il bacio tra Bella & Jake

cs ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, io sapevo che Edward non avrebbe reagito poi molto perchè era stata Bella a chiederlo a Jake... però.... almeno un minimo... poteva dargli almeno un pugnetto o un calcetto XD no? XD
     
    Top
    .
  2. il@yle92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SEMPLICEMENTE FORSE XK LA STORIA KE è INIZIATA NN è INIZIATA CN JAKE MA NN MI PIACEEEEEE X NIENTEEEE...ANKE A ME HA FATT UN CERTO EFFETTO LEGGEREEEE LA PARTE DEL LOROO BACIOOO....SOPRATTUTTO XK SEI SICURA KE LA COPPIAAA PIù BELLA SIA QUELLA TRA EDWARD E BELLAAAAA....!!!!=D
     
    Top
    .
  3. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh, io sapevo che Edward non avrebbe reagito poi molto perchè era stata Bella a chiederlo a Jake... però.... almeno un minimo... poteva dargli almeno un pugnetto o un calcetto XD no? XD

    Già...xD avremmo visto una bella rissa^^
     
    Top
    .
  4. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kekkolina 93 @ 21/6/2009, 16:39)
    CITAZIONE
    Beh, io sapevo che Edward non avrebbe reagito poi molto perchè era stata Bella a chiederlo a Jake... però.... almeno un minimo... poteva dargli almeno un pugnetto o un calcetto XD no? XD

    Già...xD avremmo visto una bella rissa^^

    Magari!!!!!!!!!!!!!!! :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :yociexp19.gif: :yociexp19.gif: :yociexp19.gif: :yociexp19.gif:
     
    Top
    .
  5. lOvely_crazy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio è stato orribile..l'ho odiato con tutta me stessa..troppo arrogante..e volevo che Edward facesse qualcs aveva tt il diritto di incazzarsi sig sig...
    ma andava contro la sua perfezione :cry:

    BellA scema in quel momento...tnt...

    :( :cry:
     
    Top
    .
  6. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo, aggiungerei :angry:
     
    Top
    .
  7. lOvely_crazy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BellaCullen90 @ 29/6/2009, 12:57)
    Troppo, aggiungerei :angry:

    :angry: e poi gli ha chiesto lei...e ho odiato cm descriveva che non si fermava..^^
    orribile...povero eddino :cry:
     
    Top
    .
  8. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti!! :cry:
     
    Top
    .
  9. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e ho odiato cm descriveva che non si fermava

    Già...hai ragione, quasi dimenticavo quella parte, che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :angry: da pestarla XD
     
    Top
    .
  11. principessapop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazze kio sono arrivata al capitolo 16.... ho vistoil bacio di jakob e bella .... ma ne fanno un altro??? o è quello che dico io , quando bella si rompe la mano per dargli un pugno???
     
    Top
    .
  12. Dark Lady the one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..al contrario del resto del mondo xD durante quel bacio,io godevo..nel senso che mi ha fatto sognare... Insomma...si Edward è Edward ma Jake... è innamorato tanto quanto lui e finalmente,in questo capitolo anche la testarda di Bella se ne accorge... è stato un bacio strano..ma di certo non inaspettato...sapevo che prima o poi sarebbe successo...ma è li il punto...In un modo o nell'altro Ed non avrebbe potuto fare altro se non arrendersi...
     
    Top
    .
  13. Shira94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Lady the one @ 11/7/2010, 18:34)
    Beh..al contrario del resto del mondo xD durante quel bacio,io godevo..nel senso che mi ha fatto sognare... Insomma...si Edward è Edward ma Jake... è innamorato tanto quanto lui e finalmente,in questo capitolo anche la testarda di Bella se ne accorge... è stato un bacio strano..ma di certo non inaspettato...sapevo che prima o poi sarebbe successo...ma è li il punto...In un modo o nell'altro Ed non avrebbe potuto fare altro se non arrendersi...

    Comunque è davvero strano... essendo una che ha sempre appoggiato Jacob, non ho mai capito questa rivalità contro bella. <_< Twilight è un libro bellissimo prorpio per questo... 'ingarbugliamento di sentimenti' :woot: ...

    Comunque davvero, perchè questa ostinità per bella? :huh: Ama due persone e... cavolo! -_- E' vero che edward è il suo unico amore,
    SPOILER (click to view)
    - infatti credo che se avesse 'scelto' Jacob avrebbe sbagliato... E poi seriamente, bella non ha MAI scelto, per lei è stato sempre Edward e basta, odio che abbiano pubblicizzato Eclipse con 'tutto sta in una scelta' [color=gray][qualcosa del genere].... Ma che scelta! ... Jake ha lottato con tutte le sue forze per far avere a bella un futuro più sereno, mettendole ben davanti le sue possibilità di vita! L'ha rassicurata alla fine, no? E' come se gli avesse detto: hai 'scelto' lui non perchè non conoscevi il resto, ma perchè era davvero quello che volevi' -
    ma poi, come fai a pensare di abbandonare la persona che infondo anche tu ami? Credo che poi ci siano diversi tipi di amore... il nostro ragazzo, sì lo amiamo, ma è diverso dall'amore per la nostra migliore amica, eppure è amore! amiamo la nostra famiglia, ma non come col prp ragazzo, nè la migliore amica, eppure è amore! Tipi diversi, ma che vengono tutti dal cuore ^_^ . Ecco, l'amore di bella per edward è assoluto, quello per jacob.. ha paura secondo me, perchè si avvicina così tanto a quello 'per il prp ragazzo' (chiamiamolo così) da volerlo ricacciare per non sclafire la sua vera ragione di vita, edward... ma in realtà il suo amore per jake è diverso, meno... non meno forte, meno grande in quella 'direzione' forse... [infatti jacob lo dice perchè ne è consapevole...] Ma quando lui la bacia, bella lo ama comunque e vedete che al'inizio resiste, ma poi finalmente ce la fa ad essere lei..

    Credo sia profondamente sbagliato schierarsi così tanto da una parte, non si apprezza il libro, infatti...
    CITAZIONE (asiux96 @ 11/6/2009, 14:10)
    stessa identica reazione ... è stata la prima volta che ho finito un capitolo della saga a malavoglia ...

     
    Top
    .
  14. Ligietta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!!FrE!! @ 10/6/2009, 17:55)
    CITAZIONE
    bè la mia opinione è ke bella non centra nulla xkè lei a jake gli vuole veramente bene e non voleva ke gli succedesse qualkosa di molto brutto (tipo morire) a me ha dato fastidio il comportamento di jake xkè l'ha presa cn l'inganno e non è carino comportarsi così,x quanto riguarda la reazione di edward bè è stato molto comprensivo e ha fatto capire a bella ke l'errore è stat di jacob e penso ke sia stato molto come dire umile da parte sua e penso ke se metti caso la mayer voglia fare anke un eclipse visto dalla parte di edward capiremo proprio quello ke prova edward ma io riesco kmq a capirlo,lui vuole la felicità di bella non come jacob ke vuole solo togliere bella ad edward,quest'ultimo la lascerebbe andare se bella glielo kiedesse...è stato un comportamento molto calcolato quello di edward...l'unico ke ha sbagliato è stato jacob

    mi hai commosso!!!! :yociexp19.gif:

    Anke a me :yociexp19.gif:
     
    Top
    .
  15. Irene!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io in quel momento ho diato Bella e ancora di + Jacob
     
    Top
    .
63 replies since 6/6/2009, 14:00   710 views
  Share  
.