si regge in piedi non mi piace neanke a me è sicuro di lui peccato ke non gli serve a niente
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Giordana Tramarin
    ....non si regge in piedi...si regge a 4 zampe!!!!! non è ancora passato alla fase successiva dell'evoluzione: la camminata sulle gambe!!!!!!!!!!!!
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Nunzia Gullo
    e secondo me non la farà mai rimarrà sempre un brutto cane peloso anzi capelloso ke con quei capelli mi assomiglia un indiano.........
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Giordana Tramarin
    ...e pure puzzolente!!!!!!!!!!!
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Flavia Leto Napoleone
    Io come voi tifo Edward tutta la vita. Però se leggete Breaking Dawn c'è un motivo ben chiaro del perchè Jacob era "attratto" da Bella. Devo dire che quando l'ho letto sono rimasta molto di stucco! Non vi dico niente perchè non so se l'avete già letto e non voglio rovinare la sorpresa!
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Giuliana Castiello
    Io tifo per Jacob,anche se purtroppo Bella sceglie Edward. E non vi permetto di trattare così Jacob!!Voi tifate Edward e tifate per lui,ma non denigrate un personaggio bello come quello di Jacob!!!Bella fa una cavolata enorme a non scegliere lui!
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Nunzia Gullo
    ognuno ha i suoi gusti e poi bella non fa di certo una cavolata
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post

    Giuliana Castiello
    si invece..cmq su una cosa sono d'accordo i gusti sono gusti
    più di un anno fa · · segnala · Cancella post
     
    Top
    .
63 replies since 6/6/2009, 14:00   710 views
  Share  
.