il bacio tra Bella & Jake

cs ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazza89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o bè grazie... :^:^: ma non esagerare... :35hk0.gif: :35hk0.gif:
     
    Top
    .
  2. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!!FrE!! @ 10/6/2009, 17:55)
    CITAZIONE
    bè la mia opinione è ke bella non centra nulla xkè lei a jake gli vuole veramente bene e non voleva ke gli succedesse qualkosa di molto brutto (tipo morire) a me ha dato fastidio il comportamento di jake xkè l'ha presa cn l'inganno e non è carino comportarsi così,x quanto riguarda la reazione di edward bè è stato molto comprensivo e ha fatto capire a bella ke l'errore è stat di jacob e penso ke sia stato molto come dire umile da parte sua e penso ke se metti caso la mayer voglia fare anke un eclipse visto dalla parte di edward capiremo proprio quello ke prova edward ma io riesco kmq a capirlo,lui vuole la felicità di bella non come jacob ke vuole solo togliere bella ad edward,quest'ultimo la lascerebbe andare se bella glielo kiedesse...è stato un comportamento molto calcolato quello di edward...l'unico ke ha sbagliato è stato jacob

    mi hai commosso!!!! :yociexp19.gif:

    quoto XD :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :yociexp19.gif: :yociexp19.gif: :yociexp19.gif: :monkeys18.gif: :monkeys18.gif: :sob.gif: :sob.gif: :sob.gif:
     
    Top
    .
  3. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè la mia opinione è ke bella non centra nulla xkè lei a jake gli vuole veramente bene e non voleva ke gli succedesse qualkosa di molto brutto (tipo morire) a me ha dato fastidio il comportamento di jake xkè l'ha presa cn l'inganno e non è carino comportarsi così,x quanto riguarda la reazione di edward bè è stato molto comprensivo e ha fatto capire a bella ke l'errore è stat di jacob e penso ke sia stato molto come dire umile da parte sua e penso ke se metti caso la mayer voglia fare anke un eclipse visto dalla parte di edward capiremo proprio quello ke prova edward ma io riesco kmq a capirlo,lui vuole la felicità di bella non come jacob ke vuole solo togliere bella ad edward,quest'ultimo la lascerebbe andare se bella glielo kiedesse...è stato un comportamento molto calcolato quello di edward...l'unico ke ha sbagliato è stato jacob

    Hai perfettamente ragione....^^ Io la penso come te....
     
    Top
    .
  4. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però anche Bella poteva comunque smetterladi baciarlo in quel modo <_< e che caspita, su! con un bel vampiro come Edward lo vai a tradire con Jake? nono... non si fa XD
     
    Top
    .
  5. asiux96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kekkolina 93 @ 6/6/2009, 15:00)
    Cosa ne pensate del bacio tra Jake e Bella????!!!
    Io mentro leggevo quella parte, ero disgustata, nervosissima, incazzata, pensavo soltanto al povero Edward.....eh alla fine leggendo la reazione di Ed ero ancora più nervosa, ma allo stesso tempo stupita....non ha mosso un dito....o.O

    stessa identica reazione ... è stata la prima volta che ho finito un capitolo della saga a malavoglia ... per fortuna che poi è tutto finito e Edward non si è arrabbiato (anche se io non lo capisco : troppo bravo e comprensivo) :huh:
     
    Top
    .
  6. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse anche troppo!
     
    Top
    .
  7. ..Fragolina..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io qll parte l'ho odiata(e la odio)..certo,jacob ha sbagliato..ma bella pure..anke se si faceva male a dargli uno skiaffo..poteva provare..xò edward mi ha lasciata un pò cs :blink: uffa..poteva anke rompergli qlcs a qll stupido di jacob.. <_< <_< <_< -_- -_-
     
    Top
    .
  8. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xò edward mi ha lasciata un pò cs uffa..poteva anke rompergli qlcs a qll stupido di jacob..

    Io non avrei mai pensato ad una reazione migliore/peggiore...perchè Ed da una parte è stato così altruista a pensare solo al bene di Bella, ma dall'altra parte il fatto che non abbia mosso un dito, mi ha un pò scossa...o.O
     
    Top
    .
  9. __Bella vampiretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè la mia opinione è ke bella non centra nulla xkè lei a jake gli vuole veramente bene e non voleva ke gli succedesse qualkosa di molto brutto (tipo morire) a me ha dato fastidio il comportamento di jake xkè l'ha presa cn l'inganno e non è carino comportarsi così,x quanto riguarda la reazione di edward bè è stato molto comprensivo e ha fatto capire a bella ke l'errore è stat di jacob e penso ke sia stato molto come dire umile da parte sua e penso ke se metti caso la mayer voglia fare anke un eclipse visto dalla parte di edward capiremo proprio quello ke prova edward ma io riesco kmq a capirlo,lui vuole la felicità di bella non come jacob ke vuole solo togliere bella ad edward,quest'ultimo la lascerebbe andare se bella glielo kiedesse...è stato un comportamento molto calcolato quello di edward...l'unico ke ha sbagliato è stato jacob

    quoto alla grande
     
    Top
    .
  10. Bella Vampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente non sarebbe sembrata male come storia...
    Anche se al primo posto ci rimane Edward, anche Jacob non sarebbe stato male
     
    Top
    .
  11. __Bella vampiretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me sinceramente non sarebbe sembrata male come storia...
    Anche se al primo posto ci rimane Edward, anche Jacob non sarebbe stato male

    ogniuno a le sue opinioni.. cmq, x me al secondo posto c'è edward, al primo edward e a tutti gli altri edward... nn poteva vivere senza lui.. =P
     
    Top
    .
  12. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh dai XD alla fine la faccenda è stata risolta XD
     
    Top
    .
  13. __Bella vampiretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh dai XD alla fine la faccenda è stata risolta XD

    per fortuna ^^
     
    Top
    .
  14. ..:IleRose:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm...quel capitolo non mi è piaciuto molto, bella mi ha dato un po' sui nervi, ma jake alla fine non è stato onesto con lei...non mi sarei aspettata la reazione di edward così, troppo comprensivo...anzi pensavo che avrebbe preso a calci jacob e invece...=)
     
    Top
    .
  15. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ogniuno a le sue opinioni.. cmq, x me al secondo posto c'è edward, al primo edward e a tutti gli altri edward... nn poteva vivere senza lui.. =P

    Si si quoto con __Bella Vampiretta...hihihihi xD
     
    Top
    .
63 replies since 6/6/2009, 14:00   710 views
  Share  
.