E se Bella avesse scelto Jake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Reputation
    0
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandra_87 @ 5/9/2009, 15:25)
    Ke vuoi, l'applauso??? Bravo, bravo Tenris!!! Io mi riferisco al romanzo!!! Se avessi un pò più di flessibilità, capiresti che le cose stanno così anche nella vita reale!!! Capita che una ragazza sia attratta da due uomini contemporaneamente!!! Come è anche facile che si confonda l'amicizia sincera con l'amore!!! E quando scopri che l'amore, quello vero, ha un solo volto, allora è normale che quello diventa la " Tua unica ragione di vita"!!! é naturale, se le cose non vanno bene, si ritorna alla vita di prima, solo che, OVVIAMENTE, il crollo emotivo comunque c'è!!!
    Vabbè, ma tanto tu vuoi solo ridere delle opinioni degli altri!, però guai chi ti contraddice o ti viene contro, vero?? Puoi anche essere polemico, ma maleducato...proprio non lo sopporto!!! Ridere di una mia opinione!! Ma perchè, chi sei tu, IL GIUSTIZZIERE DELLE SCEMENZE???

    Veramente sono venuto qui proprio perché qualcuno mi contraddica...
    Il crollo emotivo c'è stato in new moon per parecchi mesi, poi è arrivato Jacob aiutandola a superarlo... se Edward non fosse tornato, probabilmente sull'altare ci sarebbe stato Jacob.
     
    Top
    .
  2. Alessandra_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda, Tenris, pensala come vuoi!! Tu sei per W JACOB PER SEMPRE, ed io per W EDWARD PER SEMPRE!!!! Come vedi, abbiamo due opinioni diverse!!! Quindi chiudiamola qui!!! Ciao e spero, non a presto!!!
     
    Top
    .
  3. ^^_Sara Cullen_^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Guarda, Tenris, pensala come vuoi!! Tu sei per W JACOB PER SEMPRE, ed io per W EDWARD PER SEMPRE!!!! Come vedi, abbiamo due opinioni diverse!!! Quindi chiudiamola qui!!! Ciao e spero, non a presto!!!

    Su ragazze!! e un libro!
     
    Top
    .
  4. *Wind*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono contenta che non l'abbia fatto, anche perché è vero che Jake in New Moon è stato un gran supporto per Bella, ma com e avrebbe fatto lei a costruirsi una vita con una persona che da un momento all'altro avrebbe potuto avere l'impriting con un'altra donna e lasciarla?

    Con una premessa simile solo una folle avrebbe accettato di provarci.
     
    Top
    .
  5. principessapop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me edward avrebbe lasciato fare a bella perchè lui la ama cosi' tanto che è felice soltanto se se le fosse felice e sei sarebbe felice con jacob lui non avrebbe detto niente anzi si sarebbe incolpato per essersi messo nella sua vita......... comunque questo non potra succedere mai perche edward e bella = amore 4ever.... che dire mi dispiace tantissimo per jacob che la ama profondamente.............. per' poisi rifàcon reneesme!!!!! per fortuna!!
     
    Top
    .
  6. vampalica96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sn d'accordo con principessapop...Jake cn Bella nn ci azzecca nnt!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Dark Lady the one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh...sappiamo tutte/i che Jake sarebbe stato la scelta umana migliore per Bella... Ma davvero sarebbe stata in grado di lasciarsi scappare Edward? Sappiamo quanto lo ama... ma in caso contrario di certo Ed non sarebbe corso a suicidarsi o meglio...prima avrebbe resistito..ma poi chissà...................
     
    Top
    .
36 replies since 5/6/2009, 09:10   1627 views
  Share  
.