Le frasi più belle di Eclipse

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che in eclipse mi piacciono molto anche i dialoghi tra Bella e Jake
     
    Top
    .
  2. °jackkina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in Eclipse ho odiato profondamente Jake! ..quindi mi piacciono solo quelle di Ed e Bella... tanto per cambiare xD
     
    Top
    .
  3. BellaCullen90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°jackkina° @ 2/6/2009, 20:41)
    io in Eclipse ho odiato profondamente Jake! ..quindi mi piacciono solo quelle di Ed e Bella... tanto per cambiare xD

    poverino :cry: (un pò se lo merita però XD)
     
    Top
    .
  4. °jackkina°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah ..siii se lo merita! Mi fa soffrire il mio Ed *_* xD
     
    Top
    .
  5. !!FrE!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo odio JACOB!sisisi!
    PoVeReTtO EdWaRd :(
    soffre!e poi alcune volte è troppo BUONO...tipo quella volta in eclipse dove Bella bacia lui...nn ha fatto nnt! :(
     
    Top
    .
  6. principessapop
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con claire..........m la coppia jakob/ bella era bellissima....

    quanto ho pianto per jacob.......mi fa proprio pena poverinoooo!!! :( :19vh0.gif: :monkeys18.gif: :monkeys18.gif: :monkeys18.gif: :monkeys18.gif:
     
    Top
    .
  7. foggiana91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime mammma mia!!
     
    Top
    .
  8. budinss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh, le frasi di eward sn le più bll: "tornerò talmente presto ke nn avrai neankeil tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. Te l'ho lasciato" oppure "ma quando ti ho lasciata ho aperto una ferita. E Jacob l'ha curata. é ovvio ke questo abbia avuto delle conseguenza su entrambi. Non sn sicuro ke i segni edlle cuciture guarirenno da sl. Nn posso incolpare ne te ne lui per qualcosa ke io ho provocato" o ankora " sìì felice e avrai di me quanto desideri: una parte o nnt se preferisci" cm se si potrebbe sl pensare a nn volerlo!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. Kixxa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che firmette Stupende *-* Complimenti! Spero di crearne una bella quasi quanto la vostra hihi :D
     
    Top
    .
  10. giuggi^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io ne ho una..è fantastica
    "il matrimonio è una firma su un pezzo di carta..."(bella)
    "Beh..da dove vengo io,è il modo migliore per dire "ti amo".."(edward)
    "Dalle mie parti..e alla mia età..significa "sono incinta CAVOLO!"(bela)
    Bela Swan-Edward Cullen<3

     
    Top
    .
  11. DolceCia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "E cosa avresti desiderato?" chiesi piena di dubbi "tu puoi avere tutto."
    "Ho desiderato te." E il suo sorriso si spense. "Non ne avevo il diritto ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guardati cosa sei diventata! Stai cercando di sedurre un vampiro." Scosse la testa con finto orrore.
    "Non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo fossi preoccupato per la mia virtù."
    "Lo sono. Se per me è troppo tardi... Bè andrei all'inferno, e dico sul serio, pur di impedire che ci finisca tu."
    "Non puoi lasciarmi andare in un posto in cui tu non ci sarai." dissi "Per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: che ne dici di diventare immortali?"
     
    Top
    .
  12. *kika*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Queste sono alcune delle mie preferite:

    "Se tutto il resto perisse,e lui rimanesse,io continuerei ad esistere; e, se tutto il resto rimanesse e lui fosse annientato,l'universo diverrebbe per me un'immensa cosa estranea" (Catherine-Cime Tempestose; Bella-Eclipse)

    "Non posso vivere senza la mia vita! Non posso vivere senza l'anima mia!" (Heathcliff-Cime Tempestose; Edward-Eclipse)
     
    Top
    .
  13. The White Lady
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "tornerò talmente presto ke nn avrai neankeil tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore. Te l'ho lasciato"

    Penso che questa sia la più bella!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Vampire Fan
    Posts
    21,307
    Reputation
    0
    Location
    Neverland.

    Status
    Anonymous
    secondo me la più bella è:
    Dormi mia Bella.Fai tanti bei sogni.Tu sei l'unica ad avermi preso il cuore.sarà per sempre tuo
    Dormi,mio unico amore
    -Edward-
    *-*
     
    Top
    .
  15. °Ðøm¥º
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ADORO la frase di Heathcliff che Edward dice a Bella :"Non posso vivere senza la mia vita, non posso vivere senza l'anima mia" ! !
     
    Top
    .
29 replies since 21/7/2008, 21:28   19117 views
  Share  
.