Cosa ne Pensi di Eclipse?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <3morettina_innamorata<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ io adoro tutti i libri della nostra Zietta....Eclipse non è quello che preferisco in assoluto, ma mi è piaciuto lo stesso e l'ho letto con passione, come per tutti gli altri ^_^
     
    Top
    .
  2. Alessandra_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo Fico!!! Prima di tutto, mi piace molto la parte d'azione, quando Edward uccide, finalmente, Victoria!!! In alcune parti, è vero, Bella è davvero odiosa!!!! Edward ultra-mega-iper comprensivo al massimo!!! Lo adora quando dice che Bella è così umana!!! Io, lo avrei fatto strapieno di baci!!!! Quando le compra il letto...Dio, inimitabile!!! Capisco Bella quanfdo cerca di...come dire...ehm...approfondire il rapporto!!!! Edward, qui, molto gentleman!!! Bravo Edward, bravo...meglio non approfittarne!!! Bella ha gli ormoi in subbuglio in questo libro...come non capirla, con un bonazzo del genere al fianco!!! Il bacio rovente fra lei e Jacob mi ha lasciato a bocca aperta!!! Jacob è un pò prepotente, diciamo pure bastardello!!! Rivalità fra i due mitico!!! Insomma, troppo fico!!! ^___^
     
    Top
    .
  3. __Bella vampiretta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro eclipse, è il mio libro preferito, perchè è qui che bella ed edward sono una vera coppia, infatti edward vuole sposare bella.. e glielo chiede.. ma la cosa che mi ha colpito è stata la battaglia contro i neonati...
     
    Top
    .
  4. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io adoro eclipse, è il mio libro preferito, perchè è qui che bella ed edward sono una vera coppia, infatti edward vuole sposare bella.. e glielo chiede.. ma la cosa che mi ha colpito è stata la battaglia contro i neonati..

    Quoto^^
     
    Top
    .
  5. ramazzottina-anna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendo l'ho rilentto non so quante volte!! la mia parte preferita di qst libro è qnd Edward chiede a Bella di diventare sua moglie!! bellissimo :thlove2cj3ha5.gif:
     
    Top
    .
  6. Cucciolotta-94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me personalmente è piaciuto + new moon....infatti in eclipse nn mi è piaciuta l'indecisione di Bella tra Jake ed Edward....
     
    Top
    .
  7. divina68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' assolutamente fantastico!! ^^
     
    Top
    .
  8. Dark Lady the one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono una grande fan della Meyer e della Twilight Saga...Twilight è fantastico perchè ci fa riscoprire la bellezza di un amore che supera qualsiasi confine...In New Moon viene messa a dura prova la resistenza di quest'amore ...difficile da portare avanti e tuttavia,allo stesso tempo,impossibile da lasciarsi indietro... I colpi di scena in New Moon sono parecchi...ma in Eclipse tutto cambia...la storia si apre totalmente..ci mostra il mondo dei vampiri come non lo conoscevamo... Ci mostra la presenza dei neonati,immortali alle prime armi...di solito trasformati solo e soltanto per puro gusto di lotta e vendetta...Le storie dei Cullen vengono raccontate alla luce del sole..Conosciamo la storia della bella e ruvida Rose...la storia del maggiore Jasper Whitlock...e conosciamo anche le tradizioni dei Quileutes... L'amore si divide e si unisce...Bella è confusa... Si fa del male...ma ancora di più fa del male... ma pur sempre uscendone con un anello al dito e una nemica in meno ( ...Victoria)..insomma :) Resoconto??? :) La storia è fantastica...l'amore è sempre al primo posto... i colpi di scena sono molteplici e tutti eccitanti U_U
     
    Top
    .
  9. LaKià12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il mio libro preferito! :)
    Beh... lo amo! Perchè si crea questo "triangolo amoroso"... l'indecisione di Bella... il bacio di Jake... E poi perchè è molto movimentato... L'alleanza coi nemici per sconfiggere i Volturi. Waaa *_* Troppo bello. Da lì ho adorato Jake... l'ho ammirato di più! Prima mi stava indifferente! :P
     
    Top
    .
  10. *Mary*.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupendo! Lo adoro :love: :*_*:
     
    Top
    .
24 replies since 21/7/2008, 21:06   542 views
  Share  
.