E se Bella avesse scelto Jake?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ramazzottina-anna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mel@ @ 5/6/2009, 11:10)
    nooooooo....nn li vedo bene insieme,INTENDO JACOB è BELLA.........
    edward è bella...loro si ke sono una vera coppia!!!!!!!
    scusate ma nn riesco nemmeno ad immaginare questo cambiamento.....
    X SEMPRE EDWARD BELLA...........!!!!

    concordo pienamente con te!! XD
     
    Top
    .
  2. Blue_Roses
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse sarò l'unica, ma io un pochino ci ho sperato...eh si in eclipse ho adorato jacob...
     
    Top
    .
  3. ^^_Sara Cullen_^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [CODE]nooooooo....nn li vedo bene insieme,INTENDO JACOB è BELLA.........
    edward è bella...loro si ke sono una vera coppia!!!!!!!
    scusate ma nn riesco nemmeno ad immaginare questo cambiamento.....
    X SEMPRE EDWARD BELLA...........!!!!

    CITAZIONE
    concordo pienamente con te!! XD

    anchio concordo!
     
    Top
    .
  4. ~ The Lamb ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    impOssibOl!!!!!!!!
    bella nn lascerebbe mai ed!
    almenO sperO!
     
    Top
    .
  5. Bella__93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me no..era impossibile che bella scegliesse jacob..
    cioe mi spiaego meglio...bella ha scoperto che in fondo jacob lo ama...ma...edward
    ormai e dentro il suo cuore e nn riesce a dimenticarlo
    cioe ha gia visto cs gli e successo qnd edward se ne andato x salvare la sua anima:(
    qndi non ce la farebbe... :D
    beh....io la penso csi !XD
    Ciaooo!!
     
    Top
    .
  6. Angel<3Twilight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella non avrebbe mai scelto jacob perchè lei lo ama come amico..
    lei crede di amarlo perchè lui lìha potata alla convinzione di questo..perchè lui la ama ma lei no!percio non ptrebbe mai aver scelto jacob al posto di edward..lui è la sua vita la sua anima il suo cuore è tutto per lei!
     
    Top
    .
  7. ..:Axel:..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero.... E poi se Bella avrebbe scelto jake Alice lo avrebbe previsto ed Edward, forse, si sarebbe sbarazzato del lycan...
     
    Top
    .
  8. Sarah Swan Cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora a parte che rinunciare a Edward è folle comunque secondo me Edward sarebbe venuto da me a consolarsi ovvio!!!! :04.gif:
    ma a parte gli scherzi lui sarebbe stato lì per lei sempre e per sempre per assicurarsi che stesse bene e se lei avrebbe avuto un ripensamento e l'avrebbe rivoluto...
    lui sarebbe stato lì per lei!!!
     
    Top
    .
  9. KhO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NoNo
    Bella Non Si merita Un Ragazzo come jake V.V
    Lui è Troppo Per lei V.V
     
    Top
    .
  10. nunyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se Bella avesse scelto jecko il film non avrebbe avuto la magia ke ha xk è belissimooooooooo
     
    Top
    .
  11. violachan93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a parte il fatto che non è psicologicamente e fisicamente possibile, xk edward è e sarà sempre il migliore, se bella fosse stata così tonta da scegliere jacob, edward avrebbe agito esattamente come dice a jake.....
    CITAZIONE
    jake: " E se dovesse preferire me?"
    edwrad: "La lascerie andare"
    jake: "Punto e basta?"
    edward: "Sì, nel senso che non le mostrerei mai qnt mi farebbe soffrire. ma resteri all'erta. ...."

    edward è troppo perfetto....jacob non avrebbe mai agito così....anche se lo dice....è troppo impulsivo....
     
    Top
    .
  12. Alessandra_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella non avrebbe mai rinunciato ad Edward, perchè troppo presa da lui, in primis!!! Edward, altruista e generoso, anche se avrebbe sofferto, fino a spegnersi del tutto, Volturi o non, avrebbe accettato di vedere il suo unico amore volare tra le braccia calde di Jacob!!! Lei ama Jacob, ma il suo amore per lui non è viscerale come quello che prova per Edward. Se sarebbe sbocciato, sarebbe stato più semplice da vivere, con meno differenze o paranoie ad affliggerla!!! Ma Edward ha una marcia in più rispetto a Jacob!! Il lupo, a differenza del vampiro, riesce a capirla di più, a comprenderla a pieno nonostante non le legga nella mente, cosa che, a volte, è frustrante per Edward. Ma è anche vero che Edward le è entrata nel sangue. Il cuore di Bella vola solo se lui la sfiora, il suo respiro rallenta solo se accarezzato dal suo dolce e tentatore. I suoi baci non saranno roventi, ma di certo la emozionano di più. Jacob sarebbe stato anche l'aria, il sole...ma Bella non avrebbe mai potuto vivere senza l' unico scopo che l'avrebbe portata avanti...Edward!!!
     
    Top
    .
  13. nunyxxx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo ke stanno proprio bene insieme ma voi non credete ke nel film Bella dovrebbe dimostrare di più il suo amore x Edward lui le dice tutte quelle belle frasi ke sono da Dio e lei....ke ne pensate?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    707
    Reputation
    0
    Location
    Venezia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandra_87 @ 1/9/2009, 20:24)
    Bella non avrebbe mai rinunciato ad Edward, perchè troppo presa da lui, in primis!!! Edward, altruista e generoso, anche se avrebbe sofferto, fino a spegnersi del tutto, Volturi o non, avrebbe accettato di vedere il suo unico amore volare tra le braccia calde di Jacob!!! Lei ama Jacob, ma il suo amore per lui non è viscerale come quello che prova per Edward. Se sarebbe sbocciato, sarebbe stato più semplice da vivere, con meno differenze o paranoie ad affliggerla!!! Ma Edward ha una marcia in più rispetto a Jacob!! Il lupo, a differenza del vampiro, riesce a capirla di più, a comprenderla a pieno nonostante non le legga nella mente, cosa che, a volte, è frustrante per Edward. Ma è anche vero che Edward le è entrata nel sangue. Il cuore di Bella vola solo se lui la sfiora, il suo respiro rallenta solo se accarezzato dal suo dolce e tentatore. I suoi baci non saranno roventi, ma di certo la emozionano di più. Jacob sarebbe stato anche l'aria, il sole...ma Bella non avrebbe mai potuto vivere senza l' unico scopo che l'avrebbe portata avanti...Edward!!!

    Non avrebbe mai potuto vivere senza l'unico scopo che l'avrebbe portata avanti... :1228151539.gif:
    E nei diciassette anni che aveva passato senza Edward era morta?
    Perché non si è suicidata, considerando che Edward era l'unica ragioen di vita?
    Nei mesi senza di lui ma con Jacob?
    Jacob non succhia sangue, non è immortale, è umano.
    SE solo avesse più senno, Bella avrebbe potuto accetare Jacob.
    Ma se lo avesse, non sarebbe l'oca che è...
     
    Top
    .
  15. Alessandra_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ke vuoi, l'applauso??? Bravo, bravo Tenris!!! Io mi riferisco al romanzo!!! Se avessi un pò più di flessibilità, capiresti che le cose stanno così anche nella vita reale!!! Capita che una ragazza sia attratta da due uomini contemporaneamente!!! Come è anche facile che si confonda l'amicizia sincera con l'amore!!! E quando scopri che l'amore, quello vero, ha un solo volto, allora è normale che quello diventa la " Tua unica ragione di vita"!!! é naturale, se le cose non vanno bene, si ritorna alla vita di prima, solo che, OVVIAMENTE, il crollo emotivo comunque c'è!!!
    Vabbè, ma tanto tu vuoi solo ridere delle opinioni degli altri!, però guai chi ti contraddice o ti viene contro, vero?? Puoi anche essere polemico, ma maleducato...proprio non lo sopporto!!! Ridere di una mia opinione!! Ma perchè, chi sei tu, IL GIUSTIZZIERE DELLE SCEMENZE???
     
    Top
    .
36 replies since 5/6/2009, 09:10   1627 views
  Share  
.