Amore Proibito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nikkappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio per questo regale ch eci hai fatto è stata una storia bellissima!!!!!!! comunqyue edward e bella sono due assatanati e poi c'è emmet che infierisce con i suoi pensieri tinti!!!!!!!!!!! ihihih kiss posta ancora!!!
     
    Top
    .
  2. kekka cullen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao..... prima di ttt ti voglio ringraziare x averci regalato qst bellissima storia.... io mi sono iscritta da poco e la tua è stata la prima ff k ho letto... :^*^*:
    mi hai commossa è stata bellissima è la ho letta ttt di 1 fiato..... :*.*:
    6 bravissima ..... unica ...... grande.... non so + k dirti : GRAZIE!!
    tt sembrava così perfetto .... i personaggi favolosi (sopratt alice) !!! :woot:
    6 grande e molto molto molto brava!! non vedo l'ora di leggere 1 altro tuo capolavoro!!! :yociexp19.gif:
     
    Top
    .
  3. *Wind*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esagerata XD
    Comunque grazie per le tue parole.
    Se ti può interessare in questo periodo sto progettando il remake di questa storia. ;)
     
    Top
    .
  4. <3SarahCullen<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ho letto tutta la tua storia...non potevo farne a meno...è semplicemente meravigliosa....sei bravissima...tutto perfetto...mi sentivo proprio dentro la storia....troppoooooooooooooo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
    brava brava brava....complimenti....spero che continuerai a scrivere nella tua vita...perchè sei una potenziale scrittrice....brava di nuovo...anzi bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa...
    :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif: :19vh0.gif:
     
    Top
    .
  5. *Wind*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    Per il momento non sto scrivendo nulla a parte il remake di Amore proibito (anche se sono un po' ferma) e per nuove storie... be', per quelle mi dovrebbero venire prima delle buone idee onde evitare di scrivere cose già scritte.

    Thanks!
     
    Top
    .
  6. giusy96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, lo letta tutto in un fiato la tua ff è troppo bella...quando ho letto la parte in cui Charlie è morto mi sono messa a piangere :19vh0.gif: :monkeys18.gif: :sob.gif: complimenti è bellissima la tua ff
     
    Top
    .
  7. *Stellina96*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letto tt di un fiato e ne sono rimasta contentissima!! è stupenda!!! tu 6 davvero brava e complimenti mi hai ftt piangere e ridere sola davanti al pc!
     
    Top
    .
  8. Jesus Is Back
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ve inculo senza vasellina
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mayu

    Group
    Member
    Posts
    41,237
    Reputation
    +1
    Location
    Provincia di Rovigo

    Status
    Offline
    Wind, sei stata geniale! :happy: Adoro il fatto che Jacob e lupi vengano a mala pena nominati! :yuppy: E poi la storia di come è morta Didyme e la caduta di Aro... è stata un vero colpo di genio! :^*^*: :happy:
     
    Top
    .
  10. CullenQueen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosa io la leggerei ancora e ancora
     
    Top
    .
69 replies since 9/11/2008, 18:54   2932 views
  Share  
.